cambiare tastiera portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: cambiare tastiera portatile

Cambio titolo
  1. #1
    WhiteWolf92
    Ospite

    cambiare tastiera portatile

    ecco,volevo sapere quanto può costare cambiare la tastiera di un portatile in media.
    posso cambiarla anche io?
    dato che è partita per colpa di acqua che è caduta nella tastiera,se lo mando in assistenza me lo riparano o se ne accorgono e non fanno niente?
    Ultima modifica di WhiteWolf92; 27-05-2009 alle 18:06:31

  2. #2
    junior600
    Ospite
    ciao ascolta,come mai hai rovesciato l'acqua?cmq in garanzia di sucuro non lo accetterannootresti venderlo su ebay come pc rotto e ricavandone soldi comprarne un altro.

  3. #3
    WhiteWolf92
    Ospite
    no,è che ne deve coprare uno e ho trovato questo che però non gli va la tastiera e volevo prenderlo e metterlo apposto xD

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    il fatto che in garanzia non lo accettino è TUTTO DA DIMOSTRARE - era acqua vera e propria, era una bibita? quanta ne è caduta? se non era roba appiccicosa e non ne è caduta tanta da far implodere il laptop (ma abbastanza da rompere la tastiera) bisognerebbe controllare se siano rimasti residui salini o simili dai quali si possa intuire l'accaduto...se a guardarla ben bene è tutta ok, potresti anche provarci - quando hai comprato il laptop, e dove?

    la tastiera in sè come ricambio la dovresti trovare, non certo nei negozi però; il costo generalmente non è proprio contenuto, ti chiedon senza troppi problemi anche un centinaio di euro...bisognerebbe sentire direttamente il supporto del produttore però - a meno che il negoziante siaa mico e te la procuri senza sovrapprezzi vari..


    Citazione junior600 Visualizza Messaggio
    ciao ascolta,come mai hai rovesciato l'acqua?cmq in garanzia di sucuro non lo accetterannootresti venderlo su ebay come pc rotto e ricavandone soldi comprarne un altro.
    ma.. ma... ma che consiglio del menga! "no no puoi vendilo come rottame"
    così, subito, come prima opzione?

    possibile che vedo solo post di questo tenore venir dal tuo nickname? sono senza parole


    ..."come mai hai rovesciato l'acqua?" voleva vedere se la tastiera si sarebbe rotta, mi pare ovvio, che domande


    edit
    no,è che ne deve coprare uno e ho trovato questo che però non gli va la tastiera e volevo prenderlo e metterlo apposto xD
    cioè andresti a comperarti un pc di cui dicono "acuqa caduta, tastiera che non va"?a me sembra un'idea poco furba, a meno che il laptop costi 10e, ovvio. vai a saperlo quali siano i veri danni subiti eventualmente dalla macchina...e quanto ti costerebbe trovarne un'altra

  5. #5
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    guarda; alcuni produttori se gli viene richiesto, possono mandarti la parte originale della casa direttamente a casa ( scusa il giro di parole..) ovviamente poi perdi la garanzia a vita sul portatile perchè sia che lo faccia tu sia che lo faccia un tecnico esterno il portatile deve comunque essere aperto..
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  6. #6
    WhiteWolf92
    Ospite
    umh,tantop alla fine mi sa che non lo prendo per via della scheda video xD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •