Trailer di Sonic Unleashed Mobile - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 38

Discussione: Trailer di Sonic Unleashed Mobile

Cambio titolo
  1. #16
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione PaEMa Visualizza Messaggio
    beh devi considerare che per i giochi su cellulare investono pochi soldi.
    comunque riguardandolo a me graficamente non dispiace, anzi.
    e secondo me pretendi un pò troppo
    A me bastava la qualità di un Sonic 16-bit. Cosa fattibilissima in termini tecnologici ed economici.

  2. #17
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    A me bastava la qualità di un Sonic 16-bit. Cosa fattibilissima in termini tecnologici ed economici.
    beh su iphone c'è il porting della versione jap di sonic per md. tanta roba

    The Future is Now.

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    407
    scaffale come per tutti gli altri sonic.
    Cioè non possono creare giochi dove la telecamera fa letteralmente cacare(unleashed nelle sezioni notturne)oppure con cali di framerate nelle sezioni diurne di unleashed.
    Quando seppelliscono sto porcospino inutile bò

  4. #19
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132


    toh, inizia tu.

    The Future is Now.

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    407
    Citazione Fox Visualizza Messaggio


    toh, inizia tu.
    Foxolo,tu hai sempre mostrato un certo non so chè,fanboysmo( ? ) nei confronti di sonic.
    Ti posso dare ragione per i capitoli 2d ma già dagli adventure su dreamcast la cosa peggiora e molto.
    Ora se la tua risposta ad una provocazione innocente e costruttiva è un immagine di una pala bè stai alla frutta.
    Non ho detto niente di astruso e non veritiero.

  6. #21
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    1) visto che mi conosci, usa il tuo nick
    2) se vuoi parlare seriamente di sonic, iniziamo pure.

    The Future is Now.

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    407
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    1) visto che mi conosci, usa il tuo nick
    2) se vuoi parlare seriamente di sonic, iniziamo pure.
    1)ti piacerebbe
    2)prego. E' innegabile i difetti che ho elencato e che affliggono i capitoli 3d di sonic.
    Ora ti prego di smentirmi sui punti che ho sollevato precedentemente,ovvero, telecamere e rallentamenti ingiustificati.

  8. #23
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    1) si, mi piacerebbe. ma forse è chiedere troppo

    2) i sonic 3d hanno problemi, ma non così gravi come si vuol far sembrare. la maggior parte dei problemi è data dai giocatori che prendono un adventure o un heroes a caso e lo giocano come se fosse un platform 3d qualsiasi. a me negli adventure, heroes e soprattutto unleashed la telecamera da problemi MOLTO sporadicamente. perchè so come giocarlo: si tira dritto, non ci si gira MAI anche se esiste un tasto che ti permette di ruotare la telecamera, cercando di prendere più oggetti possibili in corsa. è un platform arcade, non classico. lo è sempre stato, solo che in una struttura 2d è più semplice farsi i cazzi propri ed esplorare a piacimento. chi si lamenta per queste cose con sega ha avuto poco a che fare, svelando la sua vera faccia da pseudonostalgico che il mega drive lo ha visto in casa da qualche amico mentre mangiava i tegolini.

    per quanto riguarda i cali di framerate, beh, io li trovo praticamente nel 90% dei giochi in uscita sul mercato. tuttavia, solo vengono evidenziati e resi invivibili solo dai basher selvaggi all'uscita di un episodio di sonic.

    The Future is Now.

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    407
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    1) si, mi piacerebbe. ma forse è chiedere troppo

    2) i sonic 3d hanno problemi, ma non così gravi come si vuol far sembrare. la maggior parte dei problemi è data dai giocatori che prendono un adventure o un heroes a caso e lo giocano come se fosse un platform 3d qualsiasi. a me negli adventure, heroes e soprattutto unleashed la telecamera da problemi MOLTO sporadicamente. perchè so come giocarlo: si tira dritto, non ci si gira MAI anche se esiste un tasto che ti permette di ruotare la telecamera, cercando di prendere più oggetti possibili in corsa. è un platform arcade, non classico. lo è sempre stato, solo che in una struttura 2d è più semplice farsi i cazzi propri ed esplorare a piacimento. chi si lamenta per queste cose con sega ha avuto poco a che fare, svelando la sua vera faccia da pseudonostalgico che il mega drive lo ha visto in casa da qualche amico mentre mangiava i tegolini. Allora dimmi, nelle sezioni notturne come facevi ad accedere a zone segrete senza usare la telecamera? le zone diurne ok posso capire, nemmeno io ho usato la telecamera lì, anche se le parti dove potevi usarla erano poche. Il discorso lo si applica anche sulla saga 3d per intero. Poi credimi non sono un nostalgico di megadrive ecc. dico solo che la saga era meglio se rimaneva 2d ed è stata completamente inutile la concorrenza di sega a nintendo con mario, spostando sonic da 2d a 3d.

    per quanto riguarda i cali di framerate, beh, io li trovo praticamente nel 90% dei giochi in uscita sul mercato. tuttavia, solo vengono evidenziati e resi invivibili solo dai basher selvaggi all'uscita di un episodio di sonic.
    Il 90% dei giochi sul mercato non è veloce come i capitoli di sonic, quindi un calo di framerate in sonic lo si nota di più che in altri giochi

  10. #25
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    1) nelle sezioni notturne non si corre, ergo puoi ruotare la telecamera a piacimento. se hai problemi a ruotare i pollici posso consigliarti qualcuno. oppure sei una scimmia

    2) che versione hai giocato di unleashed? perchè l'unico calo di framerate rognoso nella versione x360 è quello di jungle joyride, tra l'altro in parte sistemato con la seconda patch messa sul live, che corregge l'imperfezione verso la fine del livello.

    The Future is Now.

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    407
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    1) nelle sezioni notturne non si corre, ergo puoi ruotare la telecamera a piacimento. se hai problemi a ruotare i pollici posso consigliarti qualcuno. oppure sei una scimmia
    Tutti eravamo scimmie o primati
    Quindi, secondo te, il fatto che non si corra nelle sezioni notturne implica che le telecamere pur essendo una schifezza( perchè lo sono) non siano da considerare un difetto gravissimo del gioco?

    2) che versione hai giocato di unleashed? perchè l'unico calo di framerate rognoso nella versione x360 è quello di jungle joyride, tra l'altro in parte sistemato con la seconda patch messa sul live, che corregge l'imperfezione verso la fine del livello.
    Avevo la versione 360, poi appena finito il gioco l'ho venduto.
    Si parlo proprio di quella zona, non so se ora hanno corretto quel difetto, ma ricordo che era quasi ingiocabile per il framerate.
    a te

  12. #27
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    1) non lo sono. si gestiscono tranquillamente. ho completato il gioco totalmente, non ho avuto problemi. tanti, tantissimi altri come me. in molte boards del mondo tantissimi giocatori sono rimasti indignati da come reviewers del cazzo abbiano amplificato problemi assenti o di poco conto all'ennesima potenza. questo gioco è probabilmente il primo a rompere il meme del sonic cycle inventato su gaf.

    2) quella zona E' problematica. è migliorata la faccenda, e confido che possano sistemare totalmente il problema, con un po' di buona volontà. ma se il problema è SOLO questo, non capisco perchè quando si parla di altri giochi con difetti simili ci si passa sopra uso ridere. il primo esempio che mi viene in mente è quel quarto d'ora e rotti di framerate in stile moviola nella scalinata del mondo demoniaco in ninja gaiden 2. o della pastosità generale in fable 2, che per quanto mi riguarda è un unico, immenso calo di framerate. e potrei citarne tanti altri.

    MA è mercoledi, quindi devo andare a pescare. torno stanotte, e se non sono ubriaco ti rispondo subito. male che vada, domattina

    The Future is Now.

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    407
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    1) non lo sono. si gestiscono tranquillamente. ho completato il gioco totalmente, non ho avuto problemi. tanti, tantissimi altri come me. in molte boards del mondo tantissimi giocatori sono rimasti indignati da come reviewers del cazzo abbiano amplificato problemi assenti o di poco conto all'ennesima potenza. questo gioco è probabilmente il primo a rompere il meme del sonic cycle inventato su gaf.
    Sono anche io recensore, personalmente non ho avuto problemi a superare le sezioni notturne, però è innegabile che il difetto c'è. Poi ovvio per un fan (non intendo fanboy) certi difetti possono passare in secondo piano.
    2) quella zona E' problematica. è migliorata la faccenda, e confido che possano sistemare totalmente il problema, con un po' di buona volontà. ma se il problema è SOLO questo, non capisco perchè quando si parla di altri giochi con difetti simili ci si passa sopra uso ridere. il primo esempio che mi viene in mente è quel quarto d'ora e rotti di framerate in stile moviola nella scalinata del mondo demoniaco in ninja gaiden 2. o della pastosità generale in fable 2, che per quanto mi riguarda è un unico, immenso calo di framerate. e potrei citarne tanti altri.
    Il problemo è che tè, essendo fan di sonic, certi difetti passano in secondo piano.
    Quoto per ninja gaiden 2 e fable 2 , solo che, uno è un ottimo gioco (inferiore al primo ma vabbè), l'altro è una porcata immonda dove il grado di sfida e divertimento rasenta il ridicolo. Ma questo è un altro discorso già affrontato.
    MA è mercoledi, quindi devo andare a pescare. torno stanotte, e se non sono ubriaco ti rispondo subito. male che vada, domattina
    buona pesca

  14. #29
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    il fan di sonic in questione, però, compra solo i giochi di sonic che meritano. e infatti molti di quelli usciti negli ultimi anni sono rimasti sugli scaffali. ma unleashed è veramente un gran bel gioco. anche se sono il primo a rendermi conto che, presunti "problemi" a parte, è figlio di meccaniche old school & trial and error che difficilmente vengono apprezzate da un pubblico troppo giovane e poco avvezzo ad uno stile prettamente arcade

    vado.

    The Future is Now.

  15. #30
    PaEMa
    Ospite
    Citazione sbranatoredibestie Visualizza Messaggio
    Foxolo,tu hai sempre mostrato un certo non so chè,fanboysmo( ? ) nei confronti di sonic.
    Ti posso dare ragione per i capitoli 2d ma già dagli adventure su dreamcast la cosa peggiora e molto.
    Ora se la tua risposta ad una provocazione innocente e costruttiva è un immagine di una pala bè stai alla frutta.
    Non ho detto niente di astruso e non veritiero.
    beh un pò tutti ci comportiamo in tal modo con le nostre saghe preferite, alcune volte si arriva anche a oscurare difetti gravi.
    certo, è sempre ben accetta la critica, ma non vedo perchè fox non possa comportarsi nella maniera da te descritta
    P.S. per la prima volta mi trovo a difendere Fox: incredibile!

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •