Una specie di modalita' provvisoria
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Una specie di modalita' provvisoria

Cambio titolo
  1. #1
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787

    Una specie di modalita' provvisoria

    Salve ragazzi, esiste un metodo per tenere aperta un'applicazione(ad esempio il client di un gioco)e lasciare il pc in uno stato in cui consuma molto meno e riscalda poco?
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  2. #2
    x BlackCat x
    Ospite
    Un client di gioco necessita lavoro sia da parte della CPU che della VGA. L'unica cosa sarebbe abbassare il moltiplicatore della CPU se il gioco in questione non necessita di particolare potenza di calcolo (e non mi sto riferendo a SpeedStep/Cool 'n' Quiet). Quindi, salvo mio errore, non penso esista tale modalità, parlando di PC fisso e non di notebook/netbook.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •