[360] Molyneux venditore di Fumo - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 88

Discussione: [360] Molyneux venditore di Fumo

Cambio titolo
  1. #61
    Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    5.871
    Citazione Sergente Hartmann Visualizza Messaggio
    l
    Ora rifletti, con Natal questi limiti non esistono più.
    Hai un mouse differente, che e' il tuo dito, ed una risposta di comandi più veloce e intuitiva.
    Ed un gdr medievale?
    Pensa ad Oblivion ad esempio, potento impugnare la spada come tu vuoi, magari in tanti stili differenti o potendo lanciare un incantesimo tramite movimento di mani.
    Ok pensato, a parte che dalla intervista letta, il motion capture incorporato in natal, non riconosce le singole dita prese singolarmente. cmnq ok, miro con il dito, ci sono. ho il mirino sopra al nemico, sono pronto a fare head shot, quando mi accorgo che non c'è il tasto per sparare cazzo, allora mi guardo intorno, muovo il dito non rilevato dal motion capture per cercare un posticino al sicuro dove ripararmi dal fuoco nemico, mi incammino verso un muretto, ma esco dalla portata della webcam, e il mio alterego si blocca in mezzo alla strada, cazzo, sono nei guai, fortunatamente il mio nemico si limita a guardarmi senza sparare, sarà che anche lui avrà il natal? speriamo. allora mi viene l'idea di abbassarmi, ma non c'è il tasto, vabbhè poco male, mi inginocchio io stesso, questo va, lo rileva, ora sono in ginocchio. mi sento un figo, ci manca solo il codec che squilla e sarò anche io un piccolo snake.
    ma nel frattempo voglio ricaricare, no. non si può. cambiare rateo di fuoco, nemmeno, mettere il visore netturno, cazzo no, poi è giorno non serve nemmeno. saltare, lasciamo perdere o sveglio i vicini. vabbhè, cambio arma... ma no nemmeno a parlarne...ok, dopo 5 minuti passati ad abbassarsi, girarsi e saltare svegliando i vicini, di fronte al nemico che fa le medesime cose, faccio il dito medio non rilevato al mio avversario ed esco. grazie natal.
    Ultima modifica di Chronic; 4-06-2009 alle 03:12:02


  2. #62
    . L'avatar di R1sbO
    Registrato il
    04-07
    Località
    vicenza,verona... xD
    Messaggi
    6.454
    tra qualke ora il mulinello darà un annuncio,nn si tratterà di un gioco bensì di una notizia ke lo riguarda personalmente.

    che sarà mai?


    IN GIOCO: MARVEL:AVENGERS ALLIANCE - DIABLO 3

  3. #63
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione R1sbO Visualizza Messaggio
    tra qualke ora il mulinello darà un annuncio,nn si tratterà di un gioco bensì di una notizia ke lo riguarda personalmente.

    che sarà mai?
    insieme al socio Al Harrington presenterà alla stampa il suo nuovo prodotto: il pupazzo gonfiabile che saluta come uno scemo

    Spoiler:
    [YOUTUBE]<object width="640" height="505"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/KKhxBEDy5S8&hl=it&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/KKhxBEDy5S8&hl=it&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="505"></embed></object>[/YOUTUBE]

  4. #64
    Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    5.871
    Citazione R1sbO Visualizza Messaggio
    tra qualke ora il mulinello darà un annuncio,nn si tratterà di un gioco bensì di una notizia ke lo riguarda personalmente.

    che sarà mai?
    qualche carica di prestigio interno alla microsoft?


  5. #65
    AffezionatoGrSince2004 L'avatar di Sergente Hartmann
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma/Napoli
    Messaggi
    1.170
    Citazione Chronic Visualizza Messaggio
    Ok pensato, a parte che dalla intervista letta, il motion capture incorporato in natal, non riconosce le singole dita prese singolarmente. cmnq ok, miro con il dito, ci sono. ho il mirino sopra al nemico, sono pronto a fare head shot, quando mi accorgo che non c'è il tasto per sparare cazzo, allora mi guardo intorno, muovo il dito non rilevato dal motion capture per cercare un posticino al sicuro dove ripararmi dal fuoco nemico, mi incammino verso un muretto, ma esco dalla portata della webcam, e il mio alterego si blocca in mezzo alla strada, cazzo, sono nei guai, fortunatamente il mio nemico si limita a guardarmi senza sparare, sarà che anche lui avrà il natal? speriamo. allora mi viene l'idea di abbassarmi, ma non c'è il tasto, vabbhè poco male, mi inginocchio io stesso, questo va, lo rileva, ora sono in ginocchio. mi sento un figo, ci manca solo il codec che squilla e sarò anche io un piccolo snake.
    ma nel frattempo voglio ricaricare, no. non si può. cambiare rateo di fuoco, nemmeno, mettere il visore netturno, cazzo no, poi è giorno non serve nemmeno. saltare, lasciamo perdere o sveglio i vicini. vabbhè, cambio arma... ma no nemmeno a parlarne...ok, dopo 5 minuti passati ad abbassarsi, girarsi e saltare svegliando i vicini, di fronte al nemico che fa le medesime cose, faccio il dito medio non rilevato al mio avversario ed esco. grazie natal.
    Un guanto, un oggetto qualsiasi, le mie eran ipotesi.
    Pure ipotesi, potevo dire che per sparare usavo una scurreggia
    Natal vuole superare il wii, lasciare alla componente umana e non ad un pad (che probabilmente sarà comunque implementato) le varie azioni.
    Non so come, e' lui il "boss" che si inventa le mattate, non io.

    Cerco/Compro per Xbox 360:
    Battlestation Pacific
    Halo Combat Evolved
    Halo 2

  6. #66
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    Ecco l'annuncio ancora fumo


    http://www.vg247.com/2009/06/04/moly...-at-microsoft/


    Quote:
    Peter Molyneux has been promoted to creative director of European studios at Microsoft Games Studios.

    He will continue to oversee Lionhead, along with extending his duties as creative director of Rare and other external projects.

    Molyneux assumed the role in March, and said that the new position entails helping “internal and external talent realize their creative visions”, according to GI.biz.

    “What you’re not going to see is ten Peter Molyneux games,” he said. “The value of this role is for someone like myself going in and making those little tiny lights of an idea shine as brightly as possible and ensuring everybody within the organization clearly understands why we’re making those titles, the purpose of those titles and their importance to Microsoft overall.

    “All I’m going to be doing is making sure those lights are as bright as possible. People at Rare and other European studios are super, super bright and creative people and I’ll learn as much about design from them as they would from me.”

    Congratulations, Peter.
    Manco sapevo che esistessero questi MGS europei. gli unici team europei non sono rare e lionhead?

  7. #67
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione lefantome Visualizza Messaggio
    Ecco l'annuncio ancora fumo

    Manco sapevo che esistessero questi MGS europei. gli unici team europei non sono rare e lionhead?
    Sar&#224; la divisione Europea dei Microsoft Games Studios, anche la Sony ce l'ha...ma quel che non ho capito &#232; se, dopo aver ricevuto questa carica, continuer&#224; il suo lavoro alla Lionhead o si dedicher&#224; soltanto a questa...

  8. #68
    Pazzo di Angelina L'avatar di 666_Dark Chidori_666
    Registrato il
    01-08
    Località
    Bright Falls
    Messaggi
    3.254
    Citazione Chronic Visualizza Messaggio
    Ok pensato, a parte che dalla intervista letta, il motion capture incorporato in natal, non riconosce le singole dita prese singolarmente. cmnq ok, miro con il dito, ci sono. ho il mirino sopra al nemico, sono pronto a fare head shot, quando mi accorgo che non c'è il tasto per sparare cazzo, allora mi guardo intorno, muovo il dito non rilevato dal motion capture per cercare un posticino al sicuro dove ripararmi dal fuoco nemico, mi incammino verso un muretto, ma esco dalla portata della webcam, e il mio alterego si blocca in mezzo alla strada, cazzo, sono nei guai, fortunatamente il mio nemico si limita a guardarmi senza sparare, sarà che anche lui avrà il natal? speriamo. allora mi viene l'idea di abbassarmi, ma non c'è il tasto, vabbhè poco male, mi inginocchio io stesso, questo va, lo rileva, ora sono in ginocchio. mi sento un figo, ci manca solo il codec che squilla e sarò anche io un piccolo snake.
    ma nel frattempo voglio ricaricare, no. non si può. cambiare rateo di fuoco, nemmeno, mettere il visore netturno, cazzo no, poi è giorno non serve nemmeno. saltare, lasciamo perdere o sveglio i vicini. vabbhè, cambio arma... ma no nemmeno a parlarne...ok, dopo 5 minuti passati ad abbassarsi, girarsi e saltare svegliando i vicini, di fronte al nemico che fa le medesime cose, faccio il dito medio non rilevato al mio avversario ed esco. grazie natal.
    Detto da uno che ha Onlive nell'avatar...

  9. #69
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    Citazione LupinIII Visualizza Messaggio
    Sarà la divisione Europea dei Microsoft Games Studios, anche la Sony ce l'ha...ma quel che non ho capito è se, dopo aver ricevuto questa carica, continuerà il suo lavoro alla Lionhead o si dedicherà soltanto a questa...

    rimarrà in lionhead

  10. #70
    AffezionatoGrSince2004 L'avatar di Sergente Hartmann
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma/Napoli
    Messaggi
    1.170
    Citazione Chronic Visualizza Messaggio
    Ok pensato, a parte che dalla intervista letta, il motion capture incorporato in natal, non riconosce le singole dita prese singolarmente. cmnq ok, miro con il dito, ci sono. ho il mirino sopra al nemico, sono pronto a fare head shot, quando mi accorgo che non c'è il tasto per sparare cazzo, allora mi guardo intorno, muovo il dito non rilevato dal motion capture per cercare un posticino al sicuro dove ripararmi dal fuoco nemico, mi incammino verso un muretto, ma esco dalla portata della webcam, e il mio alterego si blocca in mezzo alla strada, cazzo, sono nei guai, fortunatamente il mio nemico si limita a guardarmi senza sparare, sarà che anche lui avrà il natal? speriamo. allora mi viene l'idea di abbassarmi, ma non c'è il tasto, vabbhè poco male, mi inginocchio io stesso, questo va, lo rileva, ora sono in ginocchio. mi sento un figo, ci manca solo il codec che squilla e sarò anche io un piccolo snake.
    ma nel frattempo voglio ricaricare, no. non si può. cambiare rateo di fuoco, nemmeno, mettere il visore netturno, cazzo no, poi è giorno non serve nemmeno. saltare, lasciamo perdere o sveglio i vicini. vabbhè, cambio arma... ma no nemmeno a parlarne...ok, dopo 5 minuti passati ad abbassarsi, girarsi e saltare svegliando i vicini, di fronte al nemico che fa le medesime cose, faccio il dito medio non rilevato al mio avversario ed esco. grazie natal.
    Tra l'altro hai dimenticato i comandi vocali.


    "Ricarica"
    "Granata"
    "Sparati"
    "Suicidati"
    ecc
    ecc
    ecc




    Per il grilletto dovrai fare:
    "Bambambambambambambam"



    No, a parte gli scherzi per il grilletto si usa un bel fucilozzo di quelli targati Logitech!

    Cerco/Compro per Xbox 360:
    Battlestation Pacific
    Halo Combat Evolved
    Halo 2

  11. #71
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione lefantome Visualizza Messaggio
    Ecco l'annuncio ancora fumo
    ma quale fumo, ve l' hanno buttato in culo e dimostrato che ho ragione da buttare.
    questo è un simbolo vero.
    un tronco secolare, non si muove.
    rappresenta il gioco europeo, buttiamola giù così.
    mai scelta fu più azzeccata.
    il tempo, tanto per cambiare, mi darà ragione.

  12. #72
    Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    5.871
    secondo me se lo sono messi in culo da soli


  13. #73
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Chronic Visualizza Messaggio
    secondo me se lo sono messi in culo da soli
    ma anche no

  14. #74
    Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    7.897
    non capisco questo accanimento contro mulinello.
    è uno delle migliori menti videoludiche che ci sono, ha creato black and white 1/2 che sono grandiosi, fable1 che non avrà mantenuto tutte le promesse ma rimane comunque uno dei migliori giochi della prima x, fable 2 checchè se ne dica ha mantenuto le promesse ed è stato accolto favarevolmente da critica e pubblico con ottime vendite... e anche in questo progetto natal c'è sicuramente il suo zampino. davvero non capisco.


  15. #75
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione nemesi84 Visualizza Messaggio
    non capisco questo accanimento contro mulinello.
    è uno delle migliori menti videoludiche che ci sono, ha creato black and white 1/2 che sono grandiosi, fable1 che non avrà mantenuto tutte le promesse ma rimane comunque uno dei migliori giochi della prima x, fable 2 checchè se ne dica ha mantenuto le promesse ed è stato accolto favarevolmente da critica e pubblico con ottime vendite... e anche in questo progetto natal c'è sicuramente il suo zampino. davvero non capisco.
    nemmeno io lo capisco

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •