Un Ultima Domanda Prima Di Cambiare Scheda Video!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Un Ultima Domanda Prima Di Cambiare Scheda Video!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467

    Sorrisone Un Ultima Domanda Prima Di Cambiare Scheda Video!!!

    Visto che alle 17 vado al negozio di pc a prendere la mia nuova scheda video....una raddy9600pro volevo sapere cosa devo fare precisamente prima di togliere quella che ho e dopo che ho messo la nuova.
    In pratica vi chiedo a voi piu esperti di me....cosa dv fare per filo e per segno per mettere la nuova skeda video(la so montare è ovvio) ma nn avendola mai cambiata io vorrei sapere tt bene.... frazie i anticipo...

  2. #2
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026

    Re: Un Ultima Domanda Prima Di Cambiare Scheda Video!!!

    Inviato da Holly
    Visto che alle 17 vado al negozio di pc a prendere la mia nuova scheda video....una raddy9600pro volevo sapere cosa devo fare precisamente prima di togliere quella che ho e dopo che ho messo la nuova.
    In pratica vi chiedo a voi piu esperti di me....cosa dv fare per filo e per segno per mettere la nuova skeda video(la so montare è ovvio) ma nn avendola mai cambiata io vorrei sapere tt bene.... frazie i anticipo...
    meglio 9500

  3. #3
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    e dv la trovo na 9500pro?? me lo spieghi?? cmq nn volevo consigli sull'acquisto ma sul cosa fare per fare tt ok...senza prooblemi praticamente tolgo i driver.spengo il pc poi tolgo la skeda metto l'altra accendo il pc e metto i driver nuovi???oppure spiegatemi meglio....

  4. #4
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    se non sei esperto fattela montare dal negoziante che in pochi minuti finira e tu ti porterai a casa il compi e ci giocherai fino a tarda notte

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Prima di tutto disinstalli i vecchi driver della scheda video. Poi, spegni il computer, togli la scheda video, metti quella nuova e installi i nuovi driver. Tutto qui.

  6. #6
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    infatti domani niente scuola quindi si pero voglio pure imparare....è gia una settimana che mi esercito nel cambiare la skeda video e rimontarla....e ho ft il mio record,,, 20 sec per otglierla e altri 20 per montarla....e nn è mai successo niente....contando ke ora ho una rad 7000series da 64mb i driver li devo togliere lo stesso....mi sa di si...xkè metto quelli sl cd della skeda...

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Sì, toglili, perché sono stati installati per supportare una 7000.
    Metti i 3.7 con la scheda nuova.

  8. #8
    Il Maradona di Ostrava L'avatar di HaloMaster
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    393
    Inviato da Fottemberg
    Prima di tutto disinstalli i vecchi driver della scheda video. Poi, spegni il computer, togli la scheda video, metti quella nuova e installi i nuovi driver. Tutto qui.
    Non fa una grinza.
    Holly, quanto la paghi la sk video?

  9. #9
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    allora se devo fare solo quello sn a posto....nn vedo l'ora cmq...
    cmq piglio una rad 9600pro 128mb a 195€ in un negozietto : marca hercules....sn rimasti solo 2pezzi e sn riuscito a farmela vendere a 195 invece di 205€...essendo uno degli ultimi pezzi rimasti e poi nn ne arrivano fino a venerdi proximo...sn fortunato.... ma le 9600xt quando escono??

  10. #10
    Il Maradona di Ostrava L'avatar di HaloMaster
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    393
    Inviato da Holly
    allora se devo fare solo quello sn a posto....nn vedo l'ora cmq...
    cmq piglio una rad 9600pro 128mb a 195? in un negozietto : marca hercules....sn rimasti solo 2pezzi e sn riuscito a farmela vendere a 195 invece di 205?...essendo uno degli ultimi pezzi rimasti e poi nn ne arrivano fino a venerdi proximo...sn fortunato.... ma le 9600xt quando escono??
    Ottimo prezzo, la mia 9500 liscia l'ho pagata 220 euro a gennaio... cmq la marca va più che bene.
    La 9600XT non è altro che una 9600 Pro overcloccata e dotata della funzione Overdrive (overclock dinamico in funzione della temperatura, in pratica aumenta di frequenza se la temperature del core è bassa).

  11. #11
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Che ci crediate o no, io la mia l'ho pagata 163 € su CHL. Una settimana dopo, sempre sullo stesso sito costava 192 €. Uno di quei colpi di culo che capitano raramente nella vita (almeno nella mia)

  12. #12
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    vabbo posso dire di avere una rad9600xt visto ke overcloccando la 9600pro arriverei allo stesso livello o sbaglio???mi sa di si

  13. #13
    Il Maradona di Ostrava L'avatar di HaloMaster
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    393
    Inviato da Holly
    vabbo posso dire di avere una rad9600xt visto ke overcloccando la 9600pro arriverei allo stesso livello o sbaglio???mi sa di si
    Esatto.

  14. #14
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Holly
    vabbo posso dire di avere una rad9600xt visto ke overcloccando la 9600pro arriverei allo stesso livello o sbaglio???mi sa di si
    Beh se riesci a salire fino a 500 MHz di core, meglio x te. Alcune sapphire si fermano a 478.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  15. #15
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ma la mia è della hercules nn della sapphire...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •