Quando attacco un jack alla skeda audio il pc crasha - URGENTE!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Quando attacco un jack alla skeda audio il pc crasha - URGENTE!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Skazzo
    Registrato il
    01-09
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    23

    Esclamazione Quando attacco un jack alla skeda audio il pc crasha - URGENTE!!!

    Ciao a tutti.
    Ho avuto giusto ieri un grosso problema con il pc.
    Da un momento all'altro, ha deciso che ogni volta che cambio i jack della scheda audio deve crashare.
    Mi spiego meglio: solitamente uso sia le casse (5.1) che le cuffie, e spesso cambio configurazione, scollegando il cavo degli altoparlanti anteriori e collegando le cuffie o viceversa, e conseguentemente cambio le impostazioni della scheda audio.
    Da ieri ogni volta che eseguo l'operazione di scollegamento\collegamento di un jack, il pc si "spegne" o "riavvia", non riesco a capire, fatto sta che crasha e resta con il monitor inattivo e l'hard disk che lavora continuamente. Non si riesce a spegnerlo, se non togliendo la corrente.

    C'è qualche anima pia che potrebbe dimostrarmi affetto ed aiutarmi????

    ps-> la mia scheda audio è una Creative Sound Blaster Audigy 2 zs

  2. #2
    Utente L'avatar di Skazzo
    Registrato il
    01-09
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    23
    ps: aggiungo che successivamente mi è toccato reinstallare i driver che sembravano mancanti improvvisamente (?????) e che attaccando il microfono e parlando su skype si sentivano rumori di fondo da suicidarsi, ed il mio interlocutore sentiva addirittura dei fischi...

  3. #3
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    possibile qualche corto sulla scheda?

    quando andavo a scuola c'era un pc che se attaccavi una chiavetta in una determinata usb si riavviava

  4. #4
    Utente L'avatar di Skazzo
    Registrato il
    01-09
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    23
    Piacerebbe anche a me saperlo....dopo tutti questi anni di onorato servizio si è messa a fare la matta senza motivo.... penso di poter escludere che il programma sia legato a qualche software installato....non penso che possa provocare problemi tali...tenendo conto che prima del problema ho installato solamente virtual dj 6...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •