Catalyst 9.5 hotfix
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Catalyst 9.5 hotfix

Cambio titolo
  1. #1
    The Fresh Prince
    Ospite

    Catalyst 9.5 hotfix

    Oggi AMD ha reso disponibile questo hofix che migliora le attivita dei GPU computing, come AVIVO VIDEO ecc..

    Ecco la notizia

    AMD ha reso disponibile un nuovo driver della serie Catalyst, versione 9.5 hotfix, con il quale sono state implementate nuove funzionalitą legate alla gestione delle applicazioni di GPU Computing.
    ATI Stream č il nome di marketing utilizzato da AMD per identificare tutte le proprie tecnologie legate all'utilizzo delle GPU della serie Radeon per elaborazioni di calcolo parallelo. Nei nuovi driver č stata implementata una nuova runtime di transcoding, grazie al quale č possibile ottenere una migliore scalabilitą delle prestazioni in transcoding di flussi video in funzione della potenza elaborativa della GPU a disposizione.

    Per AMD č importante evidenziare come un bilanciamento ottimale possa venir ottenuto solo abbinando GPU e CPU: questi due componenti sono differenti per natura, e permettono di fornire ottime prestazioni complessive in differenti ambiti di utilizzo. Nel caso di elaborazioni parallele vi sono alcune tipologie di applicazioni che vedono la GPU favorita, mentre in altre la scelta della CPU č di fatto un passaggio obbligato.

    I benefici della nuova runtime di transcoding dovrebbero essere evidenti sia con AVIVO Video Transcoder, il tool proprietario di AMD che il produttore rende liberamente disponibile per il download dal proprio sito web, sia con software sviluppati da terze parti. AMD ha indicato quale esempio MediaShow Espresso di Cyberlink, software che gią sfrutta la routine di transcoding Stream e che con la nuova revision trarrą vantaggio delle novitą rese ora disponibili da AMD. Altri esempi di software che dovrebbero a breve beneficiare della rountime di transcoding migliorata sono PowerDirector 7, sempre di Cyberlink, oltre a SimHD, plug-in sviluppato da ArcSoft.
    L'hotfix lo trovate qui disponibile per windows vista e windows 7

    fonte
    Ultima modifica di The Fresh Prince; 30-05-2009 alle 11:04:20

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Vabbe ma solo se si usa Cyberlink Media Show Espresso XD. EDIT: ah no mi correggo, quel programma è solo consigliato ma in teoria dovrebbe fungere con altri XD
    Cmq non mi interessa xkè nn lo uso, ma mi chiedo : e chi ha XP se la prende li?
    Ultima modifica di Vins; 30-05-2009 alle 00:54:32

  3. #3
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Localitą
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Consiglierei di rendere l'open post (OP) più "pieno" con più "info", magari fai un riassunto dei miglioramenti e cose varie...
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  4. #4
    Utente L'avatar di IL KILLER
    Registrato il
    04-06
    Localitą
    NELL' INFERNO
    Messaggi
    2.097
    scusate perpiacere mi dite il download che devo fare per aggiornare la mia ati radeon 3650 da 512mb di ram ddr 3 AGP ? ricordatevi che è agp e quindi i driver che trovi facilmente in amd , non funzionano , bisogna proprio cercare quelli per agp ! .
    ah un 'altra cosa , sapete cosa bisogna scaricare da il sito microsoft , per avere tutte le librerie delle dx 9 ? grazie
    CHE LA FORZA SIA CON TE......
    EEE ... JURASSIC PARK IV ESCE ??

  5. #5
    The Fresh Prince
    Ospite
    Citazione IL KILLER Visualizza Messaggio
    scusate perpiacere mi dite il download che devo fare per aggiornare la mia ati radeon 3650 da 512mb di ram ddr 3 AGP ? ricordatevi che è agp e quindi i driver che trovi facilmente in amd , non funzionano , bisogna proprio cercare quelli per agp ! .
    ah un 'altra cosa , sapete cosa bisogna scaricare da il sito microsoft , per avere tutte le librerie delle dx 9 ? grazie
    Questo hotfix funziona solo con le HD4xxx in quanto sono le uniche che usano stream

    Per gli ultimi driver vai qui. Scegli i sistema operativo e la serie della sv.

    Le directx 9c le trovi nei cd dei giochi, oppure prendile dal sito microsoft

  6. #6
    Sermor
    Ospite
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    L'hotfix lo trovate qui disponibile per windows vista e windows 7
    E per chi ha come me Win Xp non c'č ?

  7. #7
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Non uso quei programmi, ergo per me sono inutili.
    Installerò i 9.6 quando usciranno.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •