[1]IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [1]IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari)

Cambio titolo
  1. #1
    Amalfi
    Ospite

    [1]IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari)

    IL TORNEO HU-KAMASHOJO


    PREMESSA




    News: Ora sotto ad ogni partecipante metterò anche il suo livello di pericolosità (L), la sua forza (F), la sua difesa (D) e la sua agilità (A).
    questi attributi vengono valutati dal partecipante Excella, quindi non prendetela con me se possono risultare sbilanciati, sono attributi soggettivi soprattutto.


    STORIA



    I TAPPA: COLOSSEO


    Spoiler:


    Caro diario...I pagina


    II TAPPA: LA VALLE DEI RE


    Intro
    Dio Mero vs Xora parte 1
    Dio Mero vs Xora parte 2
    Hisha vs Shaitan
    Morara vs Sergei
    Nira vs Excella parte 1
    Nira vs Excella parte 2
    Gemini vs Armata demoniaca
    Lei vs Kairi
    Excella vs Sulfock
    Capitan Mx vs Sergei parte 1
    Capitan Mx vs Sergei parte 2
    Capitan Mx vs Sergei parte 3
    Van Helsing vs Lucien





    SPIN-OFF

    La rivelazione du Dio Mero: Chi è in realtà?
    Il primo incontro di Draken
    Relm, il nuovo nemico!
    Shaitan si và avanti, perchè?
    Lezione di demonologia
    Svegliati Hisha!
    L'aiuto del demone misericordioso
    Segreti da Dio: antefatto
    Invasione della legione demoniaca
    La grande battaglia contro i demoni
    Mai imbrogliare un pirata
    Il risveglio di Hisha
    I guerrieri di Hokuto e i guerrieri del Nord
    Jack Frost!

    ---------
    saga: La svolta nel torneo

    La strega, l'ignorante e il re parte 1
    La strega, l'ignorante e il re parte 2
    7 minuti
    Il risveglio del demone
    mediocre....mediocrità
    Il risveglio e l'alleanza
    Lezioni di vita parte 1
    Lezioni di vita parte 2
    Aiutare un Dio
    L'alba è vicina parte 1
    L'alba è vicina parte 2
    L'alba è vicina parte 3
    La riunione
    Il funerale
    -----------

    Il punto debole
    ...Ma sei un bastardo!
    presentazioni

    ---------
    saga: Il castello del nulla

    La profezia del libbro
    reclutamento
    Sfida
    Potrebbero farcelo salire su per il...

    --------

    Segreti da Dio: prologo
    Van Helsing e Lucien
    L'organizzazione
    Hashim, gli Ammazzadraghi e la nuova recluta parte 1
    Hashim, gli Ammazzadraghi e la nuova recluta parte 2

    ---------
    saga: L'incubo pirata

    Incubo pirata parte 1
    Incubo pirata parte 2
    Incubo pirata parte 3
    Vedi Capitan Mx vs Sergei parte 1
    Vedi Capitan Mx vs Sergei parte 2
    Vedi capitan Mx vs Sergei parte 3

    --------

    SFIDANTI


    ELIMINATI

    Spoiler:

    Joe (causa: ucciso da Gemini)
    Blafo Simpolo (causa: schiacciato da Colui esso)
    La legione spartana (causa: annientata dalla legione romana)
    Goblon Thentu III (causa: fuggito per poi ucciso dai bracconieri)
    Alphonse (causa: ucciso combinazione Gemini e Garlod)
    vesprum faere (causa: ucciso combinazione Gemini e Garlod)
    Dante Sparda (causa: eliminato da demoni)
    Legione demoniaca (causa: annientata dalla resistenza)
    Colui esso (causa: eliminato da demoni)
    Toki (causa: eliminato da Relm)
    Raoul (causa: eliminato da Relm)
    Morara Maloar (causa: eliminato da Relm)
    La perfida strega del passo (causa: eliminato da Relm)
    Pititi (causa: ucciso da Xora)
    Pete Razar (causa: ucciso da Xora)
    Lucien Lachance (causa: ucciso da Van)
    Sergei Draken
    Capitan Mx
    Jack Darkstar



    ELIMINATI TEMPORANI

    Relm 8 (causa: fuggito)
    L:??? F:??? D:??? A:???

    Alexia Brejaut 4 (causa: fuggita assieme a Relm)
    L:??? F:??? D:??? A:???



    IN GARA

    Gemini -1
    L:1009 F:620 D:310 A:770

    Ken 5
    L:780 F:650 D:220 A:310

    Xora 1
    L:??? F:??? D:??? A:???

    Beruptzuglark 2
    L:101 F:102 D:71 A:210

    FattoAPPenna 2
    L:??? F:??? D:??? A:???

    Ignazio 2
    L:??? F:??? D:??? A:???

    Talwin Mx 0
    L:94 F:46 D:48 A:380

    Molala Maloar 0

    L:430 F:340 D:260 A:380

    Nira 6
    L:319 F:82 D:340 A:510

    Garlod 2
    L:809 F:600 D:600 A:200

    Sèrotto 0
    L:??? F:??? D:??? A:???

    Giko 1
    L:452 F:450 D:220 A:380

    La legione romana -5 (12 uomini)
    L:109 F:100 D:200 A:50

    Hisha -2
    L:859 F:400 D:120 A:500

    Kairi 0
    L:202 F:128 D:80 A:180

    La legione egiziana 0 (36 uomini)
    L:168 F:200 D:150 A:100

    Shaitan 4
    L:908 F:520 D:850 A:210

    Jack Frost 0
    L:??? F:??? D:??? A:???

    Conte Excella Volvulgaten De Magistris -4
    F:120 D:100 A:900

    Sterminadraghi del Nord 0
    L:??? F:??? D:??? A:???

    Sulfock il Rinato 4
    L:1004 F:890 D:720 A:102

    Van Helsing 4
    L: 620 F:310 D:280 A:410

    Hashim 0

    Brutale 0

    Ossidiana 0

    Zorthan 0

    COMPARSE

    Fenrir
    Ciurma di Mx
    Re Rasen
    Armada
    Gwydion
    Grim
    Bibidi & Babidi
    Hitler
    Yugi
    Bill
    Artras
    Homer
    Anima del nulla
    Nowe
    Velociraptor
    Squadra d'assalto di Nightmare City

    Guardiano
    Ultima modifica di Amalfi; 17-06-2009 alle 15:11:04

  2. #2
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    alè ragazzi, riapertura sta venendo fuori un racconto coi fiocchi grazie all'aiuto di tutti

    a breve scriverò qualcosa

  3. #3
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Evvai riapertura

    Un odio comune


    Sergei cammminava nei pressi del colosseo; ora che si era iscritto non doveva far altro che aspettare, finalmente la vendetta sarebbe stata sua aveva impiegato anni a cercare quei bastardi ora finalmente erano alla sua portata, li avrebbe finalmente uccisi e si sarebbe ripreso ciò che era suo, con ogni mezzo necessario...

    Sergei: Ho già avvertito la tua presenza, vieni fuori e smetti di renderti ridicolo!

    Una massa incandescente cominciò a materializzarsi dietro al ragazzo, fino a quando non prese forma e apparve un essere dalle sembianze zombiesche...

    ???: Davvero sorprendente Draken come sempre...

    Sergei: Cosa vuoi?

    ???: Nulla! Ero solo venuto a vedere come se la passa il mio socio!

    Sergei: Non credo che tu sia venuto qui per preoccuparti della mia salute! sputa il rospo!

    ???: Okay! in realtà volevo spiegarti la seconda parte del piano...

    Sergei: Cosa c'è da spiegare? Appena giungeremo in Egitto io andrò da lui fingendo di volerlo sfidare e lo ucciderò a tradimento, punto!

    ???: Tu non hai proprio fantasia ragazzzo! Martirizzarlo non ti servirà a niente, se vuoi raggiungere il tuo obbiettivo devi prima smascherare i suoi imbrogli e le sue bugie poi quando lo avrai ridotto allo stremo: distruggilo!!!!

    Sergei: Sai? dovresti smetterla di architettare certe stronzate...

    ???: NON SCHERZARE CON IL POTENTE PIRATA JACK DARKSTAR MOCCIOSO!!!!...Ricorda! la tua anima ora è mia e posso farne ciò che voglio!

    Sergei: Già! peccato che se tu fossi davvero così potente come dici, non avresti bisogno di me per ucciddere il bastardo che ti ha fatto secco!

    Darkstar si calmò, aveva ragione, aveva bisogno del ragazzo per attuare anche lui la propria vendetta, in fondo era per questa affinità che collaboravano...

    Darkstar: Suvvia ragazzo! non c'è motivo di litigare per questo! siamo soci giusto?

    Sergei: giusto!

    Darkstar: E tutti e due moriamo dalla voglia di vendicarci di colui che ci ha rovinato la vita...

    Sergei: Se è per quello tu sei già morto...

    Darkstar: Fingerò di non aver sentito! in ogni caso perchè non rovinare anche la sua di vita prima! Faremo in modo che ci preghi di venire ucciso!

    Sergei: Suppongo tu abbbia ragione!

    Darkstar: Perfetto e quando la nostra vendetta sarà attuata, la tua anima sarà libera e comincerai una nuova vita...

    Il mostro scorparve fra le fiamme, Sergei restò quindi di nuovo solo, odiava il fatto di essersi alleato con quel Pirata demoniaco, ma ormai era tardi per tornare indietro! Anni fa aveva giurato che il capitano Mx sarebbe diventato un mucchio di rottami e così sarebbe stato...


    Che lo sforzo sia con te!
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 31-05-2009 alle 21:23:53

  4. #4
    Amalfi
    Ospite
    ripeto che questo è l'ultimo giorno per postare qualcosa al colosseo!!!

  5. #5
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Ma che cazzo di scontro è?
    Non sottovalutare mai la forza dell'amore, quando un'uomo è al centro di una contesa sentimentale quello stesso uomo è spacciato

  6. #6
    Davidezappy1991
    Ospite
    Allora...

    LA PROPOSTA A DIO MERO...

    *Hisha stava spiando i due individui nascosta dalle ombre, una era sicuramente la figura di un'uomo, la cui faccia era bianchissima...l'altra era una creatura che sembrava fatta di roccia...ma per quanto potessero essere potenti, anche se l'avessero scoperta si sarebbe difesa molto bene...*

    ???:
    quindi sei qui... Vesprum...

    *la creatura di nome Vesprum rispose all'uomo*

    Vesprum: Gemini... l'ultimo rimasto della tribù...

    *l'uomo di nome Gemini fermò la creatura, e disse qualcosa che la gatta non riuscì a sentire, a causa di una folata di vento che deviò le sue parole, all'improvviso l'umano estrasse dei pugnali dalle lunghe vesti, ma la creatura lo colpì prontamente, subito dopo Gemini schivò il secondo colpo della creatura*

    Hisha (concentrata su quei due individui):
    Chissà cosa sta succedendo...

    *intanto Gemini era saltato sul braccio della creatura, iniziando a correre verso la sua testa evitando agilmente i contrattacchi del nemico
    con l'ennesimo balzo il letale guerriero arrivò di fronte alla testa del suo avversario che la tramutò prontamente in acciaio, e cercò di colpire l'umano con un pugno ma questi sparì prontamente facendo si che il nemico si colpisse da solo, poi il gigantesco golem si accasciò a terra

    Un brivido freddo attraverso la campagna, Hisha rabbrividì...dopo la sua prima morte aveva voluto tornare per l'ultima volta nella sua città, dai suoi compagni, ma aveva scoperto che tutti, compreso il suo amico più caro, erano partiti per lo stesso torneo che il suo maestro gli aveva indicato...all'improvviso si sentì completamente sola, non aveva nessuno con cui parlare, persino i due guerreri che stava spiando stavano meglio di lei...e nonostante i poteri che le erano stati conferiti, sapeva di non essere malvagia, non lo era mai stata...e ora non voleva restare da sola per sempre*


    Hisha (trattenendo le lacrime);
    Perchè proprio io...?

    *intanto la battaglia tra i due guerrieri continuava*

    Gemini: ... non sei morto ...

    *dopo questa frase i due ricominciarono a combattere, finchè l'umano non si rivelò per quello che era davvero...spezzò un arto del mostro e lo trafisse con un semplice colpo della mano, dopodichè ridusse il golem a un cumulo di briciole*

    Gemini: Bwahahahahahahaha e tu saresti un dio?! Bwahahahahahaha

    *il mostro si tramutò in una scarica di energia e colpì Gemini, ma questi si rialzò come se niente fosse, intanto il golem tornò di pietra...e in quel momento, mentre Gemini stava per sferrare un altro colpo, una figura misteriosa apparve, e fece fermare i due combattenti...ma dietro a Hisha c'era qualcun altro, qualcuno che l'aveva spiata come lei aveva spiato Gemini e Vesprum...*

    ???: Lo sai che non si spiano le persone vero?

    *Hisha si girò di colpo per fronteggiare quello che poteva essere un potenziale nemico*


    Hisha:
    C-Chi sei tu?

    ???: Perchè mai dovrei dirti chi sono?

    *Hisha si guardò intorno spaesata, non sapeva chi fosse quell'essere, ma emanava un potere immenso...no, non poteva essere lui!*

    Hisha: Tu...tu sei Dio Mero giusto?

    Dio: Ma quanto sei perspicace! Si, sono io...e adesso dimmi cosa stai facendo qui...

    *Hisha esitò...sapeva quali erano i poteri di quell'essere, e non voleva provocarlo*

    Hisha: N-niente, stavo guardando quei due tizi...

    Dio: mmm...allora dimmi: che succede?

    *Hisha spiegò cosa aveva visto, poi concluse con un affermazione che, per una volta, sorprese Dio Mero*

    Hisha: Io so chi sei in realtà, e so anche dei recenti avvenimenti che ti riguardano, a partire dall'incontro contro Morara e quello contro Raoul

    Dio:
    Bene, e allora?

    Hisha: Voglio farti una proposta: io ti dico una cosa che ti sarà utilissima, in cambio tu mi farai un piccolissimo favore...

    Dio: E perchè dovrei accettare, cara la mia gattina?

    Hisha:
    Perchè quello che ti dirò potrebbe salvarti la vita...

    Dio:
    Mmm...mi stai incuriosendo, sentiamo, e cosa vorresti in cambio di quell'informazione?

    Hisha:
    Semplice, voglio solo che tu...

    *Hisha espose la sua proposta a Dio, che accettò volentieri la proposta, era una faccenda vantaggiosissima per lui*


    Dio: Cosa...tutte qua le tue richieste? E io che pensavo chissà cosa...vabbene, dimmi quello che sai...

    Hisha: Allora, come tu ben sai...

    *Hisha rivelò a Dio quello che sapeva, in cambio Dio rispettò i patti e esaudì la richiesta della giovane gattina*

    Dio: Bene, è stato un piacere poterti incontrare... *se ne va*

    *Nel frattempo, la battaglia tra Gemini, Vesprum e il nuovo arrivato infuriava, e presto si aggiuse un altro umano allo scontro...*

    Hisha (pensando): Bene, ho fatto del mio meglio...





    __________________________________________________________ __________________________________________________________ __________________________






    La ripresa di Morara e le riserve di Ken.

    *La sfida tra Ken e Xora si era conclusa col rapimento di QUELLA RAGAZZA, di cui si è scoperto...Julia, ora Molala, Giko e "Il gatto con la mitragliatrice", si stavano dirigendo verso gli appartamenti dei guerrieri, alla ricerca di tre persone: Morara, Ken e Xora, trovarono subito Morara, che era intento ad allenarsi.*

    Molala (a Giko): senti, mi preoccupa vedere mio fratello in quello stato...non potresti trovare un modo per tenerlo impegnato? Qualsiasi cosa...

    Giko: Si, ho in mente qualcosa...

    *Dopo che Giko ebbe spiegato la sua idea, Molala si avvicinò al Morara*

    Molala:
    Allora fratello, ti senti meglio oggi?

    Morara: Si, i vuoti di memoria sono sempre più rari...

    Nira: Meno male, mi dava un po' fastidio essere chiamato "Il gatto con la mitragliatrice"

    Morara: E mica era colpa mia...piuttosto, so che un certo Re Rasen ha rapito QUELLA RAGAZZA...

    Giko:
    Julia...si chiama Julia, Ken ha gridato il suo nome quando quello strano tipo l'ha rapita...

    Morara (pensieroso):
    Ummm...Julia...comunque, sapete perchè l'ha rapita?

    Nira: No, stavamo per andare da Ken e dal ragazzino proprio adesso, vuoi venire?

    Morara:
    Ma si, perchè no...almeno prendo un po' d'aria...

    *Giko, Morara e Nira si incamminarono, ma Molala fermò suo fratello afferrandolo per un braccio, gli altri continuarono a camminare.*


    Molala (sussurrando):
    Ehm...Morara...

    Morara (voltandosi): Si...che c'è?

    Molala (Abbassando la testa): S-Sono felice che tu ti sia ripreso

    *Morara, che non si sarebbe mai aspettato un comportamento del genere dal suo combattivo fratello, lo tranquillizzò: *

    Morara:
    Ti ringrazio, ma ora sto bene...o almeno sto meglio...

    Molala:
    Bene

    *I due si affrettarono e raggiunsero i loro compagni, che nel frattempo avevano già trovato Ken insieme a Xora, che lo stava riempiendo di domande*


    Xora: E quindi? cosa sai di...Julia? e che c'entra quel tizio?!

    Ken:
    Tranquillo, adesso ti spie...

    *Nira lo interruppe*

    Nira:
    Possiamo sapere pure noi che sta succedendo? Quel tizio è arrivato facendo tremare la terra e aprendola a metà!

    Giko: Già, non vorrai dirci che anche lui partecipa al torneo!

    Ken: E invece si...vi conviene stare attenti, quel tipo è ancora più forte di come vi è sembrato

    Morara: Aspettate! State dicendo che sto tizio è arrivato, ha aperto in due l'arena, ha rapito...quella lì...e poi se ne è andato?

    Tutti (in coro): Si chiama Julia!

    Ken:
    Si, comunque è andata più o meno così...

    Giko: E sapete perchè? Ah, e che c'entrate tu e i tuoi fratelli?

    Ken (Girando la testo per non incontrare lo sguardo del ragazzo): Mi spiace, ma questi sono segreti della scuola di Hokuto...

    *Xora si spazientì, e disse ciò che il suo nuovo "maestro" voleva tenere nascosto*

    Xora: Non è vero! Quel tizio l'ha rapita, ma prima mi ha detto che oltre a me anche Toki, Raoul e il qui presente Ken la amano! E poi anche Sèrotto c'entra qualcosa...

    *Ken mollò un ceffone a Xora*

    Ken:
    Ma statti zitto una buona volta!

    Nira (con tono provocatorio):
    Ah, è così allora! Non mi sarei mai immaginato che Ken, Toki e Raoul...i supremi maestri della scuola di Hokuto, potessero cadere così in basso per una femmina, me lo sarei aspettato da questo ragazzino, ma non da voi...

    Ken: Come osi?! Lei non è come tutte le altre! Lei è...

    Nira (deridendolo): ...lei è speciale vero? Ma non fatemi ridere! Andiamocene compagni...questi sono discorsi per rammolliti...

    *Detto questo Nira si allontanò, seguito dai suoi compagni...Morara si fermò.*

    Morara (a Ken e Xora): Ah, condoglianze eh?

    Xora (digrignando i denti per la frustrazione): Taci, bastardo...8(

    *Morara non se ne curò: stava recuperando le forze e i problemi d'amore di quel ragazzino erano all'ultimo posto nei suoi pensieri*

    *Molala, che fino a quel momento era stato zitto, si rivolse a Nira e a suo fratello: *

    Molala: Dovreste trattarlo meglio...

    *Nessuno rispose, ma tutti continuarono a camminare verso l'esterno dell'arena, lontano da tutti gli altri*







    continua con: "LA RIUNIONE DEI GUERRIERI DELL'INCUBO"
    Ultima modifica di Davidezappy1991; 31-05-2009 alle 11:23:56

  7. #7
    Davidezappy1991
    Ospite
    RIPOSTO I PG:

    1) Morara:
    Spoiler:
    Nome: Morara Maloar

    Aspetto: Una specie di gatto blu quasi antropomorfo...così:

    Spoiler:


    Carattere: Essere profondamente malvagio (dopo la morte di Hisha), odia tutto ciò che è amorevole e non vede l'ora di poter uccidere qualche creatura buona (si, è un basbardo), gli piace combattere con armi da taglio e l'unico essere vivente che rispetta veramente è suo fratello Molala, di recente ha ritrovato Hisha,riportatata in vita dal demone Fenrir e liberata dalla maledizione da Giko...da quel momento è molto più socievole, e non è poi così malvagio

    Storia: Arrivato da Nightmare City, non vede l'ora di far vedere quanto vale e di spaccare il culo ai passeri, inoltre deve ancora chiudere qualche conto in sospeso

    Poteri e tecniche:

    Tecniche di combattimento: non ha tecniche particolari, ma è molto abile con le armi da taglio e nel corpo a corpo, ed è molto agile e veloce

    Evocazione della spada: E' in grado di evocare la sua spada in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo E' UNA SPADA MAGICA, NON E' UNA SPADA LASER!

    Dematerializzazione: può materializzarsi a pochi metri di distanza dal luogo in cui si trovava prima, utile soprattutto se normalmente non sarebbe in grado di schivare un attacco o per cogliere di sorpresa l'avversario

    Colpo anti-arma: Può usare la sua spada per sferrare un colpo che formerà uno scudo, il quale devierà diversi colpi di armi da lancio contemporaneamente

    Miagolio devastante+Urlo del felino: Può effettuare un miagolio con una potenza devastante, che stordisce l'avversario facendolo rincoglionire, nel frattempo, ogni gatto, pantera, leopardo e ogni altro felino di ogni tipo nel raggio di 1 Km entra nell'arena e protegge l'urlatore

    Resistenza di Nightmare: essendo senza naso è immune a odori molesti e amenità simili

    Pelle coriacea: E' resistentissimo ai colpi d'arma da taglio

    Provocazione: Morara offende l'avversario con insulti gravissimi, l'avversario perde la ragione e si scaglia contro di lui senza controllo, rimanendo senza difese


    __________________________________________________________ _______________________________________
    2) Molala
    Spoiler:
    NOME: Molala Maloar

    Aspetto: simile a Morara
    Spoiler:



    Carattere: Sebbene non sia spietato come Morara, condivide la sua freddezza nei combattimenti, e ragiona nello stesso modo, peccato che si incazza un po' più facilmente ^^'

    Storia: Molala è arrivato con Morara da Nightmare city (dove faceva parte delle forze d'assalto locali), per provare di essere degno del suo fratello maggiore e per vendicare il suo migliore amico, dopo che ha scoperto che l'assassino (Nira) avrebbe partecipato al torneo, queste accuse si rivelarono false e oltre a riappacificarsi con Nira, Molala reincontrò anche colui che credeva morto: Gyasya

    Armi: Oltre al suo affilatissimo Machete,
    Spoiler:




    Molala utilizza un mitra leggero MP5, delle granate e una pistola ancora in fase spermentale che consente di sparare a una velocità altissima
    Spoiler:


    inoltre indossa sempre un giubbotto anti-proiettile...

    Tecniche: come suo fratello non usa tecniche particolari, ma, a differenza di Morara, utilizza delle granate, un mitra d'assalto, una pistola e un Machete che usa con abilità è stato addestrato all'uso di queste armi quando militava nelle forze d'assalto

    Resistenza di Nightmare: essendo senza naso è immune a odori molesti e amenità simili

    Pelle coriacea: E' resistentissimo ai colpi d'arma da taglio

    Furia: Opposta all'abilità di suo fratello nell'insultare gli altri, quest'abilità permette a Molala di sferrare una serie di colpi veloci e potenti (ragionati per&#242 col Machete o con qualsiasi arma che lo permetta


    __________________________________________________________ _________________________________
    3) Nira
    Spoiler:
    Nome: Nira

    Aspetto: come tutti gli abitanti di Nightmare city è un gatto antropomorfo:
    Spoiler:


    Carattere: gli piacciono le armi, per questo è entrato nelle forze armate di Nightmare city insieme a Molala, purtroppo è apparentemente anche uno sporco mercenario, che (sempre apparentemente) ha ucciso uno dei suoi compagni perchè pagato dagli stessi terroristi che avrebbe dovuto combattere. Essere furbo e astuto, riesce a temporeggiare con le semplici parole

    Storia: Proveniente dalla stessa città di Morara e di suo fratello Molala, è fuggito dopo aver (apparentemente) patteggiato con dei terroristi e ucciso uno dei suoi commilitoni, ora spera di diventare famoso grazie al totrneo e dopo essersi riappacificato con Molala è più deciso di prima a vincere

    Armi: Nira utilizza la stessa pistola di Molala,
    Spoiler:





    un mitragliatore AK-47
    Spoiler:





    e un fucile a pompa che tiene legato dietro alla schiena
    Spoiler:





    oltre a un coltello da caccia
    Spoiler:






    come il suo ex-commilitone indossa un giubbotto anti-proiettile

    Tecniche: Come Morara è molto agile, come Molala invece, usa armi da fuoco (soprattutto mitragliatori pesanti e un fucile a pompa, non porta con sè esplosivi), ma è più abile di quest'ultimo ad usarle, purtroppo è molto più scarso nel corpo a corpo, e usa solo un pugnale da caccia

    Parlata del mercenario: può inventare un discorso per interrompere l'azione e temporeggiare, nonchè per recuperare le forze

    Assalto alla "Max Payne": può usare due pistole contemporaneamente, inoltre, a piacere, può usare il "Saint Elmo's Bullet Time", che rallenta solo gli avversari

    Velocità felina: con questa mossa, Nira può muoversi a una velocità tale da poter schivare i proiettili nemici

    Resistenza di Nightmare: essendo senza naso è immune a odori molesti e amenità simili

    Pelle coriacea: è resistentissimo ai colpi d'arma da taglio

























    Ecco il Link per il 3d precedente
    Ultima modifica di Davidezappy1991; 3-06-2009 alle 22:47:36

  8. #8
    Davidezappy1991
    Ospite
    4) GIKO
    Spoiler:
    NOME: Giko

    ASPETTO: Anche lui viene da Nightmare City, che aspetto avrà? Sbagliato, non è proprio un gatto (o almeno non del tutto...)!

    Spoiler:






    CARATTERE: Furbo, astuto, sicuro di sè, impetuoso ma pietoso degli avversari almeno quanto lo è Toki, Giko prova piacere nel combattere, ma non nel causare sofferenza inutilmente, nonostante abbia effettuato un'oscuro rituale per impadronirsi della spada, non è un essere malvagio (aveva effettuato il rituale per riportare in vita una persona cara, ma qualcosa andò storto e l'anima di questa persona rimase prigioniera della spada, conferendogli potere)

    STORIA: Giko, personaggio di origini sconosciute, partecipa al torneo per seguire la stessa sete di gloria dei suoi tre concittadini, che l'hanno esiliato dalla sua città.
    preparatissimo al combattimento sotto tutti i punti di vista, combatte con due spade, una, quella che usa normalmente è una spada fatta dello stesso materiale di quella di Morara, l'altra è una spada magica che risulta avvolta da un'aura oscura e misteriosa... Giko è stato esiliato da Nightmare City dopo aver eseguito uno strano rituale che ha modificato il suo aspetto da felino facendolo diventare una via di mezzo tra un gatto e un umano, mantenendo le sue abilità innate e acquisendone altre...

    ARMI: Come già detto, Giko combatte con due spade, di cui una è una grossa spada maledetta (Secondo un'antica leggenda,il nome della spada è Gramr, detta anche Balmung o Nothung, si dice che sia appartenuta ad un antico e potente re del passato), forgiata di un metallo sconosciuto dai poteri oscuri. nonostante le sue dimensioni, viene adoperata da Giko ad una velocità incredibile... questa spada è stata evocata anni fa tramite un oscuro rituale che ha richiesto il sacrificio di 10 potenti sacerdoti e di altrettante persone normali...

    Se Giko viene separato dalla spada, la maledizione che lo tiene legato ad essa farà in modo che torni a lui
    Spoiler:






    TECNICHE: Non possiede tecniche particolari o magie molto potenti (può usare la magia oscura della spada), ma quanto ad agilità e velocità non è di molto inferiore a Morara, mentre possiede una forza tale da poter competere con i tre maestri di Hokuto (questa forza è stata acquisita tramite lo stesso rituale che ha evocato la sua spada, e tramite i duri allenamenti che ha fatto Giko per imparare a maneggiarla)

    MOSSE SPECIALI:

    Spadata boomerang:
    Sfruttando la maledizione della spada, Giko lancia Gramr contro l'avversario, la spada poi tornerà da lui incondizionatamente

    ABILITA'

    Pelle coriacea: è resistentissimo ai colpi d'arma da taglio

    Materializzazione della spada: Come Morara può evocare la sua spada (quella "Normale") quando e dove vuole

    Immune al controllo mentale:
    Non è soggetto ad attacchi mentali, inoltre rende impossibile sapere cosa sta pensando



    5) HISHA

    Spoiler:
    NOME: Hisha

    Aspetto: Questo era il suo aspetto prima dell'incidente...

    Spoiler:


    questo dopo essere stata salvata...

    Spoiler:


    CARATTERE:
    Dotata prima della sua morte di un'anima dolce e cortese, sebbene abbia ottenuto poteri straordinari, non ha cambiato radicalmente carattere (anche se è consapevole del suo ruolo e un po' di malvagità l'ha cambiata, infatti la sua bontà e la sua dolcezza sono riservate ai suoi compagni e amici, con i nemici che deve combattere è spietata da morire) è stata mandata per motivi sconosciuti, ma lei combatte solo per difendere gli abitanti della sua città...


    STORIA:
    Un tempo una tenera gattina di Nightmare city, durante un terremoto rimase uccisa, schiacciata da alcune travi di ferro, nonostante gli sforzi compiuti dal suo compagno per salvarla...venne poi riportata in vita da un essere estremamente potente, che le donò dei poteri leggendari e una falce ancora più potente, che le conferisce il potere dell'apocalisse...con l'aiuto di Giko si è liberata dalla maledizione che la legava a Fenrir, e dopo il combattimento col demone Shaitan ha avuto un incubo che l'ha resa più fragile di quelo che sembrava, ma che le ha rivelato molte cose, tra cui la resurrezione di qualcuno che morirà e tornerà a vendicarsi

    ARMI: Come arma usa una potentissima falce con molti poteri sconosciuti

    TECNICHE:

    Abilità della falce:

    Spaccasfalto:
    Infilza il terreno con la falce, da cui usciranno delle punte spesse due metri e alte 5, che seguiranno l'obbiettivo in linea d'aria (nel senso che se l'obbiettivo sta volando, le punte staranno esattamente sotto di lui) per una lunghezza massima di 20 metri

    Assalto dell'oltretomba: Può usare la falce per "tagliare" una parete dimensionale, il varco prodotto porterà nel regno dell'oltretomba...

    Squarciamondo: Squarcerà la parete della dimensione attuale, entrando dentro a questo varco potrà "teletrasportarsi" in un altro luogo della stessa dimensione, un po' come Morara, anche se meno istantanea, ma con un raggio illimitato

    Evocazione dell'incubo:
    evoca un essere costituito da ombra, che risveglierà le paure più profonde di chiunque lo guardi o sia il suo bersaglio

    Colpo paralizzante: Colpendo l'avversario, questo verrà paralizzato per 10 secondi

    Judgement Day (Il giorno del giudizio):
    Come lo spaccasfalto, ma invece di produrre punte, farà esplodere tutto nel raggio di 100 metri intorno a se stessa (ovviamente lei non ne è colpita)

    Evocazione della falce: Come la materializzazione della spada di Morara, ma questa mossa di solito è seguita dalla trasformazione malefica, se deve combattere

    Protezione totale:
    Colpisce il terreno con la parte del manico della falce, creando una barriera di energia purissima larga 5 metri che rifrangerà qualsiasi attacco fisico

    Distruzione del terreno: Come lo spaccasfalto e il giorno del giudizio, ma crea un'enorme spaccatura larga 5 metri profonda 20 e lunga 200, provocando un forte terremoto


    ALTRI POTERI SONO ANCORA SCONOSCIUTI...

    Abilità naturali:

    E' veloce come tutti gli altri abitanti di nightmare city, e come gli altri non ha il naso...

    Ombra: Se la zona è abbastanza buia, può rendersi quasi invisibile

    Apocalisse: Il suo potere più potente tra quelli conosciuti...se viene uccisa, esploderà disintegrando tutto nel raggio di 100 Km

    Trasformazione: Più o meno come Gemini: può passare dal suo aspetto innocente a quello "malefico" (trasformazione malefica) o viceversa dopo aver evocato la falce, nella modalità innocente può usare solo alcuni dei poteri dell'arma: Colpo paralizzante (è un'abilità della falce stessa, non di Hisha), Protezione totale e Squarciamondo

    COMBATTIMENTO:
    Ovviamente usa la falce anche senza sfruttarne i poteri, utilizzandola anche come arma da taglio


    6) Fenrir, Maestro Dell'Apocalisse
    Spoiler:
    Nome: Fenrir, Maestro Dell'Apocalisse

    Aspetto: Spesso appare così:
    Spoiler:

    ma quello non è il suo vero aspetto, l'unica a sapere come sia in realtà Fenrir è Hisha...

    Carattere: Spietato, pieno di se, superbo ed estremamente malvagio, il maestro aspira a controllare qualsiasi cosa, o distruggerla se non può controllarla

    Storia:
    Creato Migliaia di anni fa, è il più potente dei Grandi Demoni, ha seminato distruzione e desolazione nella nostra dimensione dal momento della sua creazione, e dopo aver cercato senza successo di sottomettere Giko, ha trovato un essere fragile e facilmente controllabile in Hisha, ma ora che l'ha tradito vuole vendicarsi...inoltre ha mandato sia Goblon che Hisha a spiare Dio Mero...Goblon è stato fatto fuori dagli ammazzadraghi, Hisha invece si è liberata dalla maledizione

    Armi: Nella sua forma da Mago, Fenrir non usa armi (anche se sarebbe in grado di usarle, ma non ne ha davvero bisogno), ma si affida a potenti incantesimi di distruzione e accentramento del potere, più qualche altro potere minore...nella sua vera forma dispone di incantesimi decisamente più potenti, ma è raro che lla usi

    Poteri: Oltre a quelli di distruzione, come il fulmine ne possiede altri ancora sconosciuti, fortunatamente per i suoi avversari, non può assumere la sua vera forma nel nostro mondo...


    7) SHAITAN

    Spoiler:
    Nuovo PG:

    NOME: Shaitan

    ASPETTO:
    Spoiler:


    Storia: Mandato da Feyer (il Grande Demone del Male), Shaitan deve provvedere per il suo maestro a controllare Dio Mero, inoltre, essendo Feyer alleato con Fenrir, sotto richiesta di quest'ultimo deve liberarsi anche dell'ex-servitore di Fenrir (ma dopo qualche vicissitudine ha deciso di non farlo, in quanto il bersaglio era Hisha), e di Re Rasen, Demone servitore del Grande Demone della morte (Grim), in quanto Feyer è nemico giurato di quest'ultimo.

    Carattere: Shaitan, al contrario della maggior parte dei Servitori principali dei demoni (come Goblon), è un essere onorevole, che combatte per servire il suo signore ma non per causare inutili sofferenze, inoltre non si servirà mai di sporchi trucchi per vincere un combattimento (sotto questo punto di vista è leale almeno quanto Toki, sebbene non abbia la stessa pietà di quest'ultimo), inoltre non è uno che se la pende con i più deboli, anzi, ha dimostrato di possedere una magnanimità tale da indurlo a salvare la giovane Hisha, nonostante ella fosse uno dei suoi bersagli

    Armi: Come armi usa due spade infuocate, dono di Feyer in persona, queste spade, oltre a bruciare come l'inferno in cui sono state forgiate, consentono a Shaitan di rinvigorirsi utilizzando il loro potere, guarendo qualsiasi ferita non mortale
    Shaitan indossa sempre un'armatura rosso fuoco estremamente leggera ma molto resistente

    Poteri: Non possiede poteri veri e propri, ma può vantare una resistenza elevatissima contro i fuoco e un elevata resistenza fisica, inoltre può evocare le sue armi come Morara e Giko, e può utilizzare una tecnica simile a quella di Hisha per teletrasportarsi, sebbene abbia un raggio più limitato

    Tecniche: Possiede una grande abilità nel combattimento ravvicinato


    8) Gwydion

    Spoiler:
    Nome: Gwydion

    Aspetto:
    Spoiler:


    Storia:
    Mandato dal Grande Demone della Morte Grim, sarà il braccio destro di "colui la cui resurrezione è stata profetizzata dall'incubo di Hisha", ossia Sulfock, e per ordine di Grim, se questo venisse ucciso, dovrà farlo rivivere ancora, finchè la sua missine non sarà compiuta

    Carattere: Sa che il suo ruolo è stato deciso da Grim in persona, e obbedirà fedelmente e senza opporsi a "Colui la cui resurrezione è stata profetizzata dall'incubo di Hisha", a meno che questi ordini non vadano in contrasto con i piani del suo Maestro, ma il suo vero carattere è scontroso, irritabile, cupo e incredibilmente spietato con i suoi nemici

    Armi:
    Come arma usa una falce affilatissima, con cui inoltre controlla il potere dell'oltretomba e dell'oscurità

    Poteri: Controlla il potere della Morte, quindi può resuscitare gli altri sotto il comando di Grim, o semplicemente riportarli temporaneamente in vita (2gg)
    come zombie al suo servizio (questo lo può fare quando vuole) inoltre controlla tutti i poteri delle ombre e se viene ucciso svanirà e rinascerà pochi giorni dopo al cospetto di Grim, un'altra sua abilità èquella di risucchiare le anime delle sue vittime, che lo renderanno più potente
    Può curare ferite anche gravi

    Combattimento:
    Oltre a controllare la Morte, è abilissimo nel combattimento, può usare la falce per utilizzare tutti i poteri di Hisha, ed è bravissimo ad usare la falce stessa per ammazzare "fisicamente" l'avversario

    Non morto:
    non essendo vivo, non è soggetto ad attacchi mentali, soporiferi, puzzoni e a svenimenti, inoltre non sente il dolore


    9) Sulfock-Il-Rinato
    Spoiler:
    Nome: Sulfock-Il-Rinato

    Aspetto: Nonostante abbia mantenuto il proprio aspetto, dopo la resurrezione Sulfock è costantemente circondato da un'ombra maledetta, ombra ancora più evidente sulla sua spada avvolta da fiamme nere:
    Spoiler:

    Storia: Dapprima demone ribelle, adesso serve il grande demone Grim, signore della morte, insieme a Gwydion...adesso il suo unico obbiettivo è vendicarsi, ed eseguire i compiti che gli verranno assegnati dal suo maestro

    Carattere: Estremamente sgravo, spietato, ormai malinconico e di una tristezza uniche, ha mantenuto il suo carattere impetuoso, ma se prima si è arreso a Shaitan per dei semplici colpi, adesso sembra non sentire il dolore (lo sente in realtà, ma non ci fa caso), ma se prima era un demone orgoglioso, adesso va avanti solo per vendetta...si muove scialbamente, trascinando la spada a terra...indice del fatto che il suo temperamento focoso è stato in parte calmato dalla sua alleanza con Grim, e se prima uccideva solo per divertimento, adesso lo fa per necessità, e non attaccherà nessuno senza motivo...ma potrebbe minacciare di farlo

    Armi: Come arma usa la Spada Della Morte, assegnatagli da Gwydion per conto di Grim...con questa spada può deflettere gli attacchi magici nemici (come il colpo speciale di Excella) o fare a pezzi qualsiasi cosa che lo ostacola,
    Spoiler:
    inoltre è ricoperto in parte da una corazza d'acciaio

    Poteri: La resurrezione l'ha cambiato del tutto...o quasi!

    Ha il potere di evocare il fuoco (fuoco oscuro), con cui può fare di tutto: Dalle sfere infuocate agli impenetrabili muri di fuoco,

    Ha il potere delle ombre, che lo rende quasi immune al dolore, e ha la possibilità di mimetizzarsi nell'ombra

    Servitore della Morte: Può, come Gwydion, riportare "in vita" come zombie le creature morte (rimane attivo 2 gg)

    Abilità innate e di combattimento:


    Come dimostrato contro Excella, Sulfock usa per lo più la forza bruta, ma adesso è molto più veloce e letale, sia nello sferrare attacchi che nel difendersi

    Resistenza al dolore: Come servo delle ombre, è molto resistente agli effetti del dolore

    non sente la puzza e non può svenire

    Sostegno della Morte: Se venisse ucciso, Gwydion, su ordine di Grim, lo resusciterebbe, ogni volta che questo avviene, Sulfock diventa sempre più forte e spietato

    Sulfock possiede altri poteri che ancora ignora, ma che scoprirà da solo (col tempo) o con l'aiuto di Gwydion
    Ultima modifica di Davidezappy1991; 6-06-2009 alle 13:40:32

  9. #9
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    ma che bisogno c'è Zappy?? tanto premendo il nome nell'OP ti manda direttamente al personaggio, non cambia niente eh!

  10. #10
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    ma che bisogno c'è Zappy?? tanto premendo il nome nell'OP ti manda direttamente al personaggio, non cambia niente eh!
    Si invece, se devi editare (per aggiungere abilità, modificarne altre e così via...) lo puoi fare, nell'altro 3d non è possibile

  11. #11
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    Si invece, se devi editare (per aggiungere abilità, modificarne altre e così via...) lo puoi fare, nell'altro 3d non è possibile
    e che devi editare? comunque fai come credi eh (tra l'altro non sapevo che non si potessero editare i 3d chiusi)

  12. #12
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    e che devi editare? comunque fai come credi eh (tra l'altro non sapevo che non si potessero editare i 3d chiusi)
    Ad esempio la storia dei personaggi, che modificherò man mano che si va avanti con trame e sottotrame,
    come abilità ho dovuto aggiungere l'ultima di Hisha, se no non si capiva come facesse a diventare malvagia di colpo
    Ultima modifica di Davidezappy1991; 31-05-2009 alle 12:33:44

  13. #13
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    Ad esempio la storia dei personaggi, che modificherò man mano che si va avanti con trame e sottotrame,
    come abilità ho dovuto aggiungere l'ultima di Hisha, se no non si capiva come facesse a diventare malvagia di colpo
    è vero nei topic chiusi non si possono editare, grazie per avermelo fatto notare!

  14. #14
    Davidezappy1991
    Ospite
    La riunione dei guerrieri dell'Incubo e la maledizione spezzata

    *Hisha, dopo aver parlato con Dio Mero, fece per tornare indietro, mentre i quattro guerrieri continuavano a combattere, quando fu ormai abbasanza lontana si sentì il rumore di un fulmine, e dal nulla apparve il suo maestro, sotto forma di un mago*


    Spoiler:


    Maestro: Tu, piccola e inutile creatura...hai osato tradirmi?!

    *Hisha era paralizzata dal terrore, sapeva che quella non era la vera forma del suo maestro...il suo maestro era molto più grande e potente in realtà*

    Hisha: M-maestro...cosa ci fa lei qui?

    Maestro:
    Sai...quando ti ho riportata in vita e ti ho assegnato i poteri che possiedi, mi sono dimenticato di dirti una piccola cosuccia: tu sei legata a me, io posso sapere dove sei e cosa stai facendo... e posso raggiungerti in pochissimo tempo...tu mi appartieni!

    *Il maestro aprì la mano e la alzò, dal suo palma fuoriuscirono fulmini, all'improvviso Hisha evocò la falce e effettuò lo Squarciamondo, si portò dietro al suo maestro e cercò di colpirlo, ma non ci riuscì: il maestro era scomparso e stava ridendo malvagiamente dietro di lei*

    Maestro: Bwahahahahah!!!!!!! Tu davvero credi di poter competere con ME?! Io ti ho dato il potere, e anche se ormai non posso togliertelo, sono io che decido cosa fare di te, fino a quando la mia maledizione avrà effetto!

    *Era vero: finchè la maledizione fosse stata attiva, lei non poteva nulla contro il Maestro*


    Hisha: Maestro...la prego...NO!

    *Hisha fu sollevata da una forza invisibile e venne scaraventata contro una roccia, poi il maestro si avvicinò e la risollevò*

    Maestro: E adesso...addio!

    *Il Maestro fece per ucciderla, ma successe qualcosa: All'improvviso una lama lo colpì, spezzandogli il braccio che stava per vibrare il colpo*

    Maestro: Ma che cazzo...?

    *Lasciò cadere al suolo Hisha, che si allontanò, intanto il Maestro si voltò per affrontare chiunque fosse stato a colpirlo*

    ???: Sai, non è molto onorevole prendersela con chi non può difendersi...

    Maestro: Chi sei? Fatti avanti!

    *Il misterioso guerriero si fece avanti...era Giko*

    Giko: Salve...Maestro, si ricorda di me?

    Maestro: Tu...tu dovresti essere morto!

    Giko: E invece no...la sua maledizione, purtroppo per Lei, non ha avuto effetto su dime...perchè io sono già stato maledetto da QUESTA spada!

    *Richiamò la spada con cui aveva spezzato il braccio del Maestro*

    Maestro: E allora morirai adesso!

    *Come fatto prima con Hisha. il Maestro sollevò la mano, che aveva guarito grazie ai suoi poteri, e lanciò un fulmine potentissimo contro Giko, che lo parò con la sua spada*

    Giko (sbeffeggiandolo): Tutto qua?

    *Giko contrattaccò: si lanciò in avanti con la spada e cercò di colpire l'avversario, che come prima si dematerializzò usando una tecnica simile a quella di Morara...ma venne colpito da dietro da un essere veloce almeno quanto lui, che lo buttò a terra*


    Maestro: Ma che diamine...CHI E' STATO?!?!?!

    *L'altro essere si fece vedere, questa volta era Morara*

    Morara (puntando la spada contro di lui): Ci devi delle spiegazioni...cosa vuoi, chi è la persona che stavi per uccidere e soprattutto...CHI SEI TU?!

    Maestro: Quella che stavo per uccidere è qualcuno che voi conoscete molto bene... *Rise maleficamente*

    Giko + Morara: COSA?!

    Maestro: Ebbene si, quella è Hisha, colei che tu, Morara, non sei riuscito a salvare...e adesso mi appartiene! Muahahah!!!

    Morara: Oddio, com'è possibile?

    Maestro: Non ti riguarda, ora col vostro permesso...

    Morara:
    Niente permessi!

    *Morara e Giko si scagliarono sul Maestro, che si dematerializzò dietro a quest'ultimo e lo colpì con un fulmine*


    Maestro: Voi non siet al mio livello, così come non siete al livello del mio servitore Goblon...

    *Nira e Molala fino a quel momento incerti se intervenire o no,si fecero avanti*


    Nira (puntando l'AK-47 contro l'avversario): Ti informiamo che il tuo potentissimo servitore è fuggito, l'abbiamo ridotto a un essere quasi inutile

    Maestro: Cosa? Non è possibile, era il mio servitore più potente...state mentendo!

    Morara: Perchè non lo verifichi tu stesso, visto che hai detto di poter raggiungere qualsiasi tuo servitore? come hai fatto...con...Hisha

    *Il maestro lo fece, si teletrasportò nel luogo in cui gli Ammazzadraghi avevano ucciso il suo servitore, trovo uno spettacolo raccapricciante: i guerrieri avevano letteralmente fatto a pezzi e sbudellato Goblon...il maestro tornò nel luogo in cui si trovava Hisha*

    Maestro: La pagherete! La pagherete molto cara!

    *Detto questo il Maestro sparì..se ne era andato, Giko riprese conoscenza*


    Giko: Dov'è andato quel tizio?

    Nira: E' sparito...

    Morara: Non importa, adesso abbiamo un'altra cosa da fare...

    Giko: Già...Hisha...

    *Hisha si fece vedere, i quattro guerrieri, primo di tutti Morara, non credevano ai propri occhi*

    Morara: Io credevo che tu...fossi morta!

    Hisha (con tono triste):
    Si, ma quell'essere mi riportò in vita e mi concesse alcuni dei suoi poteri, sono vincolata a lui per sempre...

    Giko: Questo non è detto, forse so come spezzare la maledizione che ti tiene legata a lui

    Hisha + Morara: Cosa? Sul Serio?

    Giko: Si Hisha, avvicinati

    *Hisha si avvicinò a Giko*


    Giko:
    Evoca la tua falce e conficcala nel tereno ai tuoi piedi dalla parte del manico, Nira, Molala...allontanatevi, tu Morara materializza la tua arma e piantala alla destra di Hisha

    *Hisha e Morara eseguirono, mentre Nira e Molala fecero come era stato detto loro...intanto Giko materializzò la spada simile a quella di Morara e la piantò a sinistra di Hisha*

    Giko: Preparati Hisha...adesso allontanati anche tu Morara

    *Hisha era pronta e Morara si allontanò, a quel punto Giko estrasse la spada maledetta e pronunciando delle parole sconosciute colpì la lama della falce con tutta la sua forza, ci fu un'esplosione fortissima, ma Giko e Hisha non furono colpiti, quando tutto tornò normale la falce e le armi di Morara e Giko erano ancora lì*


    Hisha: E allora? Non ha funzionato vero?

    *Giko sorrise*

    Morara:
    Già, cos'è cambiato?

    Giko: è cambiato che Hisha ha mantenuto la falce e i suoi poteri, ma non è più legata a quell'essere...

    Hisha: Dici davvero? Non so come ringraziarvi...

    Nira: Un'idea ce l'avrei...dicci chi era quel tipo...

    *Hisha fece un lungo sospiro...era giunto il momento di dire la verità ai suoi compagni di un tempo, che adesso l'avevano pure liberata*


    Hisha: Ebbene, quello non è altri che...il demone dell'apocalisse, signore incontrastato della distruzione...

    Giko: Confermo, ha cercato di soggiogare anche me tempo fa, ma essendo già maledetto dalla mia spada non c'è riuscito...

    TUTTI GLI ALTRI:



    Continua...
    Ultima modifica di Davidezappy1991; 31-05-2009 alle 19:16:59

  15. #15
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    La riunione dei guerrieri dell'Incubo e la maledizione spezzata

    *Hisha, dopo aver parlato con Dio Mero, fece per tornare indietro, mentre i quattro guerrieri continuavano a combattere, quando fu ormai abbasanza lontana si sentì il rumore di un fulmine, e dal nulla apparve il suo maestro, sotto forma di un mago*

    Spoiler:


    Maestro: Tu, piccola e inutile creatura...hai osato tradirmi?!

    *Hisha era paralizzata dal terrore, sapeva che quella non era la vera forma del suo maestro...il suo maestro era molto più grande potente in realtà*

    Hisha: M-maestro...cosa ci fa lei qui?

    Maestro: Sai...quando ti ho riportata in vita e ti ho assegnato i poteri che possiedi, mi sono dimenticato di dirti una piccola cosuccia: tu sei legata a me, io posso sapere dove sei e cosa stai facendo... e posso raggiungerti in pochissimo tempo...tu mi appartieni!

    *Il maestro aprì la mano e la alzò, dal suo palma fuoriuscirono fulmini, all'improvviso Hisha evocò la falce e effettuò lo Squarciamondo, si portò dietro al suo maestro e cercò di colpirlo, ma non ci riuscì: il maestro era scomparso e stava ridendo malvagiamente dietro di lei*

    Maestro: Bwahahahahah!!!!!!! Tu davvero credi di poter competere con ME?! Io ti ho dato il potere, e anche se ormai non posso togliertelo, sono io che decido cosa fare di te, fino a quando la mia maledizione avrà effetto!

    *Era vero: finchè la maledizione fosse stata attiva, lei non poteva nulla contro il Maestro*

    Hisha: Maestro...la prego...NO!

    *Hisha fu sollevata da una forza invisibile e venne scaraventata contro una roccia, poi il maestro si avvicinò e la risollevò*

    Maestro: E adesso...addio!

    *Il Maestro fece per ucciderla, ma successe qualcosa: All'improvviso una lama lo colpì, spezzandogli il braccio che stava per vibrare il colpo*

    Maestro: Ma che cazzo...?

    *Lasciò cadere al suolo Hisha, che si allontanò, intanto il Maestro si voltò per affrontare chiunque fosse stato a colpirlo*

    ???: Sai, non è molto onorevole prendersela con chi non può difendersi...

    Maestro: Chi sei? Fatti avanti!

    *Il misterioso guerriero si fece avanti...era Giko*

    Giko: Salve...Maestro, si ricorda di me?

    Maestro: Tu...tu dovresti essere morto!

    Giko: E invece no...la sua maledizione, purtroppo per Lei, non ha avuto effetto su dime...perchè io sono già stato maledetto da QUESTA spada!

    *Richiamò la spada con cui aveva spezzato il braccio del Maestro*

    Maestro: E allora morirai adesso!

    *Come fatto prima con Hisha. il Maestro sollevò la mano, che aveva guarito grazie ai suoi poteri, e lanciò un fulmine potentissimo contro Giko, che lo parò con la sua spada*

    Giko (sbeffeggiandolo): Tutto qua?

    *Giko contrattaccò: si lanciò in avanti con la spada e cercò di colpire l'avversario, che come prima si dematerializzò usando una tecnica simile a quella di Morara...ma venne colpito da dietro da un essere veloce almeno quanto lui, che lo buttò a terra*

    Maestro: Ma che diamine...CHI E' STATO?!?!?!

    *L'altro essere si fece vedere, questa volta era Morara*

    Morara (puntando la spada contro di lui): Ci devi delle spiegazioni...cosa vuoi, chi è la persona che stavi per uccidere e soprattutto...CHI SEI TU?!

    Maestro: Quella che stavo per uccidere è qualcuno che voi conoscete molto bene... *Rise maleficamente*

    Giko + Morara: COSA?!

    Maestro: Ebbene si, quella è Hisha, colei che tu, Morara, non sei riuscito a salvare...e adesso mi appartiene! Muahahah!!!

    Morara: Oddio, com'è possibile?

    Maestro: Non ti riguarda, ora col vostro permesso...

    Morara: Niente permessi!

    *Morara e Giko si scagliarono sul Maestro, che si dematerializzò dietro a quest'ultimo e lo colpì con un fulmine*

    Maestro: Voi non siet al mio livello, così come non siete al livello del mio servitore Goblon...

    *Nira e Molala fino a quel momento incerti se intervenire o no,si fecero avanti*

    Nira (puntando l'AK-47 contro l'avversario): Ti informiamo che il tuo potentissimo servitore è fuggito, l'abbiamo ridotto a un essere quasi inutile

    Maestro: Cosa? Non è possibile, era il mio servitore più potente...state mentendo!

    Morara: Perchè non lo verifichi tu stesso, visto che hai detto di poter raggiungere qualsiasi tuo servitore? come hai fatto...con...Hisha

    *Il maestro lo fece, si teletrasportò nel luogo in cui gli Ammazzadraghi avevano ucciso il suo servitore, trovo uno spettacolo raccapricciante: i guerrieri avevano letteralmente fatto a pezzi e sbudellato Goblon...il maestro tornò nel luogo in cui si trovava Hisha*

    Maestro: La pagherete! La pagherete molto cara!

    *Detto questo il Maestro sparì..se ne era andato, Giko riprese conoscenza*

    Giko: Dov'è andato quel tizio?

    Nira: E' sparito...

    Morara: Non importa, adesso abbiamo un'altra cosa da fare...

    Giko: Già...Hisha...

    *Hisha si fece vedere, i quattro guerrieri, primo di tutti Morara, non credevano ai propri occhi*

    Morara: Io credevo che tu...fossi morta!

    Hisha (con tono triste): Si, ma quell'essere mi riportò in vita e mi concesse alcuni dei suoi poteri, sono vincolata a lui per sempre...

    Giko: Questo non è detto, forse so come spezzare la maledizione che ti tiene legata a lui

    Hisha + Morara: Cosa? Sul Serio?

    Giko: Si Hisha, avvicinati

    *Hisha si avvicinò a Giko*

    Giko: Evoca la tua falce e conficcala nel tereno ai tuoi piedi dalla parte del manico, Nira, Molala...allontanatevi, tu Morara materializza la tua arma e piantala alla destra di Hisha

    *Hisha e Morara eseguirono, mentre Nira e Molala fecero come era stato detto loro...intanto Giko materializzò la spada simile a quella di Morara e la piantò a sinistra di Hisha*

    Giko: Preparati Hisha...adesso allontanati anche tu Morara

    *Hisha era pronta e Morara si allontanò, a quel punto Giko estrasse la spada maledetta e pronunciando delle parole sconosciute colpì la lama della falce con tutta la sua forza, ci fu un'esplosione fortissima, ma Giko e Hisha non furono colpiti, quando tutto tornò normale la falce e le armi di Morara e Giko erano ancora lì*

    Hisha: E allora? Non ha funzionato vero?

    *Giko sorrise*

    Morara: Già, cos'è cambiato?

    Giko: è cambiato che Hisha ha mantenuto la falce e i suoi poteri, ma non è più legata a quell'essere...

    Hisha: Dici davvero? Non so come ringraziarvi...

    Nira: Un'idea ce l'avrei...dicci chi era quel tipo...

    *Hisha fece un lungo sospiro...era giunto il momento di dire la verità ai suoi compagni di un tempo, che adesso l'avevano pure liberata*

    Hisha: Ebbene, quello non è altri che...il demone dell'apocalisse, signore incontrastato della distruzione...

    Giko: Confermo, ha cercato di soggiogare anche me tempo fa, ma essendo già maledetto dalla mia spada non c'è riuscito...

    TUTTI GLI ALTRI:



    Continua...
    Bello, complimenti
    Purtroppo sembra che nessuno abbia cagato il mio capitolo8(


    Che lo sforzo sia con te!

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •