Parere su configurazione PC nuovo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Parere su configurazione PC nuovo

Cambio titolo
  1. #1
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.061

    Parere su configurazione PC nuovo

    Ok, sono andato a farmi fare un preventivo su un pc nuovo. Siccome non sono esperto, chiedo un parere a voi sulla configurazione che non mi convince più di tanto. Ditemi cosa cambiereste, cosa va bene, insomma un po' quello che vi pare.

    CABINET: ASUS TA861 NERO E SILVER ATX MIDDLE TOWER USB+AUDIO
    ALIMENTATORE: ALIMENTATORE 500W 20/24 PIN COOLER 120mm
    MBOARD: ASUS P5Q-SE SOCKET 775 ATX FSB1333 P43 EPU-4
    PROCESSORE: INTEL e8500 CORE2 DUO 3.16GHZ 1333MHZ CACHE 6MB
    MEMORIE: RAM DDR2 4GB 800MHZ
    HARD DISK: HARD DISK 500GB S-ATA II 7200 16 MB
    SCHEDA VIDEO: ASUS NV.9600GSO PCIE 2.0 512MB 2DVI HDTV
    MASTERIZZATORE: ASUS DRW-22B1ST 22X SATA DL NERO
    SISTEMA OPERATIVO: WINDOWS VISTA BASIC OEM EDITION

    COSTO 667 euro

    Bene, ora un paio di considerazioni... Il computer lo uso principalmente per navigare; ora però vorrei fare qualcosa con l'audio quindi direi che si deve aggiungere una scheda audio che mi permetta di registrare e fare qualcosina con Cubase, quindi su questo mi aspetto consigli. Inoltre gioco occasionalmente, quindi non mi interessa avere la scheda grafica più powerful del globo ma non vorrei nemmeno avere la più schifosa del mondo.