G15 difficile da usare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: G15 difficile da usare

Cambio titolo
  1. #1
    Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    4.896

    Lampadina G15 difficile da usare

    Ho appena acquistato una g15 logitech al modico prezzo di 90 euro. Il problema e ke nn so kome usarla e sfruttare tutte le sue funzionalità. Ora vi spiego, non so come utilizzare i tasti macro e i vari g e vorrei delle delucidazione e inoltre dei link utili per le varie utility della tastiera. Premetto ke nn ho acquistato qst tastiera senza ritegno per le tasche dei miei. Ho ricevuti la borsa di studio e allora ho fatto questa spesa insieme a quella del mouse g5 ora però vorrei sapere come sfruttare la mia bellezza. Grazie in anticipi saluti.

  2. #2
    Spartano di Konoa L'avatar di ultrameganaruto
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    444
    Leggiti il manuale.
    Da quando i Francesi hanno decapitato la loro aristocrazia sono diventati i più arroganti del pianeta.

  3. #3
    Utente L'avatar di Sebastian6600
    Registrato il
    01-08
    Località
    Mantova
    Messaggi
    1.665
    Citazione ultrameganaruto Visualizza Messaggio
    Leggiti il manuale.
    quoto!se no, googla.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    damasosos92

  4. #4
    PaEMa
    Ospite
    Citazione HawkinHawk Visualizza Messaggio
    Ho appena acquistato una g15 logitech al modico prezzo di 90 euro. Il problema e ke nn so kome usarla e sfruttare tutte le sue funzionalità. Ora vi spiego, non so come utilizzare i tasti macro e i vari g e vorrei delle delucidazione e inoltre dei link utili per le varie utility della tastiera. Premetto ke nn ho acquistato qst tastiera senza ritegno per le tasche dei miei. Ho ricevuti la borsa di studio e allora ho fatto questa spesa insieme a quella del mouse g5 ora però vorrei sapere come sfruttare la mia bellezza. Grazie in anticipi saluti.
    di solito c'è un disco con i driver

  5. #5
    Utente L'avatar di Max power
    Registrato il
    08-04
    Località
    Correzzola, Italy
    Messaggi
    1.662
    Bella questa! Spero non verrai a dirci che prima di postare non hai letto il manuale oppure googolato un po...
    Perchè se così fosse non meriti tanta potenza tra le mani

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Località
    Quicken Loans Numero:23
    Messaggi
    2.289
    ma stai scrivendo un SMS? Cioè certi utenti che scrivono, nn, qst, xkè ecc.. mi fanno pena
    Mai sentito del manuale? Oppure dopo aver provato il G15 hai buttato la scatola?

  7. #7
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    più che altro scarica il programma per macro e schermo dal sito della logitech, quello nella confezione è vecchissimo e non supporta alcune nuove funzionalità

  8. #8
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    spostato. meglio questa sezione. inizia con il programma della tastiera e poi vedi

  9. #9
    Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    4.896
    Ragazzi non riesco niente, il manuale è piccolo come un depliant informativo e non parla proprio dei tasti g e delel macro, possibile che nessuno sappia spiegarmi come diavolo usare questa tastiera?
    Sto impazzendo. Per favore aiutatemi!!

  10. #10
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione HawkinHawk Visualizza Messaggio
    Ragazzi non riesco niente, il manuale è piccolo come un depliant informativo e non parla proprio dei tasti g e delel macro, possibile che nessuno sappia spiegarmi come diavolo usare questa tastiera?
    Sto impazzendo. Per favore aiutatemi!!
    vai qui, seleziona il tuo sistema operativo e il tipo (32 o 64 bit) e scarica il programma.
    installalo e potrai configurare le macro e lo schermo.

  11. #11
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    qui il manuale in inglese però; in italiano non c'è

    http://logitech-en-amr.custhelp.com/...381789&p_olh=0

  12. #12
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Io ho deciso di prenderla usata a 35€ credo che mi servano ste info

  13. #13
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    certo che cazzo, 90€ sono dei maiali. io l'ho pagata 80 ma ben 2 anni e qualcosa fa

    come mai non scendono sti prezzacci?

  14. #14
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    certo che cazzo, 90€ sono dei maiali. io l'ho pagata 80 ma ben 2 anni e qualcosa fa

    come mai non scendono sti prezzacci?
    perchè alcuni sono dei ladri pazzeschi io sto scrivendo con una magnifica g11 pagata 20 euro nuova al gamestop ne ho girati 5 prima di trovarne una, erano andate a ruba

  15. #15
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    perchè alcuni sono dei ladri pazzeschi io sto scrivendo con una magnifica g11 pagata 20 euro nuova al gamestop ne ho girati 5 prima di trovarne una, erano andate a ruba
    ma infatti io a quella cifra non l'ho ma vista. vabeh, la g15 si è dimostrata mooolto valida e resistente, anche senza usare le macro. fai conto te, quando giocavo a hl2dm il tasto shift sn, ctrl sn e spazio li premevo una 20ina di volte al minuto e questo per i 2 anni quando giocavo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •