E3 2009 - Commentiamo la conferenza Nintendo - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213
Visualizzazione risultati da 181 a 184 di 184

Discussione: E3 2009 - Commentiamo la conferenza Nintendo

Cambio titolo
  1. #181
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    quanto mi manca starfox :..(
    quello ds mi ha fatto avere ancora piu voglia di un capitolo wii

  2. #182
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione Prince Vegeta Visualizza Messaggio
    Lol...

  3. #183
    hardcore gamer L'avatar di colliwood
    Registrato il
    01-06
    Località
    pescara
    Messaggi
    1.598
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Hm, no.

    Cioè, la logica del discorso non fa una piega, ma secondo un processo deduttivo andiamo a constatare che questo caso particolare difetta di un elemento: i bei giochi mancano, o comunque sono davvero pochi.


    Non si tratta di minoranze (i giochi validi sono sempre esistiti in quantità decisamente inferiori rispetto ai titoli poco curati o comunque dalla dubbia qualità, ma questo a noi non cambia nulla), per quanto riguarda il Wii mancano proprio quei bei giochi che un consumatore pretende, soprattutto se considerate le scorse generazioni (dove il supporto dei team interni della grande N era decisamente più tangibile).


    Sono un tipo concreto, non mi lamenterei di Nintendo (riguardo al troppo tempo dedicato ai non-game e alle presentazioni superficiali di titoli decisamente di maggior spessore durante la conferenza) se fosse comunque garantito un repertorio videoludico in grado di soddisfare le mie esigenze di videogamer (sensibilmente legato al passato della grande N, e quindi con una buona dose di aspettative). Purtroppo non è così.
    mi trovo daccordo con te ed è per questo che mi sono venduto il wii senza rimpiantinon è piu in linea con i miei gusti di videogiocatore.
    Console ps4 nick baldaccius
    ultimo gioco finito assassin creed unity

    giochi finiti: infamous alien the evil within destiny the last of us
    the order 1886(platinato)assassin creed black flag

    sto giocando a batman arkham knight

  4. #184
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419

    Sonno

    delusione profonda...
    dsi 0 strategie
    nuovo handeld 0
    2 team formidabili in nintendo (mario e zelda) e 1 solo progetto di peso mostrato (galaxy), per giunta dei 2 mario wii annunciati il più promettente, galaxy 2 appunto del suddetto, è l 'ultimo in uscita...allegria.

    il team di anouma pare in alto mare, il nuovo zelda wii atteso (dall' anno scorso vedasi il correre ai ripari post e3) verrà mostrato l' anno prossimo e se va bene esce a fine 2010...realisticamente 2011....zzzzzzzz.....

    retro studio nuovo progetto nada, niente nuovi ip o kid icarus etc...
    francamente non par di parlare del mkt leader console...a qs punto devo augurarmi una perdita nella console war per spingere nintendo ad un maggiore output si software...

    galaxy fa prima ad avere un sequel di un nuovo zelda wii...a qs punto confido in enormi cose per il prossimo zelda..
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •