Project Natal e Controller Sony. Cosa ne pensate? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 14 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 197

Discussione: Project Natal e Controller Sony. Cosa ne pensate?

Cambio titolo
  1. #61
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Citazione Barilenbirillo Visualizza Messaggio
    Esatto, il problema è: quanti comprano la panda?
    NO

    si parla di qualità

    ma sei di coccio
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #62
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Che dico? Che adesso tutti i sonari che odiavano il wii perchè ha i (presunti) giochi dei bambini e delle vecchiette tarate stanno a sbavare sul dildo Sony

    Ma sotterratevi, ipocriti.
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  3. #63
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Attila0413 Visualizza Messaggio
    A me sembra ovvio che una leva e dei tasti dovranno metterli. Anche soltanto per muoversi tra i menù, ma ci devono essere per forza.
    tra i menù ci si può muovere con il puntatore.

    Comunque l'assenza di tasti impedirebbe l'implementazione del dildo in giochi "veri".

    Non dico che non saranno inseriti, ma paragonando il dildo e il wiimote allo stato attuale, il secondo vince.

    Se mettono i tasti anche al dildo, vince quest'ultimo, per il semplice motivo che la macchina in cui verrebbe implementato (la ps3) è nettamente più performante.
    Citazione SnakeEater Visualizza Messaggio
    solo che uno si adatta a console next-gen capace di gestire GIOCHI, l'altra si applica a un elettrodomestico che può anche misurare la pressione
    vabbè, ora non facciamo cadute lamerose di questo tipo

    Senza i tasti, il dildo non va da nessuna parte, e rimane l'aggeggino tipico per poter far vedere alla gente quanto è grossa la propria spada.

  4. #64
    Bannato
    Registrato il
    05-09
    Località
    Capcom Co., Ltd
    Messaggi
    4.155
    Davvero carino questo nuovo controller Sony , ovviamente si vede che il tutto è stato fatto in fretta e furia solo per presentare qualcosa di simile a quello che hanno già le concorrenti, ancora un po' troppo acerbo come sistema , ma se sistemato per bene può dare degli ottimi frutti.

    P.s. : Ribadisco che il tipo che ha utilizzato i controller è un mito.

    Natal è davvero qualcosa di spettacolare e che se sfruttto bene per titoli non casual ,e soprattutto accompagnao da qualche accessorio (guidare un'auto solo con le mani mi fa un po' schifo ) , può rivoluzionare ancor di più quello che abbiamo visto in questi giorni.

    In conclusione davvero due bei sistemi di controllo ma , ovviamente, prima di poter decretare il migliore meglio aspettare l'uscita o qualcosa di più concreto (soprattutto da parte Sony).

  5. #65
    Oхen L'avatar di TheMyx
    Registrato il
    09-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    8.217
    Citazione Attila0413 Visualizza Messaggio
    A me sembra ovvio che una leva e dei tasti dovranno metterli. Anche soltanto per muoversi tra i menù, ma ci devono essere per forza.
    Microsoft ha fatto vedere che non servono, non sarebbe difficile seguire l'esempio eh.

    Comunque sia, mi pare di aver sentito un "without any buttons" durante la conferenza oggi.

  6. #66
    zzzz.zzz.zz L'avatar di flyk74
    Registrato il
    03-07
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6.682
    ma il NATAL funziona a luce spenta...e so 2 .!!!!..qualcuno lo sa

  7. #67
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione TheMyx Visualizza Messaggio
    Microsoft ha fatto vedere che non servono, non sarebbe difficile seguire l'esempio eh.

    Comunque sia, mi pare di aver sentito un "without any buttons" durante la conferenza oggi.
    No i tasti ci saranno.

    Hanno pure detto "we have learned from eyetoy that certain game situations need buttons".

    ma il NATAL funziona a luce spenta...e so 2 .!!!!..qualcuno lo sa
    A rigor di logica direi di sì.

    Perché non è mai luce spenta, la tv fa luce. E secondariamente perché la profondità è tracciata all'infrarosso.

  8. #68
    Utente L'avatar di Barilenbirillo
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.821
    Citazione SnakeEater Visualizza Messaggio
    NO

    si parla di qualità

    ma sei di coccio
    Ma io non discuto la qualità. Mettiamo anche che sia superiore al wiimote + plus. Nessun problema.
    Nel mondo dei videogiochi però un progetto del genere deve vendere, deve esser supportato e deve entrare nelle case di tutti. Se non succede il risultato è che Sony rimarrà in mano con un ottima tecnologia ma che non potrà sfruttare prima della prossima home console.

  9. #69
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Citazione Seifer85 Visualizza Messaggio
    Che dico? Che adesso tutti i sonari che odiavano il wii perchè ha i (presunti) giochi dei bambini e delle vecchiette tarate stanno a sbavare sul dildo Sony

    Ma sotterratevi, ipocriti.

    E questa è una grandissima cazzata, lasciamelo dire. Il wiimote acquisisce un minimo motivo di esistere solo grazie al Wiimotion Plus, che rende il Wiimote quello che tutti si aspettavano dal momento dell'annuncio.

    Se poi per il dildone ps3 mi fanno Sony Sports Resort, stai certo che rimane sullo scaffale
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  10. #70
    Oхen L'avatar di TheMyx
    Registrato il
    09-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    8.217
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    No i tasti ci saranno.

    Hanno pure detto "we have learned from eyetoy that certain game situations need buttons".
    Ah ok, sarà stato lo sciroppo per la tosse.

  11. #71
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    tra i menù ci si può muovere con il puntatore.

    Comunque l'assenza di tasti impedirebbe l'implementazione del dildo in giochi "veri".

    Non dico che non saranno inseriti, ma paragonando il dildo e il wiimote allo stato attuale, il secondo vince.
    Ripeto, per me i tasti ci saranno sicuramente, ma proprio senza dubbi. E, certamente, senza tasti sarebbe un'inutile periferica. Ma i tasti, imho, ci saranno.

  12. #72
    Citazione Barilenbirillo Visualizza Messaggio
    Ma io non discuto la qualità. Mettiamo anche che sia superiore al wiimote + plus. Nessun problema.
    Nel mondo dei videogiochi però un progetto del genere deve vendere, deve esser supportato e deve entrare nelle case di tutti. Se non succede il risultato è che Sony rimarrà in mano con un ottima tecnologia ma che non potrà sfruttare prima della prossima home console.
    Qui stiamo parlando di qualità credo.

  13. #73
    Utente L'avatar di Barilenbirillo
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.821
    Cmq io vorrei tornare sul Natal. Ho il sospetto che alla fine delle fiera sia proprio Microsoft ad aver sbagliato carta. Non vedo come si possa applicare una roba del genere a un gioco un pochino serio. Ma neanche a un platform di Mario!!

  14. #74
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Attila0413 Visualizza Messaggio
    Ripeto, per me i tasti ci saranno sicuramente, ma proprio senza dubbi. E, certamente, senza tasti sarebbe un'inutile periferica. Ma i tasti, imho, ci saranno.
    anche secondo me.

    Ma senza di essi, nello stato in cui è stato presentato, rimane inferiore al Wiimote.

    Con l'introduzione dei tasti, bisognerà vedere quale periferica vanterà della disposizione migliore.

    E dopo questa fase, si arriverà quella dell'implementazione nei giochi veri: dalla sua parte il wiimote ha il fatto di essere il sistema di controllo standard della sua console, mentre il dildo ps3 ha dalla sua un hardware migliore su cui "muoversi".

  15. #75
    Oхen L'avatar di TheMyx
    Registrato il
    09-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    8.217
    Citazione Barilenbirillo Visualizza Messaggio
    Cmq io vorrei tornare sul Natal. Ho il sospetto che alla fine delle fiera sia proprio Microsoft ad aver sbagliato carta. Non vedo come si possa applicare una roba del genere a un gioco un pochino serio. Ma neanche a un platform di Mario!!
    Wii non ha venduto certo per la profondità del remake di Zelda, eh.

Pag 5 di 14 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •