Trovare Le palle, ovvero trovare il coraggio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Trovare Le palle, ovvero trovare il coraggio

Cambio titolo
  1. #1
    Papuzzoloro
    Ospite

    Trovare Le palle, ovvero trovare il coraggio

    Ebbene si signori, ho bisogno di trovare le palle(per favore niente doppi sensi). Dovrò trovare le palle per confessare i miei sentimenti ad una ragazza che amo da un anno(mancano solo tre settimane alla fine, voglio solo dirlelo poi andare via), dovrò trovare le palle per criticare apertamente il mio prof di Tedesco, dovrò trovare le palle per non collassare sapendo di bocciare l'anno, signori chiedo a voi, arrivano i momenti o periodi dove bisogna trovare le palle, cambiare, voi, come le "trovate", già capitato di farlo?

    P.s: Il primo che fa un doppio senso si becca una segnalazione

    Spoiler:
    Ecco le ho trovate erano dietro la sdraio, ecco cosî siamo tutti contenti

  2. #2
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Ehm... e poi?
    Voglio dire, qual'è il tuo obiettivo?

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  3. #3
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    non so cosa io ti posso dire per farti trovare il coraggio, una buona motivazione non basta?
    hai gia provato ad alterare il tuo stato di coscienza?

  4. #4
    Papuzzoloro
    Ospite
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Ehm... e poi?
    Voglio dire, qual'è il tuo obiettivo?

    Allora, dopo un'anno di sogni e seghe mentali e venuto ora di scendere dalla luna e affrontare la realtà

    IO--------------------------------->realtà

    Insomma dovrò trovare il coraggio per varie cose gIÂ elencate, insomma infrangere la barriera

  5. #5
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    secondo me ti andrà male con la ragazza, ti sei fatto mille viaggi e probabilmente lei lo ha percepito, ma... nulla... (o forse ti ha dato quelche segnale positivo?!?)
    cmq di certo non hai fatto scattare nessuna scintilla fra di voi, ti dirà che sei solo un'amico

    Spoiler:
    almeno la mia esperienza mi insegna questo

  6. #6
    Papuzzoloro
    Ospite
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    secondo me ti andrà male con la ragazza, ti sei fatto mille viaggi e probabilmente lei lo ha percepito, ma... nulla... (o forse ti ha dato quelche segnale positivo?!?)
    cmq di certo non hai fatto scattare nessuna scintilla fra di voi, ti dirà che sei solo un'amico

    Spoiler:
    almeno la mia esperienza mi insegna questo
    Grazie mi hai confortato ...... comunque i segnali positivi gli ho avuti , e ti assicuro che una presunta omosessualità hanno nascuosto un "percepimento",

  7. #7
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Papuzzoloro Visualizza Messaggio
    Grazie mi hai confortato ...... comunque i segnali positivi gli ho avuti , e ti assicuro che una presunta omosessualità hanno nascuosto un "percepimento",

    cioè lei pensa che tu sia gay??
    cmq non andare diretto da lei a confessarti, non funziona quasi mai (ammeno che lei non sia già stracotta di te), cerca di coltivare un po il rapporto e a spingerlo a qualcosa di "superiore" e vedi cosa succede. Se glie lo spifferi in faccia rischi solo di spaventarla

    PS: e parlo sempre per esperienza personale

  8. #8
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    comunque per rispondere in generale all'OP, si, mi è capitato e l'ho fatto, difficile ma molto soddisfacente, l'importante è nn illudersi che questo gesto cambi davvero le cose

    PS: per curiosità, quanti anni hai?

  9. #9
    Papuzzoloro
    Ospite
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    comunque per rispondere in generale all'OP, si, mi è capitato e l'ho fatto, difficile ma molto soddisfacente, l'importante è nn illudersi che questo gesto cambi davvero le cose

    PS: per curiosità, quanti anni hai?
    17, si lo so sono un po' pesante di testa per la mia età, ma gli sempre avuti sti problemi

  10. #10
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Papuzzoloro Visualizza Messaggio
    17, si lo so sono un po' pesante di testa per la mia età, ma gli sempre avuti sti problemi
    ahaha, io sono più o meno uguale eh, sono dovuto arrivare a 21 anni prima di "riprendermi" un po

  11. #11
    marcy200791
    Ospite
    ...scrivigli una lettera, bigliettino ecc.....o invitala a fare un giro in un posto isolato e mentre chiacchierate esprimiti al meglio

  12. #12
    .: Enjoyneering :. L'avatar di Jonhson91
    Registrato il
    12-07
    Località
    2° Blu, San Siro
    Messaggi
    8.780
    Citazione Papuzzoloro Visualizza Messaggio
    17, si lo so sono un po' pesante di testa per la mia età, ma gli sempre avuti sti problemi
    ...ed hai anche qualche problema nell'uso degli articoli, a dir la verita'.

  13. #13
    Papuzzoloro
    Ospite
    Citazione Jonhson91 Visualizza Messaggio
    ...ed hai anche qualche problema nell'uso degli articoli, a dir la verita'.
    E dire che ho 9 a Italiano, va beh

  14. #14
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione Jonhson91 Visualizza Messaggio
    ...ed hai anche qualche problema nell'uso degli articoli, a dir la verita'.
    Intervenire SOLO per correggere una distrazione è un po' da evitare.
    D'accordo che può dar fastidio e che è auspicabile che tutti si espongano in modo pressochè corretto però vediamo di non sfruttare ogni occasione per fare un +1.

  15. #15
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione marcy200791 Visualizza Messaggio
    ...scrivigli una lettera, bigliettino ecc.....o invitala a fare un giro in un posto isolato e mentre chiacchierate esprimiti al meglio
    Appoggio il consiglio dello scriverle qualcosa

    Alla prima occasione gli dai quello che hai scritto e aspetti... o la va o la spacca
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •