GameTrailers E3 2009 Awards - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 14 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 207

Discussione: GameTrailers E3 2009 Awards

Cambio titolo
  1. #31
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Vegeth Ssj Visualizza Messaggio
    Mostrare qualche gioco in più forse?

    Si è un po' capovolta la situazione, l'anno scorso Sony aveva basato molto della sua conferenza su Home e servizi vari e un po' meno sui giochi, ora lo ha fatto Microsoft.
    Dai Vegeth; anche dall'alto della tua sconcertante parzialità, devi riconoscere che i giochi sono stati presentati e/o svelati. E pure in quantità.

    Dai, facciamo l'esercizio caro a certa gente, il listone:

    Halo ODST, Halo Reach, Crackdown 2, L4D2, Alan Wake, Splinter Cell Conviction, Forza Motorsport 3, Shadow Complex.

    Otto esclusive, non male. Poi hanno mostrato i servizi e il Natal.

    D'accordo con te su di una cosa però: c'erano sicuramente altri giochi da mostrare. Tipo GTA 4 ep.2 che uscirà già quest'inverno.

    O magari un qualche misero teaser sui progetti Rare; oppure ancora uno sguardo alla line-up XBLA.

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    11.182
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Ma più che altro mi chiedo perchè Sony debba vendere mille mila versioni diverse di PSP.
    Forse per cercare di arginare la pirateria?

  3. #33
    Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.135
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Dai Vegeth; anche dall'alto della tua sconcertante parzialità, devi riconoscere che i giochi sono stati presentati e/o svelati. E pure in quantità.

    Dai, facciamo l'esercizio caro a certa gente, il listone:

    Halo ODST, Halo Reach, Crackdown 2, L4D2, Alan Wake, Splinter Cell Conviction, Forza Motorsport 3, Shadow Complex.

    Otto esclusive, non male. Poi hanno mostrato i servizi e il Natal.

    D'accordo con te su di una cosa però: c'erano sicuramente altri giochi da mostrare. Tipo GTA 4 ep.2 che uscirà già quest'inverno.

    O magari un qualche misero teaser sui progetti Rare; oppure ancora uno sguardo alla line-up XBLA.
    adesso non voglio fare polemica o cw, ma fino allo scorso e3, siccome MS mostrava tutti giochi che uscivano entro l'anno, si criticava chi faceva il "classico listone" post-conferenza sonaro perchè c'èrano giochi che uscivano nel 2009 o "senza data", ora invece sembra non valere più questa critica .
    detto questo, sono convinto che la conferenza MS e sony siano state entrambe sullo stesso livello (dopo lo scock natal, passato in fretta a dir la verit&#224. primo, perchè pensavo che crackdown 2 fosse uscito entro l'anno e secondo perchè ho saputo che lfd2 ha il valore di un pacco aggiuntivo più che un gioco nuovo.

    sony comunque sia ha mostrato roba come
    gow 3, gt5, uncharted 2, R&C, mod nation, agent, heavy rain, the last guardian, final fantasy 14. tutti i grandi titoli in uscita su psp (che non sono pochi) e psn, la nuova psp go ed il nuovo ps3 motion control.

    ultima cosa, ma rare non lavora solo su natal? spero proprio di no

  4. #34
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione sax87 Visualizza Messaggio
    adesso non voglio fare polemica o cw, ma fino allo scorso e3, siccome MS mostrava tutti giochi che uscivano entro l'anno, si criticava chi faceva il "classico listone" post-conferenza sonaro perchè c'èrano giochi che uscivano nel 2009 o "senza data", ora invece sembra non valere più questa critica .
    detto questo, sono convinto che la conferenza MS e sony siano state entrambe sullo stesso livello (dopo lo scock natal, passato in fretta a dir la verit&#224. primo, perchè pensavo che crackdown 2 fosse uscito entro l'anno e secondo perchè ho saputo che lfd2 ha il valore di un pacco aggiuntivo più che un gioco nuovo.

    sony comunque sia ha mostrato roba come
    gow 3, gt5, uncharted 2, R&C, mod nation, agent, heavy rain, the last guardian, final fantasy 14. tutti i grandi titoli in uscita su psp (che non sono pochi) e psn, la nuova psp go ed il nuovo ps3 motion control.

    ultima cosa, ma rare non lavora solo su natal? spero proprio di no
    Come non vale più quella critica?

    L'ho ripetuta almeno dieci volte dall'e3 ad oggi, cercati i post, se vuoi.

    E la maggioranza della roba Microsoft esce quest'anno, inutile che dici "L4D2 è un pacco aggiuntivo". Non è così, e anche se fosse non fotte a nessuno, considerato il valore ludico e il tempo che ci si perde dietro.

    2009 dici? Fm3, Halo ODST, Splinter Cell, Shadow Complex, L4D2, GTA4 ep.2, (non mostrato, chissà perch&#233, più i third party.

    2009 Sony su ps3? Uncharted 2 e i third. Allo stato attuale è così.

    Ovviamente i giochi usciti fino a prima dell'e3 non li conto, ce ne sono da entrambe le parti.

    Ma fino all'e3 la solita storia era "ma Ms cos'ha per il 2009?".

    Mi pare che la risposta sia sufficiente.

  5. #35
    Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.135
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Come non vale più quella critica?

    L'ho ripetuta almeno dieci volte dall'e3 ad oggi, cercati i post, se vuoi.

    E la maggioranza della roba Microsoft esce quest'anno, inutile che dici "L4D2 è un pacco aggiuntivo". Non è così, e anche se fosse non fotte a nessuno, considerato il valore ludico e il tempo che ci si perde dietro.

    2009 dici? Fm3, Halo ODST, Splinter Cell, Shadow Complex, L4D2, GTA4 ep.2, (non mostrato, chissà perché), più i third party.

    2009 Sony su ps3? Uncharted 2 e i third. Allo stato attuale è così.

    Ovviamente i giochi usciti fino a prima dell'e3 non li conto, ce ne sono da entrambe le parti.

    Ma fino all'e3 la solita storia era "ma Ms cos'ha per il 2009?".

    Mi pare che la risposta sia sufficiente.
    me li sono persi i tuoi post di critica alla conferenza MS su quell'aspetto, ma comunque ti credo.
    e io non ho fatto una comparazione tra il 2009 della 360 e della ps3.
    comunque oltre ad uncharted 2 c'è anche R&C e wipeout hd fury. più comunque sia i titoli usciti prima dell'e3, che andrebbero contati invece, visto che rientrano comunque nel 2009.
    riguardo a l4d2, puoi anche contarlo come "gioco intero", ma non è vero che non interessa a nessuno che in realtà sia solo un pack aggiuntivo visto che su steam sono più di 30.000 gli utenti che si lamentano del fatto che non sia in raltà un nuovo L4d 2, ma solo un aggiornamento con nuove armi, 1 nuovo nemico e 5 nuove campagne.

    per ultimo, chi diceva "cosa MS per il 2009?", erano più boxari che sonari eh spaventati probabilmente dal fatto che non c'èra nessuna notizia su alcun gioco in uscita.

  6. #36
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione sax87 Visualizza Messaggio
    me li sono persi i tuoi post di critica alla conferenza MS su quell'aspetto, ma comunque ti credo.
    In realtà criticavo Sony per il fatto che pochi dei titoli fossero 2009

    Citazione sax87 Visualizza Messaggio
    e io non ho fatto una comparazione tra il 2009 della 360 e della ps3.
    comunque oltre ad uncharted 2 c'è anche R&C e wipeout hd fury. più comunque sia i titoli usciti prima dell'e3, che andrebbero contati invece, visto che rientrano comunque nel 2009.
    Se contiamo tutto il 2009 la situazione alla fine cambia poco. Da un lato abbiamo Killzone 2, inFamous, dall'altro Halo Wars, Star Ocean 4, Vesperia, più il resto (per entrambi).

    R&C l'avevo dimenticato, mea culpa. Wipeout hd fury potrebbe rientrare nel tuo discorso "è solo un add-on", volendo. Ma te lo tengo buono (sebbene sia un po' diverso dal discorso di L4D2, che a mio avviso non regge).

    Citazione sax87 Visualizza Messaggio
    riguardo a l4d2, puoi anche contarlo come "gioco intero", ma non è vero che non interessa a nessuno che in realtà sia solo un pack aggiuntivo visto che su steam sono più di 30.000 gli utenti che si lamentano del fatto che non sia in raltà un nuovo L4d 2, ma solo un aggiornamento con nuove armi, 1 nuovo nemico e 5 nuove campagne.
    È de facto un sequel. 5 nuove campagne? Sono più di quelle presenti nel primo gioco.

    Ora, è vero che potevano rilasciarle come DLC. Ma il discorso da fare è a monte. Ovvero: L4D 1 era sovrapprezzato? Forse.

    Ma se hanno venduto a prezzo pieno 4 mappe più online e ha venduto quello sfacelo, le lamentele per un nuovo capitolo con setting diverso e 5 nuove campagne sono le classiche lamentele da gentaglia da forum.

    Citazione sax87 Visualizza Messaggio
    per ultimo, chi diceva "cosa MS per il 2009?", erano più boxari che sonari eh spaventati probabilmente dal fatto che non c'èra nessuna notizia su alcun gioco in uscita.
    Vero

    Anche se qualche sonaruccio ci marciava sopra.

  7. #37
    Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.135
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    In realtà criticavo Sony per il fatto che pochi dei titoli fossero 2009

    ah ecco, quindi avevo ragione io?


    R&C l'avevo dimenticato, mea culpa. Wipeout hd fury potrebbe rientrare nel tuo discorso "è solo un add-on", volendo. Ma te lo tengo buono (sebbene sia un po' diverso dal discorso di L4D2, che a mio avviso non regge).

    il discorso di wipeout è molto differente da L4D2 infatti, visto che il primo essendo add-on, è venduto come tale, offrendo comunque una quantità considerevole di cose aggiuntive, mentre per L4D2 è il contrario in pratica.



    È de facto un sequel. 5 nuove campagne? Sono più di quelle presenti nel primo gioco.

    Ora, è vero che potevano rilasciarle come DLC. Ma il discorso da fare è a monte. Ovvero: L4D 1 era sovrapprezzato? Forse.

    Ma se hanno venduto a prezzo pieno 4 mappe più online e ha venduto quello sfacelo, le lamentele per un nuovo capitolo con setting diverso e 5 nuove campagne sono le classiche lamentele da gentaglia da forum.

    no, sono le lamentele che giustamente farebbe chiunque.
    segui questo ragionamento, se uno compra l4d e vede che comunque sia, pur essendo ottimo, non vale esattamente i soldi di un gioco nuovo, cosa si aspetterà dal 2? ovvio, molto di più, mi sembra normale. invece praticamente è un add-on corposo, cosa che farebbe alterare anche me se fossi amante del gioco in questione. io pagherò wipeout hd fury per quello che sarà, cioè un pack aggiuntivo, invece pago l4d2 per quello che non sarà invece, ovvero un gioco nuovo. è come se domani annunciano warhawk 2 in cui ci saranno 2 nuove armi 3 veicoli aggiuntivi e 2 mappe nuove a 60 euro, io mi sentirei preso per il culo.
    secondo me l'hanno annunciato solamente per buttare qualcosa in più per il 2009.
    e 30.000 utenti, solo su steam, non mi sembra proprio "lamentale di gentaglia da forum".
    *
    Ultima modifica di sax87; 12-06-2009 alle 20:21:37

  8. #38
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Il punto è che L4D vale molto più dei soldi che costa. Anche al day-one.

    È uno dei titoli su cui ho passato più ore. È un gioco multiplayer-only, in pratica. Va giocato come tale.

    Ha poche mappe? Ha una struttura tale che non necessità uno sproposito di mappe.

    Poi ognuno la pensa come vuole. Per me i contenuti di L4D giustificano tranquillamente il prezzo.

    Per altri no? Basta non acquistare. Cosa che non hanno fatto.

    Ergo, lamentele inutili.

  9. #39
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione LupinIII Visualizza Messaggio
    250€, ma solo la PSP Go; la 3000 dovrebbe rimanere sui 150€ liscia, o addirittura abbassarsi; ma tanto vedrai, questione di poco e abbasseranno anche la Go, sennò non glie la compra nessuno
    Battlefield 4!

  10. #40
    PaEMa
    Ospite
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Il punto è che L4D vale molto più dei soldi che costa. Anche al day-one.

    È uno dei titoli su cui ho passato più ore. È un gioco multiplayer-only, in pratica. Va giocato come tale.

    Ha poche mappe? Ha una struttura tale che non necessità uno sproposito di mappe.

    Poi ognuno la pensa come vuole. Per me i contenuti di L4D giustificano tranquillamente il prezzo.

    Per altri no? Basta non acquistare. Cosa che non hanno fatto.

    Ergo, lamentele inutili.
    suvvia, la valve ci sta prendendo un pò per il culo e lo dice un grande fan della stessa SH.

  11. #41
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione PaEMa Visualizza Messaggio
    suvvia, la valve ci sta prendendo un pò per il culo e lo dice un grande fan della stessa SH.
    E questo immagino non abbia nulla a che fare con le dichiarazioni anti-ps3, vero?

    Valve vuole sfruttare economicamente un brand che ha scoperto enormemente redditizio.

    È giusto? Non ci interessa.

    Se si apprezza il gioco si compra, altrimenti si rinuncia.

    Se si compra e si critica al contempo la politica di prezzi, si finisce per essere dei poveri idioti.

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione Bruciatore Visualizza Messaggio
    Non so che conferenza hai visto, ma in quella M$ oltre ai servizi sono stati presentati un numero di giochi ben superiore a quelli presentati da Sony per PS3... O per te valgono anche quelli PSP?
    E certo che valgono anche quelli PSP.
    Riguardo ad Halo Reach e MGS Rising fanno un po' il pari con i video di GOW3 e MAG dell'anno scorso (o FFXIV)… annunci e basta, non mostrano niente.
    A me fondamentalmente non dispiace, come non dispiaceva l'anno scorso. Altri però hanno cambiato radicalmente opinione, vedo.

    Non dico che MS abbia fatto una brutta conferenza ma che ha dedicato forse uno spazio troppo ampio a Natal, Facebook, last.fm etc… etc…
    Ultima modifica di Vegeth Ssj; 13-06-2009 alle 08:04:25

  13. #43
    Hero of Time L'avatar di Storm Prelude
    Registrato il
    01-08
    Località
    Bologna?
    Messaggi
    4.833
    Citazione Vegeth Ssj Visualizza Messaggio
    E certo che valgono anche quelli PSP.
    Riguardo ad Halo Reach e MGS Rising fanno un po' il pari con i video di GOW3 e MAG dell'anno scorso (o FFXIV)… annunci e basta, non mostrano niente.
    A me fondamentalmente non dispiace, come non dispiaceva l'anno scorso. Altri però hanno cambiato radicalmente opinione, vedo.

    Non dico che MS abbia fatto una brutta conferenza ma che ha dedicato forse uno spazio troppo ampio a Natal, Facebook, last.fm etc… etc…
    Ma caspiterina, Natal a parte ha dedicato non più di qualche minuto a ciascuna delle partnership.


  14. #44
    PaEMa
    Ospite
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    E questo immagino non abbia nulla a che fare con le dichiarazioni anti-ps3, vero?
    vatti a guardare la discussione su PW e vedrai come ho difeso il sorcio!
    io valve la stimo da anni, questo è poco ma sicuro.
    però è innegabile che ultimamente sta facendo scelte unicamente commerciali fregandosene della community.
    e, perchè no, le dichiarazioni sulla PS3 mi hanno dato abbastanza fastidio, ma non è solo per questo che la mia stima verso questa SH sia calata bruscamente.

    Valve vuole sfruttare economicamente un brand che ha scoperto enormemente redditizio.

    È giusto? Non ci interessa.
    ma capirai che così calerà inevitabilmente la qualità dei prodotti.

    Se si apprezza il gioco si compra, altrimenti si rinuncia.
    infatti non ho intenzione di comprarlo per ora. anche perchè dai video mostrati sembra una vera e propria ciofeca e le novità introdotte non aiutano più di molto. inoltre la cosa che dà più fastidio è che esce esattamente un anno dopo l'uscita del primo.

    Se si compra e si critica al contempo la politica di prezzi, si finisce per essere dei poveri idioti.
    te sempre ad esagerare, eh
    perchè io acquirente non potrei protestare verso i venditori che mi vogliono fottere?

  15. #45
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione PaEMa Visualizza Messaggio
    vatti a guardare la discussione su PW e vedrai come ho difeso il sorcio!
    io valve la stimo da anni, questo è poco ma sicuro.
    però è innegabile che ultimamente sta facendo scelte unicamente commerciali fregandosene della community.
    e, perchè no, le dichiarazioni sulla PS3 mi hanno dato abbastanza fastidio, ma non è solo per questo che la mia stima verso questa SH sia calata bruscamente.
    Sisì, era solo per stuzzicarti un po', vedo che hai imparato a non farci caso

    Citazione PaEMa Visualizza Messaggio
    ma capirai che così calerà inevitabilmente la qualità dei prodotti.
    Non necessariamente. I valori qualitativi di L4D sono altissimi; magari non sul lato tecnico, ma di sicuro su quello ludico e delle infrastrutture online. Si gioca che è una meraviglia. Poi sono d'accordo con voi che i contenuti, se confrontati con produzioni d'altro calibro (tipo Halo-CoD), siano piuttosto scarsi, non ci piove.

    Ma è la qualità che conta. C'è gente che sborsa i propri 60 euro per Pes ogni anno, per dire.

    Citazione PaEMa Visualizza Messaggio
    infatti non ho intenzione di comprarlo per ora. anche perchè dai video mostrati sembra una vera e propria ciofeca e le novità introdotte non aiutano più di molto. inoltre la cosa che dà più fastidio è che esce esattamente un anno dopo l'uscita del primo.
    Sui sequel la gente non è mai contenta: troppo presto, troppo tardi, troppo uguale, troppo diverso...i videogiocatori sono fastidiosi, in genere

    Citazione PaEMa Visualizza Messaggio
    te sempre ad esagerare, eh
    perchè io acquirente non potrei protestare verso i venditori che mi vogliono fottere?
    Chi si lamenta è perché è interessato a comprare, sempre. Le lamentele sul prezzo di ps3 vanno in quella direzione.

    Quindi: o taci e compri, oppure taci e aspetti un calo di prezzo.

    Sì, sto esagerando volutamente. Il punto è che in genere si critica in modo sterile, senza valutare ogni aspetto: è vero che Valve vuole spremerci soldi; ma è anche vero che le lamentele vengono dall'ambiente pc: su console L4D ha venduto forse anche più che su pc, e il sequel farà altrettanto, tanto siamo abituati a DLC inutili a prezzi esorbitanti, un add-on grosso come il gioco originale, con nuovo setting, a prezzo pieno, alla fine è conveniente

Pag 3 di 14 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •