Chiamata al 187 e indovinate: mi mettono la fast
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Chiamata al 187 e indovinate: mi mettono la fast

Cambio titolo
  1. #1

    Chiamata al 187 e indovinate: mi mettono la fast

    Oggi ho telefonato per segnalare un problema di linea al 187, e visto che il tizio mi sembrava piuttosto competente ( uno su un milione ) e intelligente ( uno su un miliardo ) gli ho chiesto se era possibile settarmi la connessione in fast: lui m' ha risposto che è possibile, però non dovevo spargere la voce ( come sto facendo ora qui ) perchè fanno un controllo a campione e se trovano troppe fast in una zona le disattivano

    Ora, preparandomi alle prossime ore in cui dovrebbero attivarmi sta strabenedetta fast, mi illuminate circa i pro ( se ce ne sono altri oltre al calo di ping ) e i contro ( se ce ne sono ) ?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  2. #2
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    pro: calo di ping
    contro: possibili loss di pacchetti.
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  3. #3
    yes, la perdita di pacchetti la sapevo, ma cosa comporta? disconnessioni? è "pericoloso" ?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.113
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    yes, la perdita di pacchetti la sapevo, ma cosa comporta? disconnessioni? è "pericoloso" ?
    se perdi pacchetti, il sistema li richiede..quindi diciamo che ci metti qualche secondo di più a finire un download....spesso se ci sono ingenti perdite di pacchetti puoi perdere completametne un download (tipo al 99%)!
    The King Fighter
    Le piu dolorose sono quelle che sforzi come un pazzo quando hai le chiappe serrate seduto su qualcosa di duro, come una sedia di legno, oltre a fare un rumore simile ad mitragliatore fanno un male tremendo.

  5. #5
    Vabbè, comunque la mia linea è abbastanza nuova, hanno coperto la mia zona da meno di un anno quindi non dovrebbero esserci grossi problemi no?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  6. #6
    Guerriero Celeste L'avatar di SkyWarrior
    Registrato il
    08-07
    Località
    In the Sky...
    Messaggi
    1.713
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Oggi ho telefonato per segnalare un problema di linea al 187, e visto che il tizio mi sembrava piuttosto competente ( uno su un milione ) e intelligente ( uno su un miliardo ) gli ho chiesto se era possibile settarmi la connessione in fast: lui m' ha risposto che è possibile, però non dovevo spargere la voce ( come sto facendo ora qui ) perchè fanno un controllo a campione e se trovano troppe fast in una zona le disattivano

    Ora, preparandomi alle prossime ore in cui dovrebbero attivarmi sta strabenedetta fast, mi illuminate circa i pro ( se ce ne sono altri oltre al calo di ping ) e i contro ( se ce ne sono ) ?
    vedi tu sei un ragazzo\a fortunato\a, trovare un tecnico della telecom che sappia cosa sia la modalità Fast e che sa attivartela è un' impresa di sti tempi

    quindi non mi dilungherei molto, complimenti (magari lo trovassi io un tecnico così)

    per il ping dovresti notare un bel calo, per la perdita dei pacchetti se scaricavi bene nemmeno la noterai
    Se volete giocare a League of Legends usate il mio referral.

    Grazie per l'aiuto

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.113
    scusate ma potreste spiegarmi cos'è sta fast?
    io ho alice 7mega...
    The King Fighter
    Le piu dolorose sono quelle che sforzi come un pazzo quando hai le chiappe serrate seduto su qualcosa di duro, come una sedia di legno, oltre a fare un rumore simile ad mitragliatore fanno un male tremendo.

  8. #8
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    una cosa che noi utenti comuni ce la possiamo sognare...

    comunque si sapeva che Quasarlex è un raccomandato.
    Spoiler: ma perchè hai tolto il forum IoAdmin? :-\

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.113
    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    una cosa che noi utenti comuni ce la possiamo sognare...

    comunque si sapeva che Quasarlex è un raccomandato.
    Spoiler: ma perchè hai tolto il forum IoAdmin? :-\
    vabbù ma nn hai rispost
    The King Fighter
    Le piu dolorose sono quelle che sforzi come un pazzo quando hai le chiappe serrate seduto su qualcosa di duro, come una sedia di legno, oltre a fare un rumore simile ad mitragliatore fanno un male tremendo.

  10. #10
    Ah !!
    Avendo la business io ho semplicemente chiamato e chiesto l'attivazione
    gnè !!

  11. #11
    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    una cosa che noi utenti comuni ce la possiamo sognare...

    comunque si sapeva che Quasarlex è un raccomandato.
    Spoiler: ma perchè hai tolto il forum IoAdmin? :-\
    Non vorrei però che mi abbiano preso per il culo quelli di 187

    Spoiler: Perchè te ci vuoi andare? In realtà quel forum era mezzo fallito, poi netsons rompeva il cazzo che sostituiva la pagina iniziale con una sua )
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  12. #12
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Scusate l'intromissione, ma la domanda è pertinente al topic in qualche modo: ma sbaglio o un po' di tempo fa dovevano far passare tutte le 2mb a 7mb? Che io vado ancora a 2.

    Comunque, fortunato te quasar, io in decine di chiamate un addetto quanto meno sensato devo ancora trovarlo.

  13. #13
    non ricordo se passavano le 2 o le 4 mega a 7, però si , dovresti chiamare
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione AntonioS19 Visualizza Messaggio
    scusate ma potreste spiegarmi cos'è sta fast?
    io ho alice 7mega...
    Citazione AntonioS19 Visualizza Messaggio
    vabbù ma nn hai rispost
    ecco ecco, basta chiedere

    http://lmgtfy.com/?q=adsl+modalit%C3%A0+fast

  15. #15
    Utente L'avatar di agent_0
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cerbara
    Messaggi
    4.027
    C'è un modo per controllare da soli se si è in fast oppure no? Intendo senza il bisogno di prendere il telefono e stare dieci giorni in attesa di un operatore (vista poi la competenza della maggior parte)

    Membro onorario del Tommygo Fan Club

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •