Detonator Nvidia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Detonator Nvidia

Cambio titolo
  1. #1
    Si dice nuculare.. L'avatar di NEW ARTUROCK
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.285

    Detonator Nvidia

    Quando voglio aggiornare i driver della scheda video (geforce2) devo installare i "detonator" o le directx (si scriverà così?).
    Un pò di tempo fa avevo detto che avevo problemi con i giochi del pc (alcuni) in cui la grafica iniziava a lampeggiare e mi si creavano figure e linee varie.
    Adesso, l'altro giorno, mi è venuto fuori un messaggio che faceva più o meno così : IL DRIVER PER LA PERIFERICA DI VISUALIZZAZIONE NON E' RIUSCITO A COMPLETARE UN'OPERAZIONE DI DISEGNO. RIVOLGERSI AL PRODUTTORE E VERIFICARE LA DISPONIBILITA' DI DRIVER AGGIORNATI

    IL DRIVER VIDEO PER NVIDIA GEFORCE2 MX/MX400 SEMBRA ESSERE LA CAUSA DELL'INSTABILITA' DEL SISTEMA

    quindi io adesso cosa dovrei fare, anche perchè se non potrò giocare a FIFA2004 per questo problema dovrò sbattere la testa contro lo spigolo di un muro.
    Grazie per gli eventuali aiuti.







    PENTIUM 4 1.7GHz
    WINDOWS XP

  2. #2
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Le Directx le installerai quando avrai bisogno, il gioco stesso te lo dirà. Per i driver i Detonator 44.33 o i nuovissimi Forceware 52.16 vanno benissimo.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  3. #3
    Pierpazzo
    Ospite
    Inviato da Diadora
    ...o i nuovissimi Forceware 52.16 vanno benissimo.
    Sai quando nVidia rilascirà i Forceware per Win ME?

  4. #4
    Pierpazzo
    Ospite

    Re: Detonator Nvidia

    Inviato da NEW ARTUROCK
    Quando voglio aggiornare i driver della scheda video (geforce2) devo installare i "detonator" o le directx (si scriverà così?).
    Un pò di tempo fa avevo detto che avevo problemi con i giochi del pc (alcuni) in cui la grafica iniziava a lampeggiare e mi si creavano figure e linee varie.
    Adesso, l'altro giorno, mi è venuto fuori un messaggio che faceva più o meno così : IL DRIVER PER LA PERIFERICA DI VISUALIZZAZIONE NON E' RIUSCITO A COMPLETARE UN'OPERAZIONE DI DISEGNO. RIVOLGERSI AL PRODUTTORE E VERIFICARE LA DISPONIBILITA' DI DRIVER AGGIORNATI

    IL DRIVER VIDEO PER NVIDIA GEFORCE2 MX/MX400 SEMBRA ESSERE LA CAUSA DELL'INSTABILITA' DEL SISTEMA

    quindi io adesso cosa dovrei fare, anche perchè se non potrò giocare a FIFA2004 per questo problema dovrò sbattere la testa contro lo spigolo di un muro.
    Grazie per gli eventuali aiuti.







    PENTIUM 4 1.7GHz
    WINDOWS XP
    Ah, cmq devi installare i DRIVER (Direct X è un'altra cosa).
    Sai come si fa?

  5. #5
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    a proposito di dirver...

    sulla mia gefo 2 gts l'ultima volta che ho aggiornato i driver ho avuto strani errori


    dopo aver disinstallato i vecchi driver o attivato il programma di installazione, mentre installava però è apparso un mess con scritto tipo "il software che viene installato non ha superato il controllo di stabilità/compatibilità (non ricordo quale dei 2), si sconsiglia di continuare l'installazione"

    io me ne sono fregato visto che cmq erano i driver per win xp (io ho win xp prof) e li avevo presi dal CD

    adesso però nonstante mi funzioni tutto in risorse delle periferiche mi continua a segnalare questi driver incompatibili...


    cosa devo fare??? è meglio che installo versioni meno recenti???

  6. #6
    Pierpazzo
    Ospite
    Inviato da SirDrakan
    a proposito di dirver...

    sulla mia gefo 2 gts l'ultima volta che ho aggiornato i driver ho avuto strani errori


    dopo aver disinstallato i vecchi driver o attivato il programma di installazione, mentre installava però è apparso un mess con scritto tipo "il software che viene installato non ha superato il controllo di stabilità/compatibilità (non ricordo quale dei 2), si sconsiglia di continuare l'installazione"

    io me ne sono fregato visto che cmq erano i driver per win xp (io ho win xp prof) e li avevo presi dal CD

    adesso però nonstante mi funzioni tutto in risorse delle periferiche mi continua a segnalare questi driver incompatibili...


    cosa devo fare??? è meglio che installo versioni meno recenti???
    in windows xp e 2000 (mi sembra anche in nt), ogni volta che si installano driver, il computer analizza se il driver che si sta installando abbia superato il test della microsoft. Se lo ha superato, durante l'installazione, nn appare niente di che, se invece nn li ha superati appare quella finestra del ca**o che ti consiglia di arrestare l'installazione. Se continui l'installazion e nn succede niente, apparte il fatto che nel tuo computer installi driver nn certificati. Infatti se dopo vai in Directx, nella scheda schermo, dovrebbe esservi scritto "file xxxxxx.xxx nn certificato. Il file nn è stato sottoposto ai test dei laboratori microsoft ecc. ecc...." Ora, io ti consiglio di mantenere questi driver, se sono + aggiornati degli altri, oppure di cercare driver ancora + aggiornati e con la firma WHQL (nn mi ricordo che vuol dire).
    Se mantieni i driver, nn vuol dire che avrai problemi con giochi e applicazioni (anke i miei nn sono certificati), ma microsoft ti avverte solo, in parlole povere se fanno pubblicità...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •