cs cambio con 235 euro - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: cs cambio con 235 euro

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    guarda anche se mi sforzo non ricordo particolari lammentele sui drivers di nvidia, che fungono perfettamente sin da quando escono in beta.

    la stessa cosa non si può dire dei catalyst.

  2. #17
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    oh toh, quando trovo gente che ha problemi col solito nv4qualcosa.dll, si vien sempre a sapere che i forum nvidia son pieni di gente con lo stesso problema.. mah, dovrò andare a controllare, magari questi utenti si divertono a prendermi in giro e sono gli unici che hanno problemi

  3. #18
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    hai detto bene, sembrano

    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    guarda anche se mi sforzo non ricordo particolari lammentele sui drivers di nvidia, che fungono perfettamente sin da quando escono in beta.

    la stessa cosa non si può dire dei catalyst.
    stronzate, io non ho mai avuto problemi con i driver AMD da quando sono passato al pc nuovo con la 4870, mentre con la 8600GT....

    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    oh toh, quando trovo gente che ha problemi col solito nv4qualcosa.dll, si vien sempre a sapere che i forum nvidia son pieni di gente con lo stesso problema.. mah, dovrò andare a controllare, magari questi utenti si divertono a prendermi in giro e sono gli unici che hanno problemi

    ....nv4disp.dll ha smesso di funzionare

    e giù bestemmie
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  4. #19
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ecco, proprio quello DISP, beh ora che ho notato dovrei ricordarmelo... uhm, già, sembra proprio secondario, eh

    io i problemi coi dirver amd ce li avevo ai tempi delle 9200 - quelli scaricati non riconoscevano le vga e dovevi forzare a mano - tolto questo sempre alla grande.. invece con la fx5700le, ad un certo punto mi ritrovavo col pc che spegneva lo schermo e non si ripigliava più... dopo non poco tempo di bestemmie provai dei driver VECCHIE e magia, la mia 5700 andava da dio!! ---> i nuovi driver nvidia, per gestire meglio le serie 7xxxx, non erano più molto in grado di comandare perfettamente le schede di un paio di generazioni prima. tipico, alla faccia!




    e poi l'epica volta in cui installai la mia radeon7000 inetegrata facendogliela riconoscere perfettamente come radeon 7500, cosa che mi permise di giocarmi splinter cell... sigh, bei ricordi

  5. #20
    Naito
    Ospite
    Guarda Merlo, la 5200, per parlare di schede antiche, l'ho adorata quando mi ha fatto partire la demo di Doom 3. Peccato che Oblivion giri al minimo dettaglio alla minima risoluzione. Ho provato tutti i driver ma nessuno ha mai aiutato la scheda.

    E i driver ATI avevano dei filtri strambi una volta. Che figate.

    @autore: Ah, per una decina di euro, includi nella spesa un dizionario.

  6. #21
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    Personalmente ho avuto una marea di problemi in più con Ati che con Nvidia, anche se non mi basavo assolutamente su questo... in Mondo Compute si aprono spesso thread che parlando di svariati problemi con i videogiochi, e molto spesso centra qualcosa ATI con i catalyst, vuoi che la versione attuale è più buggata con quel gioco della versione precedente, o altro, è quello che vedo eh, non voglio sputtanare nessuno.

    Inoltre quando si parla di problemi ai driver devono essere presi in considerazione i momenti attuali, se anni fa c'erano problemi non ha ssolutamente nulla a che fare con i driver di oggi.

  7. #22
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    infatti io mica ho parlato di antiquariato
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  8. #23
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    io mai avuto problemi anzi solo uno tempo fa dal passaggio dai 9.4 ai 9.5 di Ati ma sennò mai problemi sempre ok

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •