consiglio case, alimentatore e sv
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consiglio case, alimentatore e sv

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    745

    consiglio case, alimentatore e sv

    il mio pc del 2006 ha problemi di surriscaldamento e l' ali perde corrente, a volte suona il cicalino delle memorie della mobo o la shappire x1800xt arriva a 76° e si riempie lo schermo di quadratini... Vorrei sostituire i 3 componenti, ma essendo un pc vecchio non so cosa mettere specialmente per la SV.

    Questa è la config:

    Pentium D
    Abit Uguru AW8
    2 GB di ram
    hd da 150 Mb Maxtor

    Vorrei cavarmela con 150 euro, anche perchè ho intenzione di comprare un pc nuovo a fine anno e tenere questo come secondo pc.

    Ciao

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    intanto comincia a dire che alimentatore hai, nei dettagli, marca e amperaggi

    devi aprire il case per guardarlo

    le temperature della vga sono alte ma non dovrebbero causare problemi, secondo me è andato l'alimentatore
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    745
    l' alimentatore è un maxima, mi pare che la ventola non giri, forse è proprio l' ali che surriscalda le memorie che stanno appena sotto... la SV ha sempre avuto problemi di surriscaldamento, tengo regolata la ventola con riva tuner, perchè di default non va oltre il 36%.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •