E3 2009 - Commentiamo la conferenza Nintendo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 184

Discussione: E3 2009 - Commentiamo la conferenza Nintendo

Cambio titolo
  1. #1
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170

    E3 2009 - Commentiamo la conferenza Nintendo

    Eccoci qua, a 2 conferenze su 3 viste.

    Dopo l'eccezionale conferenza di Microsoft questa mi è sembrata fin troppo fiacca, hanno insistito sugli upgrade per Wii e hanno completamente mancato i pezzi da 90. C'è poca carne al fuoco oltre a Mario Galaxy 2. C'è Conduit ma mi sembra un'incognita, il solito spin-off su Resident Evil e il già annunciato Dead Space: Extraction che mi sembra simile ai vari RE in soggettiva.

    Vediamo come sarà questo Metroid-Ninja Gaiden

    Leggermente diverso il discorso per il DS, dove soprattutto Golden Sun ha attirato la mia attenzione ma vediamo tra gli altri anche la presenza di Zelda: Spirit Tracks

    Anche qua dei collegamenti ai social network con la compatibilità DSi-Facebook ma nel complesso hanno parlato troppo, una conferenza noiosa. Cavolo quando Iwata si è messo a parlare un quarto d'ora non ne potevo più
    Ultima modifica di Narduzzu; 2-06-2009 alle 19:15:22

  2. #2
    Innamorato... L'avatar di Zimo
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    846
    aspettavo un mario galaxy 2 e mi hanno accontentato. mi tengo il wii per questo e per metroid..sennò era già in vendita sul mercatino

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    11.182
    Si è salvata in calcio d'angolo, ma comunque è stata una conferenza pessima.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    24.841
    Iwata non finiva più oh...
    Per quanto mi riguarda, conferenza inferiore rispetto a quella Microsoft. Per carità, bello Mario Galaxy 2.0 (o quel che è), interessanti Golden Sun, lo Zelda nuovo e, soprattutto, Metroid, ma di realmente nuovo s'è visto davvero poco...

  5. #5
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Senza Mario Galaxy sarebbe stata lammerdascioltaconlenoccioline.

    Metroid fatto dai resti del team ninja mi fa ribrezzo.

    Samus che picchia come Dante?

    Get the fuck off.

  6. #6
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    Perlopiù pessima.
    C'è stato il rischio che fosse la peggiore conferenza di sempre; per fortuna sono arrivati Galaxy 2 e Metroid.
    Il momento più basso è di certo il vitality sensor. Mi si è rivoltato lo stomaco.
    On n'échappe pas de la machine.

  7. #7
    Memento audere semper L'avatar di EyeOfTheStorm
    Registrato il
    09-06
    Località
    Sulla mensola
    Messaggi
    2.331
    solo una parola... triste
    interessante solo golden sun o come si chiama


  8. #8
    ~ L'avatar di kazuya'89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    15.169
    si salva per mario e metroid, peccato... io volevo zelda

  9. #9
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    che merdata di conferenza, peggio dell'anno scorso il che è assurdo.
    si salva solo Galaxy 2, Metroid Ninja e Golden Sun per un totale di 15 minuti di conferenza su 75 minuti.

    voto 4
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  10. #10
    Utente L'avatar di ULELLA
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    3.367
    Iwata è stato scandaloso
    per il resto la conferenza è stata abbastanza sottotono, soprattutto paragonata a quella Microsoft di ieri. Alcuni titoli sembrano essere promettenti, ma sono sempre i soliti (Mario Galaxy 2, che però mi sembra fin troppo uguale al predecessore, Zelda, di cui hanno parlato per circa 4 secondi e Metroid, che da quel poco che si è visto non mi convince affatto).
    E poi non ho capito cos'è il Vitality Sensor

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    24.841
    Citazione 8cloud8 Visualizza Messaggio
    Il momento più basso è di certo il vitality sensor. Mi si è rivoltato lo stomaco.
    La bomba di Iwata.

  12. #12
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    A parte Mario Galaxy 2 posso dire solo una cosa...



    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  13. #13
    Bannato L'avatar di Rafiky
    Registrato il
    07-05
    Località
    Laputa
    Messaggi
    11.022
    L'ha salvata "miglior gioco della generazione 2". E ci godo. GALAXY 2 :Q___

  14. #14
    Bannato L'avatar di WAND!
    Registrato il
    08-07
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    4.957
    La conferenza più penosa della storia. Peggio dell'anno scorso. E ce ne vuole.
    Dati, dati, dati, dati di vendita, ricerche di mercato che concludono con risultati sorprendenti (il mercato è sicuramente diviso in giocatori, non giocatori e forse-giocatori!) inframezzati da giochi casual, originali e mai visti (Mario Galaxy 2!), sparatutto su binari, il nuovo sensore di battito cardiaco e il Wii Motion Plus, che finalmente renderà il Wiimote (con la sua nuova gomma per un'esperienza più realistica di gioco!) quello che sarebbe dovuto essere: un controller funzionante. Il Metroid del Team Ninja si commenta da solo: di Metroid c'è rimasto solo il nome.

  15. #15
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    aspetto kraid.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •