consiglio poker-room @soldi veri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: consiglio poker-room @soldi veri

Cambio titolo
  1. #1
    * L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    4.014

    consiglio poker-room @soldi veri

    hola
    mi consigliate qualche sito x giocare a poker con soldi veri

    ah, ed inoltre per giocare con soldi veri, oltre ai dati devi per forza fare tipo scan documenti ecc. . . .?
    volevo provare su pokerstars ma mi chiede oltre ai dati anche lo scan dei documenti (diciamo ke quest'ultimo passaggio un pò mi annoia farlo )


  2. #2
    Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    Località
    como
    Messaggi
    8.372
    rocco92

    lo scan dei documenti (diciamo ke quest'ultimo passaggio un pò mi annoia farlo)


    già, chissà che noia, comunque su tutte le .it ti chiedono i documenti se non sbaglio.
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

  3. #3
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Rocco92 Visualizza Messaggio
    hola
    mi consigliate qualche sito x giocare a poker con soldi veri

    ah, ed inoltre per giocare con soldi veri, oltre ai dati devi per forza fare tipo scan documenti ecc. . . .?
    volevo provare su pokerstars ma mi chiede oltre ai dati anche lo scan dei documenti (diciamo ke quest'ultimo passaggio un pò mi annoia farlo )
    sei minorenne, non è ancora ora di giocare a soldi veri, purtroppo
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.977
    full tilt poker

  5. #5
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    io gioco su pokerstars.. non mi hanno mai chiesto nessuna fotocopia.. c'è da dire però che non ho mai ritirato soldi veri.. sono arrivato a 8 euro partendo sempre da soldi finti e vincendo i tornei da 3000 e passa persone (freeroll) che ti fanno vincere soldi che puoi usare nelle partite a soldi veri ma che non puoi riscuotere.

  6. #6
    Bannato L'avatar di ni7ro
    Registrato il
    09-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.887
    Sei del 92, non puoi giocare.
    Lo scan dei documenti non lo vuoi fare per questo, non perchè ti scocci.

    E' illegale, propongo la chiusura.

  7. #7
    Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    Località
    como
    Messaggi
    8.372
    Citazione Diablo Visualizza Messaggio
    io gioco su pokerstars.. non mi hanno mai chiesto nessuna fotocopia.. c'è da dire però che non ho mai ritirato soldi veri.. sono arrivato a 8 euro partendo sempre da soldi finti e vincendo i tornei da 3000 e passa persone (freeroll) che ti fanno vincere soldi che puoi usare nelle partite a soldi veri ma che non puoi riscuotere.
    se non mandi le fotocopie non puoi ritirare i soldi.
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

  8. #8
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Io mi son fatto fare l'account da mio zio con i suoi documenti ma ci gioco, anche se gioco su pokersnai che non è il massima, titanpoker è il migliore. Parto da 100€ arrivo a 40€ in un messe faccio 800€

  9. #9
    Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    Località
    como
    Messaggi
    8.372
    Citazione FaNcAzZiSmO Visualizza Messaggio
    Io mi son fatto fare l'account da mio zio con i suoi documenti ma ci gioco, anche se gioco su pokersnai che non è il massima, titanpoker è il migliore. Parto da 100€ arrivo a 40€ in un messe faccio 800€
    eh?
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

  10. #10
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione FaNcAzZiSmO Visualizza Messaggio
    Io mi son fatto fare l'account da mio zio con i suoi documenti ma ci gioco, anche se gioco su pokersnai che non è il massima, titanpoker è il migliore. Parto da 100€ arrivo a 40€ in un messe faccio 800€
    Titan fa schifo,poi la tua frase è senza senso

    Full tilt e poker stars (.com) vincono

  11. #11
    Bannato L'avatar di ni7ro
    Registrato il
    09-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.887
    3dollaropoker è la mecca.

  12. #12
    * L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    4.014
    Citazione ni7ro Visualizza Messaggio
    Sei del 92, non puoi giocare.
    Lo scan dei documenti non lo vuoi fare per questo, non perchè ti scocci.

    E' illegale, propongo la chiusura.






    ...


    x gli altri:
    ah quindi tutti richiedono i documenti, hmm peccato vabè convincerò mio padre a sganciare

    @diablo
    sisi puoi giocare e puoi depositare denaro ma se nn gli invii copia dei documenti nn puoi ritirare niente
    Ultima modifica di Rocco92; 4-06-2009 alle 16:11:10


  13. #13
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    sei minorenne, non puoi. e ci sarà un motivo

    chiudo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •