[360] Molyneux venditore di Fumo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 88

Discussione: [360] Molyneux venditore di Fumo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425

    [360] Molyneux venditore di Fumo

    E' la terza volta che Mulinello(ormai quasi un ex genio imho) fa grandi annunci che poi si rivelano sotto le aspettative(a volte molto altre come oggi meno)

    Con Fable 2 i grandi annunci furono: "il cane" e "fare figli".

    Grandi annunci che non hanno consentito ad un buon gioco di essere rivoluzionario come ci si aspetterebbe da uno del suo calibro (e alla luce del mezzo passo falso del primo fable).

    Ma attenzione finito fable 2 annuncia per l'e3 una grande rivelazione.

    Di cosa si tratta?

    si tratta di quella che sembra una tech demo che utilizza un hw e un sw pazzeschi sviluppati in gran parte da altri.

    Si perché parlare e interagire in un modo innovativo sono attività comprese anche in altre applicazioni di Project Natal.

    Lui le ha messe insieme e cosa ne ha tratto? quella che sembra una tech demo che stupisce si, ma quanto c'è del vero in quello che abbiamo visto?

    nella dimostrazione in real time abbiamo notato come Natal non sia preciso come nei video.

    Il futuro é vicino ma non adesso.

    E Mulinello cosa fa? si fa un video spaccamscella che mostra cose porbabilmente irrelalizzabili su 360 adesso.

    Ma fare un gioco innovativo che sfrutti natal no? troppo difficile?

    Oppure ci sta lavorando? ma in quel caso perchè non mostrarlo?

    Possibile che un team interno come lionhead lavori solo ad un progetto alla volta?
    Ultima modifica di lefantome; 3-06-2009 alle 23:27:02

  2. #2
    With the fire! L'avatar di superpauzy
    Registrato il
    02-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.535
    io credo che NATAL nn sia precisissimo perchè ci devono ancora lavorare su.Quello che noi abbimo visto è una versione beta del software e per dire se è preciso o no dobbiamo aspettare il suo rilascio ufficiale.Io sono fiducioso sia in NATAL sia in Mulinello

  3. #3
    Naito
    Ospite
    Mulinello ha creato due giochi divini: Black&White e Populous. Mi aspetto da lui che sia capace di realizzare cose divine. E lo fa. E' ciò che gli riesce meglio.

  4. #4
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    io aspetto fiducioso

  5. #5
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    Citazione Naito Visualizza Messaggio
    Mulinello ha creato due giochi divini: Black&White e Populous. Mi aspetto da lui che sia capace di realizzare cose divine. E lo fa. E' ciò che gli riesce meglio.

    io sono stato fiducioso fino ad ora.


    Ma non accetto che mi si spacci 2 minuti di bimbo fake interattivo ocme gioco rivoluzionario

    Oltretutto fatto su una tecnologia non sua.


    Prendi david perry quant'è che non azzecca un gioco? è diventato patetico ma almeno non promette fonzi e da avanzi

  6. #6
    Utente L'avatar di Numero1
    Registrato il
    09-08
    Località
    Campi Elisi
    Messaggi
    993
    Ho fiducia in lui, come sempre, visto che non mi ha mai deluso (gi&#224.

  7. #7
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    Per me il suo ultimo colpo di genio è the movies

  8. #8
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Completamente d'accordo con l'OP, ogni volta che vedo Mulinello inizio a ridere, è dalla mezza delusione del primo Fable che mi sembra solo ridicolo

  9. #9
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    9.079
    cioè ma cm fate a dire che è ridicolo, il gioco peggiore che ha creato è fable, cazzo fossero gli altri sviluppatori così. Sembrate tutti degli ebeti a seguire parola per parola tutto quello che dice, si chiama pubblicità,hype, e voi abboccate. Se dicesse che sta sviluppando un gioco per allungare il pene vi mettrereste a discutere su quanto sia fattibile

  10. #10
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Completa fiducia, se non ha annunciato nulla di effettivo è plausibilissimo che non abbia realmente nulla di pronto da far vedere, in fondo non conosciamo quali siano i veri tempi di sviluppo di Natal, nè quelli passati (sviluppo) nè quelli futuri (perfezionamento e lancio).

  11. #11
    Darth Istrice
    Ospite
    Io concordo con lefa, l'unica reazione che ho quando vedo Mulinello è una risata sguaiata, se voi vi siete esaltati per quel bambino telematico, beh buon per voi, io mi aspettavo ben altro. Soprattutto mi aspettavo in qualcosa di grosso, dopo la mezza delusione di F2.

  12. #12
    Bannato L'avatar di WAND!
    Registrato il
    08-07
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    4.957
    Io sinceramente sono rimasto a bocca aperta, dopo la tech demo di Dimitri. Lionhead (e Mulinello) hanno superato se stessi, davvero.

  13. #13
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    C'è anche da dire che Natal è il progetto videoludico più ambizioso degli ultimi anni, va oltre tutto il resto, quindi avere dubbi al riguardo è più che legittimo.

  14. #14
    The Angel Of Death
    Ospite
    Mulinello farebbe meglio a dar dimostrazione dei suoi progetti perchè fino ad adesso ha sempre deluso.

  15. #15
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Io mi son fatto una risata, e passato il turno a quando vedremo qualcosa di concreto.
    Ora come ora è troppo presto per giudicar il suo lavoro, sia in positivo che in negativo, a mio avviso.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •