kit liquido
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: kit liquido

Cambio titolo
  1. #1
    The Fresh Prince
    Ospite

    kit liquido

    Quest'estate vorrei tirare un po di soldi per farmi un impianto a liquido. Non ho intenzione di avere temperature rasenti allo 0 o quant'altro, ma un impianto abbastanza silenzioso e prestante rispetto alle soluzioni ad aria piu costose, tipo i thermalright.

    Ho pensato a questo qui http://www.ybris-cooling.it/product_...c45f9c65d6166d

    Non sono molto pratico in materia, e vorrei sapere se è compreso anche il waterblock (si chiama cosi?) per la GPU

    Se mi dite che non c'è troppa differenza con un dissi ad aria di 60 euro lascio perdere.

    Come case ho il cm690

  2. #2
    The Fresh Prince
    Ospite
    nessuno?

  3. #3
    Guitar player L'avatar di OC inside 90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    233
    con ybris vai sul sicuro,il wb gpu non è compreso ma se ce lo aggiungi poi ti tocca passare ad un radiatore biventola, altrimenti ti ritrovi con acqua bollente in circolo
    Un consiglio da uno che lo possiede: se sei disposto a spendere e se ti sei appassionato sul serio prenditelo altrimenti vai sul classico ad aria e stai apposto.
    Ci sarebbe una via di mezzo però: se hai voglia di sbatterti potresti andare sull'artigianale.
    Ti ripeto: sarà piacevole stare d'estate con la cpu a palla sotto oc e temperature stabili però i difetti sono il costo e lo sbattimento. Il liquido è una cosa a cui ci devi essere appassionato altrimenti lascia perdere

  4. #4
    The Fresh Prince
    Ospite
    Quindi quello che ho linkato è buono?

    Comunque non ho capito cosa intendi per sbattimento. Per la manutenzione oltre ad aggiungere liquido refrigerante cos'altro bisogna fare? Bisogna comprarlo ogni volta che finisce o si "allunga con l'acqua distillata?

  5. #5
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    bè quando finisce devi comprarlo nuovo,credo tu lo possa allungare con l'acqua distillata.
    comunque anche se non me ne intendo molto,concordo che con ybris vai sul sicuro.
    la domanda che ti dovresti porre principalmte è se è veramente utile se ti basterebbe un ottimo dissi ad aria,o se cerchi anche l'estetica
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    montaggio, attenzione nel trasporto, complessità dell'installazione (che a seconda del'utente e dell'esperienza può essere una cosa abbastanza veloce, o per nulla), maggior possiilità di problemi sono alcuni svantaggi.. oltre al costo non eccessivamente contenuto. se lo fai principalmente per il numore, un ottismo dissi ad aria con un paio di ventole poWWah e via..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •