[PS3]The Last Guardian - aka project Trico - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 170

Discussione: [PS3]The Last Guardian - aka project Trico

Cambio titolo
  1. #16
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.023
    Questo è uno dei giochi che ancora giustifica l'acquisto di una PS3.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  2. #17
    Méliès Motel L'avatar di Darrius
    Registrato il
    08-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.166
    La formula bestione-bambino mi intriga parecchio (inoltre quella specie di chimera è veramente pucciosa); l'unico problema è la data della release, sicuramente lontana.

  3. #18
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.023
    Citazione Darrius Visualizza Messaggio
    La formula bestione-bambino mi intriga parecchio (inoltre quella specie di chimera è veramente pucciosa); l'unico problema è la data della release, sicuramente lontana.

    A questo non ci voglio pensare.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  4. #19
    Bannato
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    116
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    E' un filmato vecchio come il cucco, roba di tipo un anno fa.
    Non era questo il video vecchio come il cucco?

  5. #20
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione Gösta Visualizza Messaggio
    Non era questo il video vecchio come il cucco?
    Si, è quello; ed è anche lo stesso che hanno mostrato all'E3, soltanto più rifinito, retexturizzato in qualità maggiore (non so se definitiva), e con l'aggiunta di qualche fase (forse) in-game...ma credo che anche questa piccola aggiunta fosse poco più che un avanzo di magazzino, presumo siano molto più avanti di quanto abbiano mostrato...

  6. #21
    The Jam Man L'avatar di Imanok
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.982
    io appena ho visto il trailer sono rimasto imbambolato come uno stupido ,troppo bello,mi son quasi commosso,ha stile da vendere,solo lui ha battuto tutte le altre conferenze per quanto mi riguarda.

  7. #22
    Bannato
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    116
    Citazione LupinIII Visualizza Messaggio
    presumo siano molto più avanti di quanto abbiano mostrato...
    Speriamo. Magari al TGS ci dicono che per Natale è nostro.

  8. #23
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    E' stato il video che mi ha più colpito di tutto l'E3.

    Poetico cazzo.
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  9. #24
    Membro del Clan L'avatar di Ryus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    812
    premetto che non conosco una mazza del gioco e che essendo come si dice in gergo un "boxaro" non ho mai seguito questo gioco ma ho visto il trailer in diretta ed è stato di una poesia sbalorditiva. Non sò che tipo di gioco possa essere ma mi accontenterei anche di vedere e rivedere solo quello spezzone mostrato all'E3. Le piume dell'"animale" sono meravigliosamente mosse dal vento e tutto sembra più una messa in video di un opera che un videogioco. Lo stesso vale per uncharted 2 che mi ha quasi commosso per la sua bellezza, non tanto per la definizione che c'è tutta sia chiaro, aunqto per la bellezza delle ambientazioni mostrate e per i colori bellissimi e così vivaci. Davvero ve li invidio questi due giochi.....GT5 non mi interessa minimamente così come non mi interessa FM3.

    Penso che questa E3 abbia soddisfatto sia gli utenti sony che microsoft, quasi completamente. Annunci stratosferici non ce ne sono stati ma i due colossi hanno dato ai loro sostenitori quello che volevano delle belle esclusive accompagnate da molti multi degnissimi di nota tra cui spicca Assassin's creed 2 per il momento. Quello che mi infastidisce è l'atteggiamento troppo fazioso che vedo in ambedue gli "schieramenti".

  10. #25
    ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.668
    Sembra molto bello.

    Però il trailer mi è sembrato un po' ripetitivo...

  11. #26
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.023
    Citazione Ryus Visualizza Messaggio
    premetto che non conosco una mazza del gioco e che essendo come si dice in gergo un "boxaro" non ho mai seguito questo gioco ma ho visto il trailer in diretta ed è stato di una poesia sbalorditiva. Non sò che tipo di gioco possa essere ma mi accontenterei anche di vedere e rivedere solo quello spezzone mostrato all'E3. Le piume dell'"animale" sono meravigliosamente mosse dal vento e tutto sembra più una messa in video di un opera che un videogioco. Lo stesso vale per uncharted 2 che mi ha quasi commosso per la sua bellezza, non tanto per la definizione che c'è tutta sia chiaro, aunqto per la bellezza delle ambientazioni mostrate e per i colori bellissimi e così vivaci. Davvero ve li invidio questi due giochi.....GT5 non mi interessa minimamente così come non mi interessa FM3.

    Penso che questa E3 abbia soddisfatto sia gli utenti sony che microsoft, quasi completamente. Annunci stratosferici non ce ne sono stati ma i due colossi hanno dato ai loro sostenitori quello che volevano delle belle esclusive accompagnate da molti multi degnissimi di nota tra cui spicca Assassin's creed 2 per il momento. Quello che mi infastidisce è l'atteggiamento troppo fazioso che vedo in ambedue gli "schieramenti".
    Ti procuri una PS2 e ICO con Shadow of the Colossus. E poi godi.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  12. #27
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    datemi un video HD da vedere sulla tv Q_Q
    quando durante la conferenza hanno fatto partire il video mi sono commosso, avevo gli occhi lucidi

  13. #28
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798
    da fan di ico e shadow of the colossus..giocati amati e finiti entrambi..ecco il motivo che mi farà acquistare una ps3

    senza parole dopo il video..miglior titolo dell'E3.

  14. #29
    Bannato
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    116
    Citazione Alucard Visualizza Messaggio
    datemi un video HD da vedere sulla tv Q_Q
    quando durante la conferenza hanno fatto partire il video mi sono commosso, avevo gli occhi lucidi
    http://www.gametrailers.com/video/e3-09-the-last/50352

    Scaricalo da qui.

    Lol, la richiesta della maggiore età!

  15. #30
    これはいぬじゃありません、きつねです L'avatar di matteog94
    Registrato il
    12-06
    Località
    Ventimiglia (IM)
    Messaggi
    4.969
    Il video è stato bellissimo, non so niente su questo gioco però.

    Giuro che i primi minuti quando ho visto la piuma cadere ho pensato ad un seguito di flowe con le piume.

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •