neon
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: neon

Cambio titolo
  1. #1
    Beahemm L'avatar di FREESTYLER
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    312

    neon

    dopo l'aggiunta di 3 ventole al pc, mi piacerebbe dedicarmi un pò al modding...
    allora ho pensato:
    mi equipaggio di una finestra laterale trasparente (plexiglass)
    e ci metto un paio di neo (sopra e sotto) di colori che contrastano tra loro...
    ma quest'ultimi scaldano tanto?
    sito di dove acquistarli a basso prezzo?
    IL MIO PC:
    Cpu:AMD Athlon XP 1700+ (1467 Mhz@1561 Mhz) Scheda madre:Gigabyte 7VKML Scheda Video:GeForce4 Ti 4600 300/650@318/738 Mhz RAM:512 Mb a 266 Mhz Alimentatore:400w 3d Mark2001:10657 3d Mark2003:1702 QuakeIII Arena:180.2 Codecreatures:31.2

    Online mi trovate con i seguenti nick:
    -Freestyler
    -^_^GrInKo [ITA] (perchè accompagnato dall'amico ^_^NiKoLaDzE [ITA], miusic sul forum)

  2. #2
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    non scaldano quasi per niente... siti ti posso consigliare overclockmania (www.overclockmania.com) o chl (www.chl.it)




  3. #3
    Utente L'avatar di yara
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    462
    Inviato da Born to Kill
    non scaldano quasi per niente... siti ti posso consigliare overclockmania (www.overclockmania.com) o chl (www.chl.it)
    Forse volevi dire www.overclockmania.net ..........
    AMD Athlon 64 3000+, 1GB RAM A-DATA (2X512MB), 120GB HD, POV 6800GT
    3DMerd2001:20172, 3DMerd2003:10654

  4. #4
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    nei preferiti cel'ho come .com comunque funziona lo stesso...




  5. #5
    Utente L'avatar di Gimli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mezzolombardo (TN)
    Messaggi
    234
    Puoi andare in un qualsiasi negozio di computer. Se lo compri via internet devi pagare le spese di spedizione...

  6. #6
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da Gimli
    Puoi andare in un qualsiasi negozio di computer. Se lo compri via internet devi pagare le spese di spedizione...
    "qualsiasi negozio di computer" non riuscirà mai a trovare cose del genere




  7. #7
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da Born to Kill
    "qualsiasi negozio di computer" non riuscirà mai a trovare cose del genere
    si invece li ordina da overclockmania e te li fa pagare prezzo di ocm + spese postali + loro guadagno 8|

  8. #8
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da cloud125
    si invece li ordina da overclockmania e te li fa pagare prezzo di ocm + spese postali + loro guadagno 8|
    vale la stessa cosa in negozio... non è che glieli mandano AGGRATIS... anche li si pagano IVA, spese di spedizione più guadagno sia del fornitore che del commerciante... tanto è vero che comprare dai siti è in genere economico e lo diventa specialmente su grandi ordini, l'unica cosa è che non vedi di persona chi ti vende la roba quindi certamente si ha meno fiducia




  9. #9
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Io su chl ho comprato un sacco di cose, e non ho mai pagato un centesimo di spese di spedizione, solo il contributo di gestione dell'ordine, che però è una cifra veramente irrisoria .....

  10. #10
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da Born to Kill
    vale la stessa cosa in negozio... non è che glieli mandano AGGRATIS... anche li si pagano IVA, spese di spedizione più guadagno sia del fornitore che del commerciante... tanto è vero che comprare dai siti è in genere economico e lo diventa specialmente su grandi ordini, l'unica cosa è che non vedi di persona chi ti vende la roba quindi certamente si ha meno fiducia
    e scusa ke ho scritto io 8|

  11. #11
    Beahemm L'avatar di FREESTYLER
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    312
    si... kredo ke gli prenderò su interne ma...
    penso che la finestra laterale dovrò farmela su manualmente...giusto?
    IL MIO PC:
    Cpu:AMD Athlon XP 1700+ (1467 Mhz@1561 Mhz) Scheda madre:Gigabyte 7VKML Scheda Video:GeForce4 Ti 4600 300/650@318/738 Mhz RAM:512 Mb a 266 Mhz Alimentatore:400w 3d Mark2001:10657 3d Mark2003:1702 QuakeIII Arena:180.2 Codecreatures:31.2

    Online mi trovate con i seguenti nick:
    -Freestyler
    -^_^GrInKo [ITA] (perchè accompagnato dall'amico ^_^NiKoLaDzE [ITA], miusic sul forum)

  12. #12
    Utente L'avatar di .TK3ss.
    Registrato il
    10-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    53
    Credo sia scontato che la finestra la debba aprire tu, a meno che non ti compri un case gia predisposto.Un mio compagno di classe se l'è fatto anke lui, una figata fotonica!!!!

    Ti consiglio di montare un neon agli "unltra violetti", la luce si riflette sui materiali bianchi o su quelli che si illuminano dopo aver assorbito la luce, tipo i pupazzetti degli ovetti Kinder!!!!
    Ne basta uno ma da un effetto stratosferico

  13. #13
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da .TK3ss.
    Credo sia scontato che la finestra la debba aprire tu, a meno che non ti compri un case gia predisposto.Un mio compagno di classe se l'è fatto anke lui, una figata fotonica!!!!

    Ti consiglio di montare un neon agli "unltra violetti", la luce si riflette sui materiali bianchi o su quelli che si illuminano dopo aver assorbito la luce, tipo i pupazzetti degli ovetti Kinder!!!!
    Ne basta uno ma da un effetto stratosferico
    Da sempre, invece, il grande difetto dei neon UV è che fanno pochissima luce, solo materiali UV reactive riescono a convertire efficacemente l'UV in radiazione luminosa vera e propria, quindi va accompagnato con ventole, fasce di cablaggio, cavi IDE e quant'altro UVreactive, altrimenti non serve a niente montarlo. In genere comunque deve essere combinato con un'altro neon di colore diverso, a meno che la luminosità delle suddette componenti non sia tale da assicurare una buona illuminazione del case




  14. #14
    Utente L'avatar di .TK3ss.
    Registrato il
    10-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    53
    Mai detto il contrario, funzionano come le "luci viola" che si trovano in discoteca:basta avvicinare un materiale bianco o cm dici, che forse è meglio, un matiriale che rifletta questo tipo di luce per avere un effetto spaziale!!

    Anche con le spirali per l'avvolgimento dei fili funziona e senza che siano UV reactive!! Già provato, e non solo un PC ma anche nel bagagliaio della mia auto!!

  15. #15
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da .TK3ss.
    Mai detto il contrario, funzionano come le "luci viola" che si trovano in discoteca:basta avvicinare un materiale bianco o cm dici, che forse è meglio, un matiriale che rifletta questo tipo di luce per avere un effetto spaziale!!

    Anche con le spirali per l'avvolgimento dei fili funziona e senza che siano UV reactive!! Già provato, e non solo un PC ma anche nel bagagliaio della mia auto!!
    allora è un comune neon viola non UV




Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •