[X360-PC] Mass Effect 2 Stage DEMO O_O - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: [X360-PC] Mass Effect 2 Stage DEMO O_O

Cambio titolo
  1. #16
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Io ho anche qualche dubbio sull'effettivo buco di trama dall'inizio alla scena finale.

    Ci sono molti ottimi momenti.

    C'è gente che si sbrodola su certe accozzaglie narrative incredibili, e poi si criticano dei tentativi validi, come appunto Mass Effect.

    Poi è chiaro, facendosi tutte le side-quest mi rendo conto che l'effetto possa essere quello di allungare enormemente il brodo.

    Ma se consideriamo la linea della main quest, non mi sento di massacrare così la trama.

    Va poi considerato che può essere affrontata in ordine più o meno casuale, il che complica notevolmente le cose ai devs.
    Appunto

    La trama scorre benissimo, ed è soprattutto arricchita dai vari dialoghi sulla cultura aliena, sul passato dei personaggi e via discorrendo. Senza tralasciare quei colpi di scena che, piccoli o grandi, risultano comunque molto piacevoli.

    E poi le battute finali sono da antologia. Spettacolo puro.
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  2. #17
    SPARTANS NEVER DIE... L'avatar di Oniraziel
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12.865
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Ma se consideriamo la linea della main quest, non mi sento di massacrare così la trama.
    *

    le side quest dopo tipo diaciamo 1 spaccano un po' le palle per monotonia, ma sulla main quest mi sembra ci sia veramente poco da dire.

    certo sempre che non si eviti di saltare i dialoghi e prendersi la briga di spolparli tutti in modo da scoprire le cose

  3. #18
    Utente L'avatar di gvn82 -ITA-
    Registrato il
    11-05
    Località
    Prov. Sassari
    Messaggi
    2.990
    Sinceramente, da come l'ho giocato io, non ho trovato buchi nella trama, è anzi, va sempre più in crescendo fino alla parte finale, di un'epicità stupenda !

    Aspetto con ansia questo seguito, sperando che abbiano risolto definitivamente i problemi del motore grafico. Si sa se hanno usato l'Unreal Engine 3.5 ?
    ID Starcraft 2: Garrus#711
    Spoiler:


  4. #19
    Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.135
    io invece, pur riconoscendo che le sub quest fossero abbastanza ripetitive, mi sono comunque divertito a farle, anche perchè non è che l'obbiettivo era sempre lo stesso. la storia principale invece, l'unica critica che si potrebbe fare è il fatto che durasse poco (4 o 5 missioni mi pare), quindi trovo difficile trovarci qualche buco vuoto .

  5. #20
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    Ķalb al Άķ
    Messaggi
    7.249
    Mamma mia che spettacolo.

    Ma la musica all'inizio non è quella di Glacius di Killer Instinct ?
    Ultima modifica di Asheart; 7-06-2009 alle 18:54:09

  6. #21
    Bannato L'avatar di WAND!
    Registrato il
    08-07
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    4.957
    E' splendido, punto.

  7. #22
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Stilisticamente ha le palle.
    Migliorato addirittura anche dal primo, il gioco più curato e ricercato della next-gen sotto questo aspetto. Adoro quasi tutto, è day-one.

    Personalmente è il gioco che attendo di più insieme a FFXIII e FFXIV (quest'ultimo sopra tutti), sperando non abbia i cali di frame rate mostruosi del precedente capitolo.

  8. #23
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Sto proprio rigiocando il primo per completarlo al meglio in preparazione del secondo, lo giocai un po' troppo in fretta.

    Spettacolo comunque questo sequel, l'atmosfera sci fi è impareggiabile.

  9. #24
    Bannato L'avatar di WAND!
    Registrato il
    08-07
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    4.957
    Anche se quel "Mass Effect 2 is the dark sequel of the series" ripetuto più volte dallo sviluppatore mi inquieta.

  10. #25
    Utente L'avatar di Heretik3k
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    3.912
    Citazione Fei Visualizza Messaggio
    Stilisticamente ha le palle.
    Migliorato addirittura anche dal primo, il gioco più curato e ricercato della next-gen sotto questo aspetto. Adoro quasi tutto, è day-one.

    Personalmente è il gioco che attendo di più insieme a FFXIII e FFXIV (quest'ultimo sopra tutti), sperando non abbia i cali di frame rate mostruosi del precedente capitolo.
    Tranquillo da quel punto di vista, è la prima cosa di cui si sono occupati assieme al pop-up.

    Fantastico il video comunque, l'ambientazione in stile Coruscant è favolosa .


  11. #26
    Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    5.871
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Io ho anche qualche dubbio sull'effettivo buco di trama dall'inizio alla scena finale.

    Ci sono molti ottimi momenti.

    C'è gente che si sbrodola su certe accozzaglie narrative incredibili, e poi si criticano dei tentativi validi, come appunto Mass Effect.

    Poi è chiaro, facendosi tutte le side-quest mi rendo conto che l'effetto possa essere quello di allungare enormemente il brodo.

    Ma se consideriamo la linea della main quest, non mi sento di massacrare così la trama.

    Va poi considerato che può essere affrontata in ordine più o meno casuale, il che complica notevolmente le cose ai devs.
    Ti riferisci a mgs vero?
    ti curo eh.


  12. #27
    Arcade
    Ospite
    Bene, dopo gli esami mi butto a pesce sul primo. Lo devo ri-finire.

  13. #28
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Chronic Visualizza Messaggio
    Ti riferisci a mgs vero?
    ti curo eh.
    Per una volta no. Pensavo a robaccia come altri rpg, certi fps, qualche survival della scorsa gen, i picchiaduro (!).

    Citazione Arcade Visualizza Messaggio
    Bene, dopo gli esami mi butto a pesce sul primo. Lo devo ri-finire.

  14. #29
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    bellissimo

  15. #30
    Utente L'avatar di Varys
    Registrato il
    07-09
    Località
    Rapture
    Messaggi
    5.425
    spero che esce per ps3!
    Mi é subito piaciuto!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •