Problema Grave: Impossibile Caricare Windows - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Problema Grave: Impossibile Caricare Windows

Cambio titolo
  1. #16
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    beh, disattivarla da bios se possibile è una prova veloce e indolore e gratuita..
    ok, ma come? non so le funzioni del bios

    @simosly: peccato che le ram non hanno funzionato. alla tua idea l'avevo già pensato prima, ma non so a che pc collegare. quello che uso ora per scrivere quì è un portatile, non credo che posso collegare il mio hd a questo. al massimo corro da qualche mio amico e provo. ma se lo faccio, devo andare nel bios e selezionare il mio hd come secondario, giusto? oppure lo fa da solo?

    cmq, per ora provo a disalibitare la scheda di rete, ma non so come si fa dal bios.

    EDIT: a proposito di windows 7 beta. potrei farlo, ma prima mi voglio assicurare che non ci siano più soluzioni per ripristinare windows vista. anche perchè se installo windows 7, rimmarrò sempre con un beta...
    Ultima modifica di Stalker072; 11-06-2009 alle 16:15:06

  2. #17
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ancora non abbiamo appurato se tu abbia pagato per la "copia" di windows che ti fu installata; se avevi pagato, la soluzione per quanto sgradevole è una, andare dal negoziante e fargli un culo così per farsi dare la licenza e il dvd che ti spettano - se hai la fattura e lo minacci di denuncia credo diventerà molto più ragionevole!

  3. #18
    io sto con gli ippopotami L'avatar di simosly
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.577
    Citazione Stalker072 Visualizza Messaggio
    ok, ma come? non so le funzioni del bios

    @simosly: peccato che le ram non hanno funzionato. alla tua idea l'avevo già pensato prima, ma non so a che pc collegare. quello che uso ora per scrivere quì è un portatile, non credo che posso collegare il mio hd a questo. al massimo corro da qualche mio amico e provo. ma se lo faccio, devo andare nel bios e selezionare il mio hd come secondario, giusto? oppure lo fa da solo?

    cmq, per ora provo a disalibitare la scheda di rete, ma non so come si fa dal bios.

    EDIT: a proposito di windows 7 beta. potrei farlo, ma prima mi voglio assicurare che non ci siano più soluzioni per ripristinare windows vista. anche perchè se installo windows 7, rimmarrò sempre con un beta...
    cmq windows 7 non è una beta... è la versione RC.
    E funziona già meglio di vista. Cmq rispetto la tua decisione nn voglio convincerti.
    PEr il tuo HD, se hai un HD esterno, basta che lo apri e sotituisci il disco..
    Sennò se vai dall'amico, dato che sul tuo hd è installato un sistema operativo, vai nel bios e imposti l'altro come primario.

    Ripeto, uno può provare ma secondo me nn funzionerà
    SE LA STORIA CI INSEGNA QUALCOSA, E' CHE SI PUO' UCCIDERE CHIUNQUE

    CPU: Phenom X4 9650
    RAM: 4gb DDR2 800mhz (2x2)
    VID: Ati Saphire radeon HD 4850 512mb
    MOB: Asus M3N78 SE
    HD: 160 gb sata + 750 gb sata +1TB usb
    CASE: Cooler Master Cosmos S

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •