trailer di ZELDA!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: trailer di ZELDA!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di quasarspento
    Registrato il
    10-02
    Località
    palermo
    Messaggi
    495

    trailer di ZELDA!!

    ragazzi ho appena finito di vederlo ,,ke capolavoro e poi la grafica e la migliore mai vista su gc!!speciale cmq entrate per vedere(http://www.nintendo.com/games/gamepa...jsp?gameId=823)

  2. #2
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    E' un gioco bellissimo e questo video dimostra che tutte le critiche riguardo lo stile grafico in cell shading erano infondate comunque speriamo che anche per il resto non deluda

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Si tratta di Zelda, le possibilità che non si riveli all'altezza delle aspettative sono prossime a 0.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Veramente magnifico, anche se non sono certo di quelli che comprano una console per un solo gioco.

  5. #5
    Bannato L'avatar di quasarspento
    Registrato il
    10-02
    Località
    palermo
    Messaggi
    495

    eeehhhh?

    Inviato da Svishmell
    Veramente magnifico, anche se non sono certo di quelli che comprano una console per un solo gioco.
    la gc per un solo gioco???super mario ,RE,super smash bros meele,pikmin????dove li metti e cmq la gc è in grande crescita!!!

  6. #6
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Ok, però per i miei gusti come vero capolavoro su GameCube c'è solo Zelda (allo stesso modo per PS2 apprezzo solo Devil May Cry).

  7. #7
    Bannato L'avatar di quasarspento
    Registrato il
    10-02
    Località
    palermo
    Messaggi
    495
    cmq ti consiglio di aprezzare anke mario

  8. #8
    Utente L'avatar di Jaheira
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    889
    Bellissimo? O sono io che ho sbagliato trailer (chissà...) oppure semplicemente non capisco quali siano i vostri parametri di giudizio...
    "Io non mi sono mai sognato di contestare alla Chiesa il suo diritto a restare fedele a se stessa, cioè ai comandamenti che le vengono dalla Dottrina. […] Ma ch'essa pretenda d'imporre questo comandamento anche a me che non ho la fortuna (e la prego di fare attenzione alle mie parole: dico e ripeto: non ho la fortuna) di essere un credente, cercando in ogni modo e attraverso tutte le influenze di cui dispone di travasarlo nella legge civile, in modo che diventi obbligatorio anche per noi non credenti, le sembra giusto? A me, no. […] Finché essa opera e si appella alla Legge Divina, è libera di dire e di fare ciò che vuole. Ma quando cerca d'influenzare la Legge civile, commette un abuso perché toglie al cittadino una scelta che gli appartiene." Indro Montanelli

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Facciamo così: dicci in cosa non ti è piaciuto e noi risponderemo.

    P.S. salutami Khalid.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122

    Ok!

    ok, mo melo scarico (anke se io nn centro proprio nulla col gc) e vedo un po...
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  11. #11
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    Inviato da Lex
    Si tratta di Zelda, le possibilità che non si riveli all'altezza delle aspettative sono prossime a 0.
    tranquilli, se lo dice lex è vero (nn scherzo....)
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  12. #12
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    uau, mo lo visto e vedo ke è ricco di effetti speciali davvero esalatnti, per non parlare ke zelda è cmq sempre un gioco fantastico: io ne ho solo uno per gb, ma gia si capascie da quel vecchio gioco ke è e sara sempre un bel gioco!!
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  13. #13
    Utente L'avatar di Jaheira
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    889
    Inviato da Lex

    P.S. salutami Khalid. [/B]
    Veramente è morto...
    "Io non mi sono mai sognato di contestare alla Chiesa il suo diritto a restare fedele a se stessa, cioè ai comandamenti che le vengono dalla Dottrina. […] Ma ch'essa pretenda d'imporre questo comandamento anche a me che non ho la fortuna (e la prego di fare attenzione alle mie parole: dico e ripeto: non ho la fortuna) di essere un credente, cercando in ogni modo e attraverso tutte le influenze di cui dispone di travasarlo nella legge civile, in modo che diventi obbligatorio anche per noi non credenti, le sembra giusto? A me, no. […] Finché essa opera e si appella alla Legge Divina, è libera di dire e di fare ciò che vuole. Ma quando cerca d'influenzare la Legge civile, commette un abuso perché toglie al cittadino una scelta che gli appartiene." Indro Montanelli

  14. #14
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Strano il gioco ha uno stile + o - manga????Nella presentazione del game cube fecero vedere un filmato di Link contro Gandorf che aveva uno stile ultrarealistico rimasi scioccato dalla bellezza di quel filmato cmq era un filmato questo Zelda e'un gioco!!!!!!!1

  15. #15
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il filmato di cui parli si riferiva al primo progetto del gioco, poi accantonato da Miyamoto che ha preferito percorrere strade nuove con l'utilizzo del cell shading.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •