AIUTATEMI VI PREGO CON Unreal2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: AIUTATEMI VI PREGO CON Unreal2

Cambio titolo
  1. #1
    Player cs= AGONIA L'avatar di Il_Diabolico_Marco
    Registrato il
    03-03
    Località
    Da un buco chiamato fic4
    Messaggi
    393

    AIUTATEMI VI PREGO CON Unreal2

    Ragazzi quanti di voi hanno aspettato il giorno in cui vostro padre vi porta a casa unreal2?? ekko a me e successo ieri... vi vorrei esporre il mio problema....

    Ho 2 pc a casa un pentium III 700 e un acer 1600... se nn mi sbaglio l'acer 1600 e piu potente di un pentium III 700 giusto?

    Ora arrivo al punto con l'acer 1600 mi va a scatti amche alle minime prestazioni del gioko invece con il pentium III 700 va benissimo... mi sono posto delle domande spero che voi potrete rispondermi...


    -Ma il mio acer va a scatti perche ha 12 giga(da musica e altre super cazzate) su 15 okkupati??
    -Il mio acer comprato da 4 mesi e danneggiato?
    -Il pentium si e dopato?
    -Ma e piu putente il pentium III 700 o l'acer 1600?!?!?

    Hanno tutti e due una geforce4 nvidea

    Percheeee Percheeeee succedono tutte a me...!!


    Giokate a Cs? visitate www.Clan-SaS.too.it |)
    W la FIG4 che dio la benedica, diceva sempre mio nonno..!
    -------------------------------------------------------------------
    Sneocdo uno sdtiuo iglnese, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre il pzuzle, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?

  2. #2
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    asp non ho capito l'acer che processore è
    sei sicuro sia un acer? guarda che il pc è un acer, il processore è n'altra cosa - e cmq sì, un 1600 dovrebbe andare più veloce di un 700 - ma il procio non è tutto
    controlla e posta i nomi delle rispettive schede grafiche e della ram installata se ce la fai
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  3. #3
    Player cs= AGONIA L'avatar di Il_Diabolico_Marco
    Registrato il
    03-03
    Località
    Da un buco chiamato fic4
    Messaggi
    393
    mmmm praticamente del mio acer so soltanto che

    compaq il portatile si chiama presario 2100 poi ce scritto celeron qui vicino mause... bho se mi dici dove vedo cosa e il mio pc ti do cose piu dettagliate..!
    W la FIG4 che dio la benedica, diceva sempre mio nonno..!
    -------------------------------------------------------------------
    Sneocdo uno sdtiuo iglnese, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre il pzuzle, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?

  4. #4
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    clikka se hai l'icona di risorse computer....con il tasto dx del mouse e vai su GESTIONE poi li cerca gestione periferiche....

  5. #5
    Player cs= AGONIA L'avatar di Il_Diabolico_Marco
    Registrato il
    03-03
    Località
    Da un buco chiamato fic4
    Messaggi
    393
    ci sono ma mi dice solo le cose che ho nel pc nn mi dice cio che è il mio pc..!??!
    W la FIG4 che dio la benedica, diceva sempre mio nonno..!
    -------------------------------------------------------------------
    Sneocdo uno sdtiuo iglnese, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre il pzuzle, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •