[360] Molyneux venditore di Fumo - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 88 di 88

Discussione: [360] Molyneux venditore di Fumo

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    io non capisco perchè se uno ha creato capolavori per anni debba ricevere l'immunità di fronte alle critiche quando prende per i fondelli il pubblico.


    spiegatemelo.

  2. #77
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione lefantome Visualizza Messaggio
    io non capisco perchè se uno ha creato capolavori per anni debba ricevere l'immunità di fronte alle critiche quando prende per i fondelli il pubblico.


    spiegatemelo.
    per me non mi prende per i fondelli

  3. #78
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Chronic Visualizza Messaggio
    secondo me se lo sono messi in culo da soli
    secondo le tue previsioni e/o opinioni ps3 doveva stravincere tutto. per fortuna che ho sempre ragione io

  4. #79
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Si potrebbe concordare, ma deriderlo mi sembra eccessivo.

    Quel tizio mentre tutti noi ciucciavamo il latte dalle tette delle nostre mammine creava Populous.

  5. #80
    Lies L'avatar di Leyes
    Registrato il
    05-09
    Località
    BZ
    Messaggi
    706
    Non so se sia già stato detto da qualche parte, nel caso lo scrivo in questo topic visto che mi pare appropriato...
    Ascoltando l'ultimo Giant Bombcast, pare che durante le demo di Milo sia stato presente un addetto dietro le quinte con un controller a controllare Milo stesso. Se fosse veramente così beh...non che la cosa mi sorprenda troppo (a tratti si rientrava veramente nello "sci-fi"), ma evidentemente la tecnologia ancora non c'è.

  6. #81
    Naito
    Ospite
    Citazione Leyes Visualizza Messaggio
    Non so se sia già stato detto da qualche parte, nel caso lo scrivo in questo topic visto che mi pare appropriato...
    Ascoltando l'ultimo Giant Bombcast, pare che durante le demo di Milo sia stato presente un addetto dietro le quinte con un controller a controllare Milo stesso. Se fosse veramente così beh...non che la cosa mi sorprenda troppo (a tratti si rientrava veramente nello "sci-fi"), ma evidentemente la tecnologia ancora non c'è.
    Oh mio dio. Tristezza a palate.

    EDIT - Oddio con un controller... spero non fosse davvero un pad 360. Ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli per controllarlo, anche perché non si può prevedere che dicono le persone.
    Ultima modifica di Naito; 5-06-2009 alle 13:19:29

  7. #82
    gabreck
    Ospite
    Citazione Leyes Visualizza Messaggio
    Non so se sia già stato detto da qualche parte, nel caso lo scrivo in questo topic visto che mi pare appropriato...
    Ascoltando l'ultimo Giant Bombcast, pare che durante le demo di Milo sia stato presente un addetto dietro le quinte con un controller a controllare Milo stesso. Se fosse veramente così beh...non che la cosa mi sorprenda troppo (a tratti si rientrava veramente nello "sci-fi"), ma evidentemente la tecnologia ancora non c'è.
    Gran bella furbata

    Beh, hanno mostrato a tutto il mondo dove vogliono arrivare.
    Se i risultati finali saranno poco coerenti con la presentazione, ci perdono la faccia.
    Probabilmente si sono fatti i loro calcoli

  8. #83
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    i giochi di molyneux mi sono quasi sempre piaciuti, sarà che non ho seuito accanitamente tutte le sue dichiarazioni. Effettivamente l'unico che mi ha deluso è fable 2, sarà che ne avevo seguito lo sviluppo. Quindi credo che i giochi di molyneux siano buoni, ma bisogna evitare di dar troppo peso alle sue sparate a volte megalomani perché altrimenti si rischia di restarne delusi.

  9. #84
    ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.668
    ma quindi a quanto lo vende sto fumo?

  10. #85
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    Citazione nemesi84 Visualizza Messaggio
    non capisco questo accanimento contro mulinello.
    è uno delle migliori menti videoludiche che ci sono, ha creato black and white 1/2 che sono grandiosi, fable1 che non avrà mantenuto tutte le promesse ma rimane comunque uno dei migliori giochi della prima x, fable 2 checchè se ne dica ha mantenuto le promesse ed è stato accolto favarevolmente da critica e pubblico con ottime vendite... e anche in questo progetto natal c'è sicuramente il suo zampino. davvero non capisco.
    rispondo anche qui come nell'altro topic in acgg, visto che è identico
    fable uno dei migliori giochi della prima x?
    semmai uno dei più pubblicizati ed hypati, ma penso che il parco giochi del botolo non fosse così scarso qualitativamente da permettere a fable di essere uno dei suoi migliori titoli.
    cioè, il gdr definitivo, dove ogni volta che dovevi fare un passo il mondo doveva reagire di conseguenza, non ti permetteva scavalcare una recinzione

    però ti crescevano le corna se rompevi barili a raffica


    e poi arriva fable 2
    la chicca, il gioiellino... dove capita di rimanere bloccati perchè un bug non ti permette di premere A per andare avanti.
    tutti a dire che mulinel è un sognatore, che l'unico motivo per cui non gli riescono i giochi è perchè ha limiti imposti dalla realtà in cui vive...
    ma parliamoci chiaro: uno che prende e promette la luna senza teere conto della realtà in cui lui stesso lavora, propinando poi alla gente 1/16 di quello che aveva annunciato.. beh, io non lo definisco sognatore, ma cazzaro.
    sono capaci tutti a immaginare quanto sarebbe bello il mondo con i "se fosse" o con i "dovrebbe essere".
    Al mulinel gli ci vorrebbe una bella dose di umiltà. di quella made in stroppie.
    Cioè, io penso al team che ha prodotto ico e SotC, zitti fino all'ultimo e poi sfornano qualcosa di magnifico che lavora perfettamente, in un modo completamente diverso da quanto mai visto prima d'ora, penso a mario galaxy, e a quanto sia stato capace di rivoluzionare un genere prima d'ora relativamente ancorato a canoni abbastanza fissi...
    Fable non è un gdr.
    Fable non è un action.
    forse è un adventure, con una bella atmosfera (opinabile ma vabb&#232 e poco più.
    Ho amato alla follia Dungeon Keeper. Ho schiaffeggiato tanti di quei servi che ricordo benissimo ancora il rumore che facevano.. ma questo non toglie che adesso mulinel sia un mero SPARA-CAZZATE-A-RAFFICA
    Sono proprio curioso di vedere dove andranno a finire i suoi progetti, ho proprio voglia di ridere ancora.
    __________________
    Ultima modifica di Galaraviel; 6-06-2009 alle 04:45:25
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  11. #86
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Citazione SaCco Visualizza Messaggio
    ma quindi a quanto lo vende sto fumo?

    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  12. #87
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    i giochi di molyneux mi sono quasi sempre piaciuti, sarà che non ho seuito accanitamente tutte le sue dichiarazioni. Effettivamente l'unico che mi ha deluso è fable 2, sarà che ne avevo seguito lo sviluppo. Quindi credo che i giochi di molyneux siano buoni, ma bisogna evitare di dar troppo peso alle sue sparate a volte megalomani perché altrimenti si rischia di restarne delusi.
    E se hai seguito un minimo lo sviluppo di Fable 1, pure quello t'avrà deluso e parecchio.

  13. #88
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione nemesi84 Visualizza Messaggio
    non capisco questo accanimento contro mulinello.
    è uno delle migliori menti videoludiche che ci sono, ha creato fable1 che non avrà mantenuto tutte le promesse
    Non è bello promettere il mondo eppoi vendere al pubblico nemmeno 1/10 delle cose promesse. Proprio per nulla.

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •