Riesco a far funzionare una GTX285?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Riesco a far funzionare una GTX285?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    630

    Riesco a far funzionare una GTX285?

    devo cambiare scheda video, passo da una ATI 4870 ad una nvidia, pensavo gtx 275 o 285, ma nvidia. La domanda però resta una, posso installarla ed usarla sul mio pc? Sono lontano da casa quindi vado un attimino a memoria:

    MB: Gygabyte P45
    CPU: E6400
    RAM: 4BG
    GPU attuale: ATI 4870

    Se la nvidia non richiede tanto voltaggio in più rispetto alla 4870 siamo apposto, mi sono presto un alimentatore (qualcsoa green) da 150 euro, dovrebbe essere abbstanza decente

    mi preoccupano anche le dimensioni della nuova scheda video.. non vorrei comprare qualcosa che non possa usare causa case
    Ultima modifica di Ancalagon; 2-06-2009 alle 11:48:32

  2. #2
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    questo upgrade non ha senso.
    risparmiati i soldi,e se vuoi un po' più di prestazioni overclocka la cpu e al limite la vga.
    è proprio indispensabile?
    io non credo.
    hai qualche sorta di problema?
    da come ne parli te sembra quasi indispensabile.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  3. #3
    x BlackCat x
    Ospite
    Come già ha detto luckino non è il caso di cambiare la scheda video. Inoltre se quell'E6400 è a frequenza standard, la nuova VGA sarebbe limitatissima. Non staresti nemmeno sfruttando al massimo la 4870 ^_^.

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    io al posto tuo metterei su un bel quad tipo q9300 e overcloccherei.
    la 4870 è ancora ottima...

  5. #5
    x BlackCat x
    Ospite
    Mah, io lascerei perdere il quad. La CPU che ha ora può dare ancora molto con un buon overclock

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si vero però se vuole proprio spendere quei soldi xD

  7. #7
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    che poi con quella mobo, anche se non si capisce bene quale sia, è d'obbligo overclockare
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    630
    Il problema è linux, io lo uso il 90% del mio tempo. Non entriamo nel discorso che è lungo, fatto sta che sto tentando di farla funzionare da 1 mese ed i risultati sono orridi, con tuitto l'aiuto della comunità. Il restante 10% del tempo lo passo su vista con i giochi. Ecco perchè voglio un nvidia, non ha assolutamente problemi simili su linux, garantito, ne avevo una prima che si fondesse causa malfunzionamento del cooler. La ATI 4870 è magnifica, fa gireare tantissimi giochi al max a 1680x1050 e fluidamente.. ma come detto, il 90% del tempo, lo passo su linux. Ecco perchè miro alle 285 o 295

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    630
    hm...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •