E3 2009 - Commentiamo la conferenza Nintendo - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 13 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 184

Discussione: E3 2009 - Commentiamo la conferenza Nintendo

Cambio titolo
  1. #61
    zzzz.zzz.zz L'avatar di flyk74
    Registrato il
    03-07
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6.682
    non so se mi devo stupire piu per la pessima figura fatta da NITENDO.ho di chi ha il coraggio di scrivere ..OTTIMA CONFERENZA..that 's.......contenti voi ,

  2. #62
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione flyk74 Visualizza Messaggio
    non so se mi devo stupire piu per la pessima figura fatta da NITENDO.ho di chi ha il coraggio di scrivere ..OTTIMA CONFERENZA..that 's.......contenti voi ,
    Io non se se mi devo stupire per gente che ha il coraggio di scrivere e basta.

  3. #63
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    quanto a Dark Side mi aspettavo 1 trailer nuovo non roba riciclata...

  4. #64
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    il fatto è che la conferenza in SE ha fatto schifo. punto

    però:
    - ha annunciato un gioco, Mario 2d, mostrandolo con un trailer PESSIMO.. l'altro trailer rilasciato è veramente bellissimo
    - hanno annunciato mario galaxy 2. galaxy 1.1 molti direbbero, e condivido.. ma è galaxy cazzo! non vedo l'ora di giocarlo
    - metroid: svolta action tipica del team ninja, ma fa sbavare ovunque, cazzo è BELLISSIMO
    - sin and punishment 2: perchè non mostrarlo alla conferenza? no, allo show floor
    - monado beginning of the world: PERCHE' CACCHIO non lo hanno presentato come si deve? è sbucato DAL NULLA
    - annunciato golden sun ds mitico, pochi cazzi
    e altra roba sempre fuori dalla conferenza

    secondo me l'e3 di nintendo è stato buono, per niente eccezionale, ma buono
    il problema è stata la conferenza in diretta


  5. #65
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    il fatto è che la conferenza in SE ha fatto schifo. punto

    però:
    - ha annunciato un gioco, Mario 2d, mostrandolo con un trailer PESSIMO.. l'altro trailer rilasciato è veramente bellissimo
    Concordo.Anche se devono ancora lavorarci.Parlando di 2d giochi come Muramasa,Wario Land o A Boy and his blob sono decisamente superiori
    - hanno annunciato mario galaxy 2. galaxy 1.1 molti direbbero, e condivido.. ma è galaxy cazzo! non vedo l'ora di giocarlo
    Anche qui,vedendo i trailer rilasciati nelle ore successive,non vedo l'ora.Di materiale nuovo ce n'è a volontà
    - metroid: svolta action tipica del team ninja, ma fa sbavare ovunque, cazzo è BELLISSIMO
    Per chi si preoccupa del Team Ninjia: il gioco sarà sviluppato da loro+ un team interno Nintendo.Composto dagli ex membri del team di Yokoi.Con Tanabe ed il sommo Yamamoto a fare la parte del leone.Quindi per quanto mi riguarda una garanzia.
    - sin and punishment 2: perchè non mostrarlo alla conferenza? no, allo show floor
    Ottima osservazione.Anche qui,devono tuttavia migliorarlo.Certe ambientazioni mancano di personalità (anche se altre sono splendide)
    - monado beginning of the world: PERCHE' CACCHIO non lo hanno presentato come si deve? è sbucato DAL NULLA
    Misteri
    - annunciato golden sun ds mitico, pochi cazzi
    Ne sono molto felice.
    e altra roba sempre fuori dalla conferenza
    Mario vs DK 3 DSWare non me lo dovevano fare.Maledetti.

    secondo me l'e3 di nintendo è stato buono, per niente eccezionale, ma buono
    il problema è stata la conferenza in diretta
    Condivido a grandi linee.La conferenza non è stata nulla di che.A tratti veramente soporifera (è la prima volta che mi annoio ad ascoltare Iwata).Troppo tempo dedicato a Resort,dopo l'anno scorso.
    La Dunaway deve fare altro nella vita,non presentare e/o parlare di giochi.E' noiosa qualunque cosa dica o faccia.
    Idem i tizi che giocavano con lei.
    COme detto da Kenji tuttavia,l'E3 di Nintendo mi sta soddifacendo,anche se non siamo ai livelli degli scorsi anni (tralasciando il pessimo 2008).In neretto sopra le motivazioni.
    La politica del non mostrare le cose sulle quali stanno lavorando molto meno (leggasi Pikmin 3 o il nuovo gioco di Retro).
    La scelta di NON mostrare Kirby per il terzo anno consecutivo,mi ha frantumato gli zebedei.Letteralmente.
    Ultima modifica di Kraid; 3-06-2009 alle 03:20:07
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  6. #66
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Conferenza decisamente sottotono.
    I primi 60 minuti sono davvero una cosa indegna, si riprende solo con i grossi annunci verso il finale della conferenza.

    Meglio dell'anno scorso, ma ancora lontana dalla concorrenza.

  7. #67
    zzzz.zzz.zz L'avatar di flyk74
    Registrato il
    03-07
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6.682
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Io non se se mi devo stupire per gente che ha il coraggio di scrivere e basta.
    ..certo nitendo

  8. #68
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio

    metroid, bè, non sono così fanboid (grazie geko per l'utilizzo) da incazzarmi per un cambio di genere, ma la cosa mi lascia cmq parecchio perplessa e ho come l'impressione che quest'annuncio abbia fatto dei morti di rabbia.
    Questa è una cosa un pelino sottovalutata.

    Già dal video si è visto il cambiamento rilevante dell'atmosfera, il gioco sembra essere più action, meno riflessivo, e un po' troppi personaggi di contorno.

    Una Samus più tamarra insomma, in pieno Team Ninja style.

    Non dico sia un demerito (forse si per l'atmosfera), ma è tutto da vedere e giocare.

  9. #69
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    La presentazione a una fiera di videogiochi di un attrezzo ospedaliero qual'è il Vitality Sensor è la più grande caduta di stile che io abbia mai visto. Qualcosa di indecente.

  10. #70
    Utente L'avatar di Il Coo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    141
    Non che abbia visto molte conferenza in vita mia, ma è stata terribilmente noiosa... Sembravano quasi scoraggiati dopo la conferenza microsoft del giorno precedente.

    Poi un'altra mazzata subito doo anche da sony...

    Deludente.
    Gli Spoiler sono il Male! !

    Deathmatch a squadre DERETANO.
    Non fate prigiunieri, frateli!

  11. #71
    Utente L'avatar di Il Coo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    141
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Questa è una cosa un pelino sottovalutata.


    Una Samus più tamarra insomma, in pieno Team Ninja style.


    Magari con una bella falce di tre metri e delle telecamere ingestibli! Perchè no?
    Gli Spoiler sono il Male! !

    Deathmatch a squadre DERETANO.
    Non fate prigiunieri, frateli!

  12. #72
    onestamente? Mi sento abbastanza preso per il culo. la conferenza in se è stata noiosissima, hanno oresentato vari giochi di cui molti già visti, una specie di patch per Mario Galaxy: prima qualcuno aveva detto che se si criticava questo doveva criticare pure Majora's Mask, perchè riprendeva il concept del vecchio gioco, ma evidentemente quell'utente ha scarsa memoria storica: s dimentica, o fa finta di dimenticarsi, che i vari zelda hanno avuto più o meno tutti, tranne il 2, Ocarina e Wind Waker lo stesso gameplay, mentere invece i mario hanno sempre saputo differenziarsi da gioco a gioco, francamente fatico a ricordarmi due mario che sono identici (giusto SM3 e SMW, anche se li accomuna solo la mappa del mondo, a conti fatti). Wii sport resort? Un'altra raccolta di minigiochi? Virtua Tennis vince su tutta la linea. Il WII motion plus non sembra avere grandi differenze rispetto a quello normale, ma bisogna giocarci per vedere come sarà, stesso discoso per il nuovo metroid. Quando ho sentito dire KH, mi immaginavo che presentassero il 3, mentre invece si trattava solo del capitolo per DS, già uscito in giappone, tra l'altro: a cosa diavolo serve ripresentareun gioco vecchio, già uscito nel mercato orientale per di più? Ditemelo voi. Del sensor vitality non ne voglio parlare. di wii fit plus nemmeno.

    Adesso qualcuno deve dirmi una cosa: ma la Nintendo Difference cos'è? il presentare minigiochi e dare brand in mano a team esterni, mentre il team interno conta le monete? illuminatemi.

    Insomma, anche quest'anno la conferenza nintendo è stata una cagata pazzesca, salvata in extremis da Mario e Metroid, e bisogna avere il paraocchi per non accorgersi com'è stata, non il contrario come qualcuno ha asserito.

    Voto:

    Nintendo difference?

  13. #73
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    non so se essere contento o triste per i giochi annunciati.
    Galaxy 2 per me è il gioco più importante di tutto l'E3 però non dovevano farlo...
    questo gioco mi sembra un pò un paraculo e poi fare due episodi di quelli che contano così ravvicinati non mi garba. negli anni successivi Galaxy poteva essere lodato come un dio quanto Sunshine e il 64 e invece diventa una "commercialata" (perdonatemi il termine) o un contentino.
    volevo un nuovo Zelda al posto di Galaxy
    per me la conferenza N è stata un pò così http://www.youtube.com/watch?v=pHEvnwn2rLE

  14. #74
    .MVA. L'avatar di elettrodado
    Registrato il
    02-07
    Località
    non dove vorrei.
    Messaggi
    2.082
    Assolutamente in linea coi target Nintendo, solo con meno idee nuove.
    Mi sa che si debbano svegliare dal torpore del guadagno facile, a meno che l'intelligence Nintendo non abbia riportato che il sistema di Microsoft non potrà mai funzionare.

    I miei giochi
    FORZA SPAL!

  15. #75
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Ma che schifo di conferenza
    Mario Galaxy 1.5


    Si salvano solo RE e New super mario bros per wii.
    Per il resto schifo totale.

Pag 5 di 13 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •