FORZA MOTORSPORT 3: grafica e alcune news. - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 21 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 314

Discussione: FORZA MOTORSPORT 3: grafica e alcune news.

Cambio titolo
  1. #91
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione phantom lord Visualizza Messaggio
    E' vera questa affermazione?
    è vera, ma è inutile: si avranno sì 2 dvd, ma uno di gioco normale, mentre l'altro con le macchine extra lo si inserirà una volta sola nel lettore, giusto il tempo di copiare tutti i dati nell'hdd e poi ce lo si dimenticherà nella confezione, visto che si farà tutto dal primo dvd...


  2. #92
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    976
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    La questione non è GPL; la questione è che trolli impunemente senza alcun costrutto; donde la mia replica.

    Forza è sempre stato un ottimo simulatore per console; nessuno pretende o pensa che sia migliore dei mostri sacri su pc.

    Il punto è che tu parli tanto per.

    Questione risoluzione: 1080p nativi era decisamente chiedere troppo xD

    Sulla questione 30 fps: non ci credo affatto. Scommetto che si sono basati sul fatto che il video è registrato a 30 fps.

    O forse hanno avuto una soffiata dagli stessi dell'esclusiva Epic su ps3
    Io amo paragonare i giochi, specialmente quelli di dieci anni fa che girano (oggigiorno) su pc iper-obsoleti con i cosiddetti simulatori di guida odierni. Io, ripeto, amo giudicare trailer per la loro globalità, e quindi non ho problemi a dire che Forza due mi sembra eccellente dal punto di vista grafico ma scadente da quello fisico. Aggiungo inoltre che il ragionamento "eh ma si occupano prima della grafica poi del resto" non sta minimamente in piedi dato che un gioco non si sviluppa a pezzi ma nella globalità.
    Io non trollo, ti raccomando comunque di usare un fazzoletto la prossima volta.

  3. #93
    PaEMa
    Ospite
    Citazione HelloHello Visualizza Messaggio
    Io amo paragonare i giochi, specialmente quelli di dieci anni fa che girano (oggigiorno) su pc iper-obsoleti con i cosiddetti simulatori di guida odierni. Io, ripeto, amo giudicare trailer per la loro globalità, e quindi non ho problemi a dire che Forza due mi sembra eccellente dal punto di vista grafico ma scadente da quello fisico. Aggiungo inoltre che il ragionamento "eh ma si occupano prima della grafica poi del resto" non sta minimamente in piedi dato che un gioco non si sviluppa a pezzi ma nella globalità.
    Io non trollo, ti raccomando comunque di usare un fazzoletto la prossima volta.
    beh la fisica delle auto non è che sembri un gran che: volano che una bellezza, come se pesassero pochi chili

  4. #94
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    11.182
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    è vera, ma è inutile: si avranno sì 2 dvd, ma uno di gioco normale, mentre l'altro con le macchine extra lo si inserirà una volta sola nel lettore, giusto il tempo di copiare tutti i dati nell'hdd e poi ce lo si dimenticherà nella confezione, visto che si farà tutto dal primo dvd...
    E quelli con l'Arcade come fanno?

  5. #95
    Mylo Xyloto L'avatar di Black Duke
    Registrato il
    10-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    8.309
    Citazione Tobi Visualizza Messaggio
    E quelli con l'Arcade come fanno?
    Si attaccano?
    Vabbè rinuncieranno alle vetture e ai percorsi extra...

  6. #96
    Bannato
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    116
    Citazione Black Duke Visualizza Messaggio
    Si attaccano?
    Vabbè rinuncieranno alle vetture e ai percorsi extra...
    E voi credete a questa storia dei due DVD? XD

  7. #97
    Naito
    Ospite
    Citazione Black Duke Visualizza Messaggio
    Si attaccano?
    Vabbè rinuncieranno alle vetture e ai percorsi extra...
    Cambiano DVD quando serve.

  8. #98
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione PaEMa Visualizza Messaggio
    il video era in game...
    Certo. Aspetto le prove


    fumoffu

  9. #99
    HD required. Comunque 2 dvd sono strani, io non sono convinto: le texture non sembrano tanto elaborate da pesare così tanto, non c'è molto altro che pesi...

    Z

  10. #100
    Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.491
    con quel dettaglio pazzesco (e senza contare rendering dei danni, motore fisico etc.), i 1080 p nativi (per di più a 60 fps! ) erano una chimera, ma c'è veramente poco di cui rimanere delusi, perchè fm3 rimane una produzione con valori tenici al top per questa generazione, con o senza i 1080 p nativi.

  11. #101
    PaEMa
    Ospite
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Certo. Aspetto le prove


    fumoffu
    sul topic del gioco ci sono.
    comunque fine OT

  12. #102
    Psycher Utente L'avatar di M4lcoM
    Registrato il
    07-06
    Località
    Aversa
    Messaggi
    7.404
    Spoiler:


    La cura per il dettaglio è maniacale.Ogni volta che guardo qualche nuova immagine rimango stupefatto.A partire dagli interni, alla modellazione poligonale degli esterni,agli effetti di luce e riflessione della carrozzeria, e alla ricercatezza del particolare nei tracciati.Questo FM3 è stupefacente.

    Altre qui.

    Meno male che l'hardware 360 non aveva più nulla da dire.
    Ultima modifica di M4lcoM; 5-06-2009 alle 22:36:12
    What'bout my star(s)?


  13. #103
    sirkain
    Ospite
    Citazione PaEMa Visualizza Messaggio
    beh la fisica delle auto non è che sembri un gran che: volano che una bellezza, come se pesassero pochi chili
    ti propongo una cosa, prendi un auto, e lanciati contro un muro a 100km/h. Così puoi testare quando voli nella realtà, e se i voli di FM sono irreali o meno, ti va?
    Di stronzate ne ho lette, ma questa è enorme eh... non esiste solo la F1, dove le auto hanno una aerodinamica che le preme sull'asfalto eh... un auto normale ci mette poco a volare durante un impatto... ahimè ho visto volare auto con i miei occhi, durante semplici tamponamenti ad alta velocità.... ed era realtà, ci stava gente che è morta. Vidi un incidente sulla tangenziale di Bari che non potrò mai dimenticare, un sorpasso azzardato, l'auto che stava dietro ci finisce contro, tutto nella corsia opposta alla mia. Ho visto l'auto girarsi in aria con i miei occhi... è stato orribile, volavano pezzi da tutte le parti. Quindi evitiamo di sparare minchiate grandi quanto una casa.

    La fisica di FM2, è stata riconosciuta universalmente fra le migliori esistenti in un gioco di guida, solo iRacing lo batte, e rFactor se la gioca, quindi... ripeto basta con le stronzate.

    Fra l'altro, basta solo vedere una gara qualsiasi dei cari campionati gran turismo, dove di auto che volano se ne vedono quasi una a gara...
    Ultima modifica di sirkain; 5-06-2009 alle 23:14:59

  14. #104
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    (dico subito che ho la 360 )
    Dai video che ho visto la grafica non sembra affatto così spettacolare (ma sarà il modo con cui sono stati registrati); la cosa che più mi ha fatto sorridere però è la giocabilità che mi sembra estremamente arcade

  15. #105
    PaEMa
    Ospite
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    ti propongo una cosa, prendi un auto, e lanciati contro un muro a 100km/h. Così puoi testare quando voli nella realtà, e se i voli di FM sono irreali o meno, ti va?
    Di stronzate ne ho lette, ma questa è enorme eh... non esiste solo la F1, dove le auto hanno una aerodinamica che le preme sull'asfalto eh... un auto normale ci mette poco a volare durante un impatto... ahimè ho visto volare auto con i miei occhi, durante semplici tamponamenti ad alta velocità.... ed era realtà, ci stava gente che è morta. Vidi un incidente sulla tangenziale di Bari che non potrò mai dimenticare, un sorpasso azzardato, l'auto che stava dietro ci finisce contro, tutto nella corsia opposta alla mia. Ho visto l'auto girarsi in aria con i miei occhi... è stato orribile, volavano pezzi da tutte le parti. Quindi evitiamo di sparare minchiate grandi quanto una casa.

    La fisica di FM2, è stata riconosciuta universalmente fra le migliori esistenti in un gioco di guida, solo iRacing lo batte, e rFactor se la gioca, quindi... ripeto basta con le stronzate.

    Fra l'altro, basta solo vedere una gara qualsiasi dei cari campionati gran turismo, dove di auto che volano se ne vedono quasi una a gara...
    mi riferisco a FM3
    da uno dei video l'auto quando si scontra sembra antifisica.

Pag 7 di 21 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •