immagine ad alta risoluzione raffigurante scenari marittimi [help inside XD]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: immagine ad alta risoluzione raffigurante scenari marittimi [help inside XD]

Cambio titolo
  1. #1
    ------------------------- L'avatar di Ginko
    Registrato il
    05-06
    Località
    Laputa
    Messaggi
    2.011

    immagine ad alta risoluzione raffigurante scenari marittimi [help inside XD]

    Ciao, come da titolo, mi occorre un immagine ad alta risoluzione che raffiguri uno scenario marittimo, però questa immagine dovrebbe contenere dei soggetti quali pesci, molluschi, ecc ecc, in primo piano sostanzialmente. Mi serve questa immagine perché dovrà essere stampata in grandi dimensioni su tela e dovrà adibire una parete di una pescheria (questo per farvi capire più o meno che tipo di immagine dovrebbe essere). Mi sarebbe piaciuto un immagine ripresa da qualche stampa antica.

    tipo questa, come stile, per intenderci:



    è un po' che cerco su internet, ma ancora non ho trovato niente, così mi è venuto in mente di chiedere a voi, che forse potreste conoscere qualche sito indicato o scovarmi l'immagine che mi serve.

    Grazie anticipatamente


  2. #2
    Utente Killer L'avatar di drummer87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Rovigo/Caltagirone (CT)
    Messaggi
    285
    Prova a cercare su google "quadri mare", "quadri pesca", "quadri tempesta" qualcosa in tema c'è...
    Ultima modifica di drummer87; 7-06-2009 alle 11:15:54

  3. #3
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798
    puoi provare su qualche sito di stock free come http://www.sxc.hu/index.phtml

    ma non per smontarti troppo, dipinti così come stock di "alto livello" sono quasi tutti a pagamento (e per i dipinti addirittura levaci il quasi al massimo puoi comprarti una stampa se disponbile) quindi per coprire un'intera parete o ti adatti molto oppure inizi a pensare di creare tu qualcosa..
    buona fortuna

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •