[PS3-PC] Final Fantasy XIV Online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 227

Discussione: [PS3-PC] Final Fantasy XIV Online

Cambio titolo
  1. #1
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057

    [PS3-PC] Final Fantasy XIV Online

    [YOUTUBE]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/fETeHFATJw8&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/fETeHFATJw8&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/YOUTUBE]
    Qualcuno sar&#224; triste perch&#232; &#232; un capitolo online, io invece godo come un matto
    E so che &#232; lo stesso per tutti quelli che hanno passato anni su FFxi...

    Non so che dire, per ora sono troppo scioccato dall'annuncio; che ne pensate?


    Sito ufficiale

    Il gioco NON &#232; esclusiva Sony (nel senso che non &#232; stato pagato alcun soldo a SE) e c'&#232; la probabilit&#224; che arrivi anche su 360 (ma molto probabilmente qualche mese dopo l'uscita PS3/PC).
    Ultima modifica di razorback17; 4-06-2009 alle 15:22:48

  2. #2
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    :-q_______________________________________________

  3. #3
    The Boss L'avatar di Giane
    Registrato il
    04-04
    Località
    Ru'Aun Gardens
    Messaggi
    3.048
    Citazione razorback17 Visualizza Messaggio
    [YOUTUBE]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/fETeHFATJw8&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/fETeHFATJw8&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/YOUTUBE]
    Qualcuno sarà triste perchè è un capitolo online, io invece godo come un matto
    E so che è lo stesso per tutti quelli che hanno passato anni su FFxi...

    Non so che dire, per ora sono troppo scioccato dall'annuncio; che ne pensate?
    RAZORPAKKK........AWWWW COME GODO

  4. #4
    Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    Località
    Como/Lugano
    Messaggi
    5.558
    finalmente qualcuno che apre un topic ben messo su questa notizia, non come quell'altro

    comunque, e parlo da boxaro onesto e non rosicone, mi interessa poco perch&#233; evito gli mmo appunto per non invasarmi

    onestamente mi sarebbe dispiaciuto se fosse stato non online

  5. #5
    Bannato L'avatar di WAND!
    Registrato il
    08-07
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    4.957

  6. #6
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Tristezza, speravo ardentemente che FF14, come da vecchi rumors, fosse un capitolo canonico affidato al team 4 di Minagawa. Un episodio online, per bello che possa essere, non mi interessa.
    Ultima modifica di Magnvs; 2-06-2009 alle 22:22:44

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  7. #7
    Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.656
    Attendo fiducioso, spero ne esca un bel gioco.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    11.182
    Se lo possono tenere.

  9. #9
    Hero of Time L'avatar di Storm Prelude
    Registrato il
    01-08
    Località
    Bologna?
    Messaggi
    4.833
    Devo dire che quando l'hanno annunciato mi sono detto:
    "Come FFXIV? Ma deve ancora uscire il XIII"
    Poi quando hanno detto che sarebbe stato online ho capito.
    Sinceramente non sono un gran giocatore di MMORPG.
    Se sarà bello, ben venga. Ma non è di sicuro il titolo che mi farà comprare una PS3.


  10. #10
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    c'&#232; da pagare l'abbonamento a square e comunque niente di che

  11. #11
    Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Località
    Koenigsberg
    Messaggi
    20.624
    Ma godo........... Ci passer&#242; la vecchiaia davanti alla TV ma fa niente
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

  12. #12
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571
    Devo dire la verita,quando ha detto Final fantasy Fourtin mi dispiaceva parecchio che fosse esclusiva,meno male che ci ha pensato la scritta "Online" a risollevarmi

  13. #13
    The Boss L'avatar di Giane
    Registrato il
    04-04
    Località
    Ru'Aun Gardens
    Messaggi
    3.048
    Citazione WAND! Visualizza Messaggio
    un'altra vita sociale che ti passa davanti

  14. #14
    Arks
    Ospite
    Citazione Lead Soldier Visualizza Messaggio
    finalmente qualcuno che apre un topic ben messo su questa notizia, non come quell'altro

    comunque, e parlo da boxaro onesto e non rosicone, mi interessa poco perch&#233; evito gli mmo appunto per non invasarmi

    onestamente mi sarebbe dispiaciuto se fosse stato non online
    Ma FFXIV non sarebbe mai stato non-online.

    Non &#232; che quando hanno pensato a FFXIV si sono chiesti "lo facciamo online o no?", &#232; semplicemente il nuovo mmorpg Square-Enix che andr&#224; a sostituire l'oramai vecchio FFXI, e per fare pi&#249; soldi comodit&#224; l'hanno chiamato FFXIV... se non c'era il mmorpg FFXIV lo si vedeva tra 15 anni.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    24.841
    E' un MMORPG quindi, per quanto mi riguarda, se lo possono tenere.

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •