MB skt478 + agp8x introvabile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: MB skt478 + agp8x introvabile

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lord Magnithus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.433

    MB skt478 + agp8x introvabile

    Come da titolo: non riesco a trovare una mb con supporto socket478 e agp8x. Negozi online ed ebay offrono praticamente zero. Qualche buon samaritano che riesce a pescarne una dalla rete? Anche usata, purchè garantita funzionante

  2. #2

  3. #3
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    ho qui una Asus P4P800 SE che dovrebbe andare, potrei fare qualche test per sicurezza appena trovo un pò di tempo...
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  4. #4
    Utente L'avatar di Lord Magnithus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.433
    La prima è orrida: non ha slot agp, ma agi (slot proprietario di asrock); è una chiavica perchè in realtà è compatibile solo con schede video dell'età della pietra. Sfortunatamente ci ho già avuto a che fare
    Per la seconda: su ebay qualsiasi componente "da testare" è una fregatura colossale. Va bene che è 1€, ma ce ne sono 14 di spedizione

    Citazione tumo88 Visualizza Messaggio
    ho qui una Asus P4P800 SE che dovrebbe andare, potrei fare qualche test per sicurezza appena trovo un pò di tempo...
    Se ti capita di testarla fammi sapere

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •