[110] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 510

Discussione: [110] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [110] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=737183

  2. #2
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Primo!
    Citazione lican
    gente, pare che sia diventato santo [.cit]
    no apparte le burle alla padre maronno, pare che abbia trovato una ragazza

    conosciuta? stamattina alle 11 in aula studio dell'uni

    ci credete ai colpi di fulmine? abbiamo passato 2 ore a baciarci sotto la luna..e anche lei diceva "provo strane sensazioni, ci conosciamo solamente da 10 ore "...in effetti asd

    cosa ne pensate? ho pure sbagliato il nome dopo 1 ora che si era presentata xD

    tutto troppo in fretta? considerando che ho 20 anni ed è la mia prima storia..(tutti bravi a parlare, ho elargito consigli giusti o sbagliati o meno da molte riaperture, ma non trovai mai quella adatta a me_chobits rule)

    non so cosa pensare
    è molto strano venire qui a raccontare ste minchiate su questo thread storico, che ne ha viste di tutte i colori? sono appena tornato..mi siete subito venuti in mente, da quando scrivo qua ne ho passate tante, e mi avete aiutato molto.
    che bello riaprire con una cosa del genere, sono felicissimo per te ma non eri mai stato con una ragazza nel senso che non avevi mai avuto una sotria "seria" o nel senso che avevi proprio zero esperienza? e, sì, credo ai colpi di fulmine, però sono un'arma a doppio taglio: cautela adesso, per quanto vi piacciate non vi conoscete non abbiate fretta, non bruciate di nuovo le tappe, anzi, secondo me, a maggior ragione vi conviene fare le cose con calma
    Ultima modifica di guitar hero; 12-06-2009 alle 16:13:24


  3. #3
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    lican, ma come cazzo hai fatto?




    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  4. #4
    Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    Località
    Como/Lugano
    Messaggi
    5.558
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    lican, ma come cazzo hai fatto?




    credo sia frutto dell'esperienza di altri in questo topic

    grandissimo

  5. #5
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.151
    lican e il suo fascino irresistibile ^^
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  6. #6
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Pirmo!
    che bello riaprire con una cosa del genere, sono felicissimo per te ma non eri mai stato con una ragazza nel senso che non avevi mai avuto una sotria "seria" o nel senso che avevi proprio zero esperienza? e, sì, credo ai colpi di fulmine, però sono un'arma a doppio taglio: cautela adesso, per quanto vi piacciate non vi conoscete non abbiate fretta, non bruciate di nuovo le tappe, anzi, secondo me, a maggior ragione vi conviene fare le cose con calma
    cazzo volevo essere il primo8(
    comunque quoto tutto soprattutto il DAJE LICAN!
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  7. #7
    Cecchino L'avatar di Brolyssj4
    Registrato il
    12-06
    Località
    Oslo
    Messaggi
    1.901
    salve a tutti, dovete aiutarmi!!!
    Ho conosciuto una ragazza da qualche giorno, con cui ho moltissime cose in comune, le sto parlando spesso però non è che posso andare avanti così, o restiamo solo amici, non so se rendo l'idea...
    Vorrei ovviamente uscire con lei, solo che non saprei come comportarmi poi quando e se accetta, non sono mai uscito con una ragazza, aiutatemi!
    Per quanto riguarda gli argomenti di cui eventualmente parlare su quello non dovrei avere problemi, il mio problema sono gli atteggiamenti, spero possiate aiutarmi...

    Ah un'altra cosa,mi ha detto che ho degli occhi bellissimi , buon segno?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    Saverione

  8. #8

  9. #9
    Paolo94 is here
    Ospite
    Citazione Brolyssj4 Visualizza Messaggio
    salve a tutti, dovete aiutarmi!!!
    Ho conosciuto una ragazza da qualche giorno, con cui ho moltissime cose in comune, le sto parlando spesso però non è che posso andare avanti così, o restiamo solo amici, non so se rendo l'idea...
    Vorrei ovviamente uscire con lei, solo che non saprei come comportarmi poi quando e se accetta, non sono mai uscito con una ragazza, aiutatemi!
    Per quanto riguarda gli argomenti di cui eventualmente parlare su quello non dovrei avere problemi, il mio problema sono gli atteggiamenti, spero possiate aiutarmi...

    Ah un'altra cosa,mi ha detto che ho degli occhi bellissimi , buon segno?
    Citazione L'Ownatore Visualizza Messaggio
    allora che faccio? sabato vado?
    e lican purtroppo fu l'eccezione che conferma la regola

    scerzo
    però dopo tre post di felicità me ne aspettavo altri,vbb su chi ben comincia è a meta dell' opera,che sia la riapertura buona per tutti?

  10. #10
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Brolyssj4 Visualizza Messaggio
    salve a tutti, dovete aiutarmi!!!
    Ho conosciuto una ragazza da qualche giorno, con cui ho moltissime cose in comune, le sto parlando spesso però non è che posso andare avanti così, o restiamo solo amici, non so se rendo l'idea...
    Vorrei ovviamente uscire con lei, solo che non saprei come comportarmi poi quando e se accetta, non sono mai uscito con una ragazza, aiutatemi!
    Per quanto riguarda gli argomenti di cui eventualmente parlare su quello non dovrei avere problemi, il mio problema sono gli atteggiamenti, spero possiate aiutarmi...

    Ah un'altra cosa,mi ha detto che ho degli occhi bellissimi , buon segno?
    Ma oh calma Ma come vuoi comportarti? Fai quello che ritieni giusto e, immagino ripetuto fino alla morte, sii te stesso che se ti tieni una maschera per sembrare meglio di quel che sei prima o poi dovrà cadere e sarà pure peggio.

    Sui complimenti..eee..anche a me hanno detto innumerevoli volte che avevo dei begli occhi..l'unica che non me l'ha detto è quella con cui sono stato un anno e mezzo no beh dipende, le ragazze sono balorde (e immagino che si sia capito)
    allora che faccio? sabato vado?


  11. #11
    GUESS WHO'S BACK?
    Registrato il
    09-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    5.874
    Onore a Lican, complimenti davvero.
    E tornò..

  12. #12
    Utente L'avatar di malakian
    Registrato il
    11-05
    Località
    nord pecurone
    Messaggi
    1.468
    Ma guarda che botta di Coulomb Complimenti e auguri Lican
    Solo, non per fare il gufo (), non aspettarti troppo per adesso
    Ultima modifica di malakian; 12-06-2009 alle 15:47:17
    Citazione Dexter89
    ma quando sei mod, credimi, la voglia di uccidere
    è direttamente proporzionale al numero di utenti
    connessi...

  13. #13
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione Brolyssj4 Visualizza Messaggio
    salve a tutti, dovete aiutarmi!!!
    Ho conosciuto una ragazza da qualche giorno, con cui ho moltissime cose in comune, le sto parlando spesso però non è che posso andare avanti così, o restiamo solo amici, non so se rendo l'idea...
    Vorrei ovviamente uscire con lei, solo che non saprei come comportarmi poi quando e se accetta, non sono mai uscito con una ragazza, aiutatemi!
    Per quanto riguarda gli argomenti di cui eventualmente parlare su quello non dovrei avere problemi, il mio problema sono gli atteggiamenti, spero possiate aiutarmi...

    Ah un'altra cosa,mi ha detto che ho degli occhi bellissimi , buon segno?
    Cerca di curarti un po' nell'immagine (prima fatti una doccia, vestiti con roba appena lavata, pettnati e strappati eventuali sopracciglia in eccesso), poi sii garbato e cerca di dissimulare il fatto che ti stai cagando addosso (), senza però apparire pieno di te, sbruffone, borioso,: in una parola, TRANZOLLO.
    Magari non è una cattiva cosa se le offri una coca-cola/birretta/spritz/tè alla pesca (dipende dai guati e dall'età), ma che non diventi un'abitudine.
    E poi ricordati che anche loro fanno la cacca(cit.) sembra una cazzata, ma rifletti su questo ultimo punto

    Citazione L'Ownatore Visualizza Messaggio
    allora che faccio? sabato vado?
    sì, mal che ti vada non te la dà (cit. non ricordo di chi)


  14. #14
    Fumettaro L'avatar di demonico dave
    Registrato il
    07-07
    Località
    demonico's mansion
    Messaggi
    1.580
    Citazione Brolyssj4 Visualizza Messaggio
    salve a tutti, dovete aiutarmi!!!
    Ho conosciuto una ragazza da qualche giorno, con cui ho moltissime cose in comune, le sto parlando spesso però non è che posso andare avanti così, o restiamo solo amici, non so se rendo l'idea...
    Vorrei ovviamente uscire con lei, solo che non saprei come comportarmi poi quando e se accetta, non sono mai uscito con una ragazza, aiutatemi!
    Per quanto riguarda gli argomenti di cui eventualmente parlare su quello non dovrei avere problemi, il mio problema sono gli atteggiamenti, spero possiate aiutarmi...

    Ah un'altra cosa,mi ha detto che ho degli occhi bellissimi , buon segno?
    Per prima cosa ti consiglio di non pensare troppo al complimento sui tuoi occhi, piuttosto vedi di sbrigarti, che più tempo passa più potrebbe entrare in gioco il fatale rapporto d'amicizia
    Chiederle un appuntamento non è difficile, anche se magari ti direi di fare prima un paio di uscite con amici comuni, in modo da non farla sentire a disagio.

    Se queste uscite vanno bene te ne puoi uscire con un incontro tu e lei, e se dirà di sì qui, beh, è probabile che lo farà anche dopo.

  15. #15
    Cecchino L'avatar di Brolyssj4
    Registrato il
    12-06
    Località
    Oslo
    Messaggi
    1.901
    Citazione demonico dave Visualizza Messaggio
    Per prima cosa ti consiglio di non pensare troppo al complimento sui tuoi occhi, piuttosto vedi di sbrigarti, che più tempo passa più potrebbe entrare in gioco il fatale rapporto d'amicizia
    Chiederle un appuntamento non è difficile, anche se magari ti direi di fare prima un paio di uscite con amici comuni, in modo da non farla sentire a disagio.

    Se queste uscite vanno bene te ne puoi uscire con un incontro tu e lei, e se dirà di sì qui, beh, è probabile che lo farà anche dopo.

    non abbiamo amici comuni, passo subito all'azione io e lei da soli?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    Saverione

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •