[PC] Hard to be a God
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 33 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 482

Discussione: [PC] Hard to be a God

Cambio titolo
  1. #1
    alaris
    Ospite

    [PC] Hard to be a God

    oggi, mentro compravo Drakensang, vedi altro post, ho visto in offerta a 19 euro Hard to be a God non ho resistito: (vista anche la buona recensione avuta su La Maschera Risposta) ho preso anche questo.
    Dato che adesso voglio giocare a Drakensang con calma, mi piacerebbe sapere se qualche utente del forum lo ha giocato e le sue impressioni grazie anticipate

  2. #2
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Penso che no1 e io siam gli unici ad averlo giocato fino in fondo,entrambi i pareri pienamente positivi.
    La sua recensione.

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  3. #3
    alaris
    Ospite
    bene, ho letto la recensione ed è proprio il tipo di gdr che piace a me.
    ho visto che la longevità è buona,molti testi da leggere e per quanto riguarda la grafica, non è un problema pensa che gioco ancora a ultima VII.

    grazie per avermi linkato la recensione, che non avevo letto, è fatta molto bene, complimenti.

    Per 19 euro penso di aver fatto un buon acquisto, anche se con tutti i titoli che ho da finire, non so quando lo giocherò.

  4. #4
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Personalmente l'ho apprezzato molto, come ebbi modo di dire qualche tempo fa lo ritengo uno dei wrpg più sottovalutati degli ultimi tempi, oltre che l'ennesima prova di come l'apporto russo al genere si stia facendo via via sempre più importante.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  5. #5
    Sermor
    Ospite
    L'ho comprato anch'io, ma devo ancora cominciare a giocarci. Prima o poi ci giocherò.

  6. #6
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    minchia ora saremo in 4 nel mondo ad averlo giocato

    n.b. la grafica non è mica male,non c'è l'unreal engine 3 ma non è male!

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  7. #7
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    sottovalutato
    sottovalutato
    sottovalutato
    sottovalutato
    sottovalutato
    ecc. ecc.
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  8. #8
    Legend
    Registrato il
    01-06
    Località
    Remoto
    Messaggi
    4.503
    Si dice Maschera Riposta, non Risposta

    The pure and simple truth is rarely pure and never simple.


  9. #9
    alaris
    Ospite
    Citazione The_Knight Visualizza Messaggio
    Si dice Maschera Riposta, non Risposta
    scusa è vero.

    ho trovato il tempo per installarlo, la grafica non è male,mi state facendo venire voglia di iniziarlo, però ho anche drakensang da cominciare che faccio?

    ultimamente le software house dell'est stanno sfornando prodotti veramente ben fatti, anch'io penso che hard sia stato sottovalutato; forse perchè è uscito in un periodo con altri giochi più famosi e senza molta aspettativa di contorno

  10. #10
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    minchia ora saremo in 4 nel mondo ad averlo giocato

    n.b. la grafica non è mica male,non c'è l'unreal engine 3 ma non è male!
    mo mi avete fatto venir voglia di prenderlo, quindi alza il conteggio a 5

  11. #11
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    scusa è vero.

    ho trovato il tempo per installarlo, la grafica non è male,mi state facendo venire voglia di iniziarlo, però ho anche drakensang da cominciare che faccio?

    ultimamente le software house dell'est stanno sfornando prodotti veramente ben fatti, anch'io penso che hard sia stato sottovalutato; forse perchè è uscito in un periodo con altri giochi più famosi e senza molta aspettativa di contorno
    la trama...ah! la trama.
    due raccomandazioni: 1) NON leggere il manualetto (contiene uno spoiler TERRIFICANTE!)
    2) salva spesso e sempre prima di commerciare: è possibile un bug schifosissimo (che, visto l'insuccesso commerciale, non mi risulta sia stato corretto da patch).
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  12. #12
    alaris
    Ospite
    grazie per i consigli

  13. #13
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    se non trovo Drakensang in edicola entro lunedì, vado al Gamestop e prendo anche HTBAG

  14. #14
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    mo mi avete fatto venir voglia di prenderlo, quindi alza il conteggio a 5
    non riesco più ad alzare qualcosa dall'82

    *immagino ti ricordi questo smile...*

    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    2) salva spesso e sempre prima di commerciare: è possibile un bug schifosissimo (che, visto l'insuccesso commerciale, non mi risulta sia stato corretto da patch).
    io non sono incappato in bug

    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    se non trovo Drakensang in edicola entro lunedì, vado al Gamestop e prendo anche HTBAG
    lo prendi comunque,ho visto le immagini nel thread delle panze e...cazzo dopo quello spettacolo ora me lo devi

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  15. #15
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    ora vado in palestra però

Pag 1 di 33 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •