Problema di download con steam
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Problema di download con steam

Cambio titolo
  1. #1
    regulusirius
    Ospite

    Problema di download con steam

    Allora, ho comprato Splinter Cell Double Agent a 5 euro, ma il download ha dei problemi:
    1- ogni volta che apro steam iriparte da 0%, e non dalla percentuale a cui era arrivato
    2- anche se lascio acceso steam per un botto, arrivato a un certo punto il download si riavvia da 0%




    Quei maledetti del supporto steam mi hanno detto che non è colpa del programma se il download del gioco riparte da zero ogni volta Contatta l'assistenza clienti del gioco, mi dicono. Come se quelli sapessero risolvere i problemi di steam

    Ho provato tutti i consigli che ci sono nel sito dello steamsupport ma niente da fare, vorrei reinstallare steam, ma poi mi toccherebbe riscaricare i giochi

    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Come risolvo?

  2. #2
    Pupazzo da legare L'avatar di The <<Duke>>
    Registrato il
    12-05
    Località
    Paese delle Meraviglie
    Messaggi
    4.322
    Si idem,sai come ho fatto? (e come faccio cn molti giochi)

    Clicca Avvia gioco,così si apre il pop-up dove vedi la barra di donwload, questo ti impedisce di giocare ad altro però il gioco scarica fino alla fine senza bloccarsi.

    Anche s enella pagina di donwload principale vedi donwload in pausa,la finestrina pop up che ti da anche il tempo stimato continua a scaricare.
    AL massimo alla fine devi riavviare steam (mi è capitato cn battleforge,stesso rpoblema) è il gioco va.

  3. #3
    regulusirius
    Ospite
    ok, domani mattina far&#242; partire il download e terr&#242; il pc acceso finch&#232; non finir&#224; 8(

    vediamo se cos&#236; friuscir&#242; a risolvere

  4. #4
    Pupazzo da legare L'avatar di The <<Duke>>
    Registrato il
    12-05
    Località
    Paese delle Meraviglie
    Messaggi
    4.322
    si,io praticamente lo devo fare cn tutti i giochi,non capisco perch&#232; se non "forzo" il donwload il gioco ad un certo punto decide che deve mettersi in pausa e ripartire,quello fa incazzare,da zero

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    il download non riparte da 0 realmente

    quello che &#232; stato scaricato rimane e non viene pi&#249; scaricato, solo che l'indicatore &#37; &#232; relativo ai dati che devono essere scaricati nella nuova sessione di scaricamento e non ai dati globali

    il vero problema con DA &#232; che dice di pesare un giga circa e invece sono 10Giga

    Edit: ah per la disinstallazione e la reinstallazione di Steam senza dover scaricare i giochi ... esiste la funzione Backup (guarda topic in firma)

  6. #6
    regulusirius
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    il download non riparte da 0 realmente

    quello che &#232; stato scaricato rimane e non viene pi&#249; scaricato, solo che l'indicatore &#37; &#232; relativo ai dati che devono essere scaricati nella nuova sessione di scaricamento e non ai dati globali

    il vero problema con DA &#232; che dice di pesare un giga circa e invece sono 10Giga

    Edit: ah per la disinstallazione e la reinstallazione di Steam senza dover scaricare i giochi ... esiste la funzione Backup (guarda topic in firma)
    Cio&#232;, cio&#232;, 10 giga?

    Ecco un possibile motivo Io visto che dopo giorni ancora non si era completato il download credevo il problema fosse un altro

    EDIT: per quanto riguarda il backup non voglio sbattermi tanto 8(
    Ultima modifica di regulusirius; 9-06-2009 alle 11:51:56

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    gi&#224;, pure io mi chiedevo perch&#233; ci mettesse tanto, poi sono andato in steamapps a dare un'occhiata alla cartella ed erano 6giga e rotti (e non aveva ancora finito), ora sono 10GB e qualcosa

    Edit: puoi anche copiare tutta la cartella steamapps da altre parti e poi sovrascriverla a quella della nuova installazione, per uno sbattimento minore

    ma in questo caso non penso sia necessario disinstallare reinstallare, il problema sar&#224; quello della pesantezza elevata
    Ultima modifica di Kea BD; 9-06-2009 alle 11:53:35

  8. #8
    regulusirius
    Ospite
    Ho controllato adesso, sono 9.09 giga di cartella, quindi tra un p&#242; dovrebbe aver finito

  9. #9
    regulusirius
    Ospite
    Kea aveva ragione Finalmetne ha finito di scaricare quel botto di giga, ora approfitto del 3d per chiedere che roba &#232; quel AGEIA che mi vuole installare

    Cio&#232; oltre al runtime engine e al processor driver che posso anche capire mi vuole installare un autostart e xfire, &#232; tutto necessario? qualcun altro li ha installati e sa dirmi qualcosa?

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    xfire servir&#224; per il multy (ma a me non lo ha installato )

    AGEIA dovrebbero essere le librerie fisiche (quelle che ora ha acquistato nVidia mi pare)

  11. #11
    regulusirius
    Ospite
    vabb&#232; installo tutto, se all'avvio mi compaiono cose strane so che disinstallare

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    1
    Ciao a tutti!
    scusate se riapro questa discussione, ieri ho iniziato il download di GTA V su steam, arrivato al 55% l'ho sospeso, stamattina provo a riavviarlo ma non riparte... che devo fare?

  13. #13
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione concenc Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    scusate se riapro questa discussione, ieri ho iniziato il download di GTA V su steam, arrivato al 55% l'ho sospeso, stamattina provo a riavviarlo ma non riparte... che devo fare?
    L'up è vietato dal regolamento. Usa questo thread (http://www.gamesvillage.it/forum/sho...i-e-sui-negozi) o aprine uno nuovo per chiedere aiuto.
    Chiudo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •