Project Natal e Controller Sony. Cosa ne pensate? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 14 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 197

Discussione: Project Natal e Controller Sony. Cosa ne pensate?

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Barilenbirillo
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.821
    Citazione SnakeEater Visualizza Messaggio
    a) un'osservazione molto intelligente devo dire
    b) e quindi? visto che esce tra un anno è peggio del wiimote?
    c) e che cazzo c'entra con la qualità del controller?

    mammamia, poniamo fine a ste boiate
    a) meglio che non replichi
    b) se esce tra un anno non verrà supportata adeguatamente
    c) con la qualità non c'entra nulla, però ragionando in termini di mercato, anche fosse il controller del futuro, potrebbe finire che non venga suportato adeguatamente.

  2. #47
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Citazione Barilenbirillo Visualizza Messaggio
    a) meglio che non replichi
    b) se esce tra un anno non verrà supportata adeguatamente
    c) con la qualità non c'entra nulla, però ragionando in termini di mercato, anche fosse il controller del futuro, potrebbe finire che non venga suportato adeguatamente.
    a) certo, se no fai figure di cacca
    b) continui a non capire che non c'entra un cazzo con la QUALITA'. Sai cos'è?
    c) nessuno ha ragionato in termini di mercato, per cui stai ancora dicendo boiate
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  3. #48
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione SnakeEater Visualizza Messaggio
    1) e secondo te hanno il problema a mettere 4 tasti? è una tech demo diamine

    2) Il ragazzo ne usa due, per cui è altamente ipotizzabile che uno faccia da nunchuk
    in entrambi i casi parli di ipotesi.

    Io valuto quello che HO VISTO, e ora come ora, il wiimote è migliore.

  4. #49
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    in entrambi i casi parli di ipotesi.

    Io valuto quello che HO VISTO, e ora come ora, il wiimote è migliore.
    Probabilmente abbiamo visto cose diverse, perchè a me sembra molto più preciso e performante il dildo sony

  5. #50
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    in entrambi i casi parli di ipotesi.

    Io valuto quello che HO VISTO, e ora come ora, il wiimote è migliore.
    se lo dici tu a me pare proprio il contrario
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  6. #51
    Utente L'avatar di Barilenbirillo
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.821
    Citazione Saiyamond Visualizza Messaggio
    Possibile non riesci a distinguere l'ambito commerciale da quello qualitativo?
    Lo distinguo tranquillamente.
    Solo che le cose per me vanno a braccetto. Avessero presentato il teltrasporto quanti se lo sarebber potuti permettere???
    Se una tecnologia è ottima ma costosa o in ritardo non va bene in ottica videogiochi.
    Poi tutto è da vedere.
    La cosa chemi fa sorridere son le frasi a spot quando io vedo solo un controller presente sulla scena. Gli altri...chissà!

  7. #52
    Bannato
    Registrato il
    05-09
    Località
    Capcom Co., Ltd
    Messaggi
    4.155
    Oh mamma ma il tipo che maneggia il dildo è davvero un mito .

  8. #53
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Contento per microsoft, ammiro il suo lavoro e la rispetto.
    Il wiimote della sony mi mette tristezza.

  9. #54
    Utente L'avatar di Barilenbirillo
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.821
    Citazione SnakeEater Visualizza Messaggio
    a) certo, se no fai figure di cacca
    b) continui a non capire che non c'entra un cazzo con la QUALITA'. Sai cos'è?
    c) nessuno ha ragionato in termini di mercato, per cui stai ancora dicendo boiate
    Si ma bisogna ragionare in termini di mercato.
    Ripeto io il Sonymote non lo vedo superiore a Wiimote + plus. Se anche fosse, vediamo quando esce se no finisce che stiamo a paragonare il dualshock col controller Nintendo.
    Terzo non mi piace il tuo tono: un altro post del genere e si chiude qua il dibattito.

  10. #55
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Citazione Barilenbirillo Visualizza Messaggio
    Lo distinguo tranquillamente.
    Solo che le cose per me vanno a braccetto. Avessero presentato il teltrasporto quanti se lo sarebber potuti permettere???
    Se una tecnologia è ottima ma costosa o in ritardo non va bene in ottica videogiochi.
    Poi tutto è da vedere.
    La cosa chemi fa sorridere son le frasi a spot quando io vedo solo un controller presente sulla scena. Gli altri...chissà!
    per te possono andare a braccetto quanto vuoi, ma se ti chiedo "è migliore una ferrari o una panda", io ti dico "una ferrari" anche se vende di più la panda
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  11. #56
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Attila0413 Visualizza Messaggio
    Probabilmente abbiamo visto cose diverse, perchè a me sembra molto più preciso e performante il dildo sony
    non hanno mostrato nulla di particolare, con il dildo sony.

    Semplicemente, raggiunge la precisione che il Wiimote ottiene solo con il motion plus.
    Citazione SnakeEater Visualizza Messaggio
    se lo dici tu a me pare proprio il contrario
    come precisione sono identici, solo che uno ha i tasti e la levetta analogica e l'altro no.

  12. #57
    Ocelot L'avatar di Assurbanipal
    Registrato il
    12-04
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    4.163
    teconologie che probabilmente non troveranno futuro (almeno a breve termine).
    Si tratta più di simpatici tool che non di reali alternative al gameplay classico (per me, comunque, inaliebile il controller).
    Cose molto belle, senza dubbio, ma sostanzialmente inutili.

    Anche se, quel Project Dimitri...bha, irrealizzabile.
    Simon Pietro disse loro: <<Maria deve andare via da noi! Perché le femmine non sono degne della vita>>.
    Gesù disse: <<Ecco, io la guiderò in modo da farne un maschio, affinché ella diventi uno spirito vivo uguale a voi maschi. Poiché ogni femmina che si fa maschio entrerà nel Regno dei Cieli>>.

    Vangelo di Tomaso, loghion 114

  13. #58
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    non hanno mostrato nulla di particolare, con il dildo sony.

    Semplicemente, raggiunge la precisione che il Wiimote ottiene solo con il motion plus.
    come precisione sono identici, solo che uno ha i tasti e la levetta analogica e l'altro no.
    A me sembra ovvio che una leva e dei tasti dovranno metterli. Anche soltanto per muoversi tra i menù, ma ci devono essere per forza.

  14. #59
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    non hanno mostrato nulla di particolare, con il dildo sony.

    Semplicemente, raggiunge la precisione che il Wiimote ottiene solo con il motion plus.
    come precisione sono identici, solo che uno ha i tasti e la levetta analogica e l'altro no.
    solo che uno si adatta a console next-gen capace di gestire GIOCHI, l'altra si applica a un elettrodomestico che può anche misurare la pressione
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  15. #60
    Utente L'avatar di Barilenbirillo
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.821
    Citazione SnakeEater Visualizza Messaggio
    per te possono andare a braccetto quanto vuoi, ma se ti chiedo "è migliore una ferrari o una panda", io ti dico "una ferrari" anche se vende di più la panda
    Esatto, il problema è: quanti comprano la panda?

Pag 4 di 14 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •