FORZA MOTORSPORT 3: grafica e alcune news. - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 21 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 314

Discussione: FORZA MOTORSPORT 3: grafica e alcune news.

Cambio titolo
  1. #76
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione Chronic Visualizza Messaggio
    sia gli interni che gli esterni delle macchine sono fatti meglio in gt5 prolofue, per il resto mi sembra migliore FM3. vedremo quando uscirà la versione completa di gt5 come sarà.
    La pensavo anch' io come te, ma guardandolo con attenzione, anche sotto questo aspetto se la giocano alla grande... Le ultime img rilasciate di Forza 3 in alta risoluzione dimostrano una realizzazione tecnica dei modelli delle auto sugli stessi livelli di quelle della serie GT.

    Sarà un bel testa a testa sotto tutti gli aspetti, mai come in questo caso la leadership di GT è stata messa tanto in discussione.

  2. #77
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    sono sempe del parere che il paesaggio esterno di gt5 è anche inferiore a fm2, davvero scarno.
    xche continuate a guardare solo le auto?
    guardate che il motore grafico fa anche tutte le altre cose!
    ma avete dimenticato l'antialising a 4x di fm e 0x di gt5?
    ma avete dimenticato l'hdr attivo in tutto il mondo di fm, in gt5 dov'è?
    poi si continua.....effetti particellari...fumo....gesione fisica degli pneumatici, diversa gestione fisica che sia sterrato o asfalto, l'aqua che sembra dello stesso dettaglio di bioschok ,in gt dove sono queste cose?
    e poi, tutto quello che abbiamo visto è solo una dimostrazione di una pista inventata da turn10, solo per dimostrare 4 cose.....ma immaginate un nurburgring con paesaggio interamente in 3d, tutti gli alberi con vere foglie, lagna seca con hdr pieno con il sole che acceca....
    poi vedo immagini tipo la seguente, dove l'auto è fatta davvero bene, ma un occhio attento sa che il pesaggio è ai livelli di ps2, nemmeno l'erbetta, (in fm2 c'è ), texture da far venire voglia di nintendo
    Spoiler:


    che poi dico, a me pare ritoccato, quei riflessi sulla griglia senza aliasing......poi trovo immagini VERAMENTE IN GAME come questa e resto perplesso:
    http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.familyfriendlygaming.com/Reviews/2008/Pics/Gran%2520Turismo%25205%2520Prologue-5.jpg&imgrefurl=http://www.familyfriendlygaming.com/Reviews/2008/Gran%2520Turismo%25205%2520Prologue.html&usg=__FrsMpnqIAOp 2O-a5oegizT5c_us=&h=1080&w=1920&sz=839&hl=it&start=23&um=1&tb nid=X_plFSzxdsdh2M:&tbnh=84&tbnw=150&prev=/images%3Fq%3Dgran%2Bturismo%2B5%26ndsp%3D20%26hl%3Dit%26cl ient%3Dfirefox-a%26rls%3Dorg.mozilla:itfficial%26sa%3DN%26start%3D20%26um%3D1
    Ultima modifica di Giovy89; 5-06-2009 alle 16:35:05

  3. #78
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione F.e.a.r 92 Visualizza Messaggio
    Non è vero,altrimenti mi daresti una mano in multi
    Comunque,non ci sono parole per descrivere FM3,si può usare solo

    hai ragione, ma il nuovo BP non sono ancora riuscito a digerirlo appieno, colpa del free-roaming...
    infatti rispetto al 2 e al 3 soprattutto ci ho giocato pochissimo...
    il 3 me lo sogno ancora di notte!


  4. #79
    gabreck
    Ospite
    Lo posto anche qui:

    Nuova prova su strada.
    Non mi ha convinto la fisica.
    La vettura sembra troppo aderente a qualsiasi tipo di superficie.

  5. #80
    Utente L'avatar di cchimaera
    Registrato il
    09-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.212
    Ragazzi è una prova, non sappiamo con che aiuti o altra roba.
    Aspettiamo per giudicare "più precisamente"

  6. #81
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    976
    Citazione alexdiro Visualizza Messaggio
    Beh ma anche la tua teatrale indignazione non è da meno, quando effettivamente non conosciamo ne il gioco definitivo ne tantomeno quali aiuti sono stati attivati in quella demo (e visto che è una versione di prova in mostra ad una fiera, molto probabilmente sono attivati tutti gli aiuti di guida..)

    EDIT: Che poi pensavo ti riferissi al video della Porsche 911 GT3 in game.
    Addirittura commenti una tech demo realizzata per mostrare il nuovo motore grafico... Ma perfavore...
    Scusa, ma io giudico per quel che vedo. Anzitutto qualsiasi gioco (aiuti o non aiuti attivati...) non mostra versioni di prova alterate, mi spieghi a che pro togliere effetti fisici per far risaltare la grafica? Non sono due cose che si influenzano.

    Oltretutto non è la prima volta che mi pare di vedere forza scadente sotto questo punto di vista, se mi dai qualche ora (sono in ufficio) ti trovo il video cui mi riferisco.

  7. #82
    Più che altro la fisica c'è, ma è come non ci fosse distinzione tra erba e asfalto. Che poi ovviamente non sarà così, perché farsi problemi prima dell'uscita? Sopratutto su problemi mai realmente esistiti nella serie di questo gioco.

    Scusa, ma io giudico per quel che vedo. Anzitutto qualsiasi gioco (aiuti o non aiuti attivati...) non mostra versioni di prova alterate, mi spieghi a che pro togliere effetti fisici per far risaltare la grafica? Non sono due cose che si influenzano.

    Oltretutto non è la prima volta che mi pare di vedere forza scadente sotto questo punto di vista, se mi dai qualche ora (sono in ufficio) ti trovo il video cui mi riferisco.
    semplicemente quella demo mostra il motore grafico con qualcosa della fisica, qualche abozzo. Il gioco è ancora lontano dall'uscita.
    Se fosse stata una demo semi definitiva del gioco avrei capito. Notate che sono i primissimi video del gioco, e le primissime immagini: a forze di cose solo da ora in poi si potrà seguire lo sviluppo del gioco.




    Z

  8. #83
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    però sono bastardi
    fanno vedere solo quella pista, ce ne sono 100, anche se con + varianti dello tesso circuito, se in medi un circuito ha 5 varianti (esagerando) sono 20 piste diverse.
    in genere per fare un vero confronto col 2 bisogna prendere piste e auto uguali e confrontare, li si che sarebbe bello notare la nuova veste grafica.
    speriamo cmq che annuncino almeno le gare in notturna o melgio ancora la possibilità di scegliere in che ora scendere in pista, sarebbe molto bello, poi se si aggiunge la pioggia...........ma nn credo, lo avrebbero già detto

  9. #84
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione Chronic Visualizza Messaggio
    forza 3 non girerà a 1080p

    http://xboxevolved.e-mpire.com/artic...rt_3/5541.html

    come speravo, ed immaginavo.

    e pare inoltre che la visuale interna sia lockata a 30 fps, a differenza di gt.
    Notizia a parte, mi spieghi esattamente perchè speravi fosse così?

    Cosa ne guadagni tu?

    Ora mi sono ricordato perchè evito di andare su ACGG e nelle sezioni Multipiatta, evito di incontrare gente come te.

  10. #85
    PaEMa
    Ospite
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Ecco appunto. Aspetto immagini dei danni in-game. Altrimenti anche in Toca1 c'erano danni in realtime


    fumoffu
    il video era in game...

    Citazione Chronic Visualizza Messaggio
    forza 3 non girerà a 1080p

    http://xboxevolved.e-mpire.com/artic...rt_3/5541.html

    come speravo, ed immaginavo.

    e pare inoltre che la visuale interna sia lockata a 30 fps, a differenza di gt.
    lo sapevo, era un cazzata

  11. #86
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione HelloHello Visualizza Messaggio
    Sono esterrefatto dalla profondità della tua argomentazione (che sfiora la profondità della fossa delle marianne).

    Hai mai giocato a GPL?
    La questione non è GPL; la questione è che trolli impunemente senza alcun costrutto; donde la mia replica.

    Forza è sempre stato un ottimo simulatore per console; nessuno pretende o pensa che sia migliore dei mostri sacri su pc.

    Il punto è che tu parli tanto per.

    Questione risoluzione: 1080p nativi era decisamente chiedere troppo xD

    Sulla questione 30 fps: non ci credo affatto. Scommetto che si sono basati sul fatto che il video è registrato a 30 fps.

    O forse hanno avuto una soffiata dagli stessi dell'esclusiva Epic su ps3
    Ultima modifica di Circio; 5-06-2009 alle 19:55:23

  12. #87
    PaEMa
    Ospite
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    La questione non è GPL; la questione è che trolli impunemente senza alcun costrutto; donde la mia replica.

    Forza è sempre stato un ottimo simulatore per console; nessuno pretende o pensa che sia migliore dei mostri sacri su pc.

    Il punto è che tu parli tanto per.

    Questione risoluzione: 1080p nativi era decisamente chiedere troppo xD

    Sulla questione 30 fps: non ci credo affatto. Scommetto che si sono basati sul fatto che il video è registrato a 30 fps.

    O forse hanno avuto una soffiata dagli stessi dell'esclusiva Epic su ps3
    spero che nessuno c'abbia creduto: i miracoli non esistono
    ovviamente non per questo dubito della qualità del gioco!
    però ste stronzate(che si sentono da entrambe le parti) non le sopporto proprio.

  13. #88
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione PaEMa Visualizza Messaggio
    spero che nessuno c'abbia creduto: i miracoli non esistono
    ovviamente non per questo dubito della qualità del gioco!
    però ste stronzate(che si sentono da entrambe le parti) non le sopporto proprio.
    Beh dai, non era una sparata così assurda.

    Visti i video sì, non poteva avere quel dettaglio e tutta quella roba a 1080p nativi.

    Nemmeno i 1080p del prologue sono effettivi (orizzontalmente sì) e ciò che "manca" per avere i 1080p si vede eccome.

    In effetti hai ragione, i miracoli non esistono.

  14. #89
    PaEMa
    Ospite
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Beh dai, non era una sparata così assurda.

    Visti i video sì, non poteva avere quel dettaglio e tutta quella roba a 1080p nativi.

    Nemmeno i 1080p del prologue sono effettivi (orizzontalmente sì) e ciò che "manca" per avere i 1080p si vede eccome.

    In effetti hai ragione, i miracoli non esistono.
    ormai è risaputo che i 1080p con questa generazione hanno poco a che fare
    io l'ho trovata subito una cazzata abominevole, se non mi credi vatti a pescare il 3d in cui lo hanno detto: ormai i limiti delle console li conosciamo, non facciamoci finte illusioni. che poi, con quella grafica primo è impossibile una risoluzione di 1080p nativa, secondo, cosa vuoi di più dalla vita? cazzo, è mostruoso il motore grafico, ma è inevitabile che la risoluzione sia limitata.

  15. #90
    phantom lord
    Ospite
    Citazione Black Duke Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe dire anche che esce su 2 DVD :P
    E' vera questa affermazione?

Pag 6 di 21 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •