Non ho parole....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 141

Discussione: Non ho parole....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di rambox
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    596

    Non ho parole....

    Oggi ero in moto(r6) stavo andando a farmi due curvette in montagna . passo per un paesino e SENZA NESSUN avviso cartello etc incontro un semaforo che ALL'improvviso e sottolineo ALL'IMPROVVISO diventa arancione ....

    tiro una inchiodata da paura (ero sui 110 xD) e riesco a fermarmi superando la riga bianca per terra solo con la ruota anteriore per fortubna senza cadere.

    Aspetto 2 secondi e il semaforo ridiventa verde , metto prima e vado bestemmiando e tirando giù santi. scopro arrivando a casa che il semaforo era con sensore x chi passa col rosso, secondo voi avendo superato la strisica con l'anteriore ha scattato? è possibile che nn sia segnalato ?

    come mi dovrei comportare in caso di multa?

    grazie
    Marko
    Dipende da come la condiscono.
    Se riescono a far passare un messaggio del tipo che la lega apre al sud ma solo per quelli col cazzo lungo e duro, riusciranno a tenere i voti di quelli del nord (che vogliono continuare a votare il partito del cazzo lungo e duro) e a far credere che del sud si vuole solo l'élite col cazzo lungo e duro (così quelli del sud li votano per autocertificarsi come élite col cazzo lungo e duro).

  2. #2
    We have a WinRAR! L'avatar di SkyWolf.it
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.667
    Citazione rambox Visualizza Messaggio
    Oggi ero in moto(r6) stavo andando a farmi due curvette in montagna . passo per un paesino e SENZA NESSUN avviso cartello etc incontro un semaforo che ALL'improvviso e sottolineo ALL'IMPROVVISO diventa arancione ....

    tiro una inchiodata da paura (ero sui 110 xD) e riesco a fermarmi superando la riga bianca per terra solo con la ruota anteriore per fortubna senza cadere.

    Aspetto 2 secondi e il semaforo ridiventa verde , metto prima e vado bestemmiando e tirando giù santi. scopro arrivando a casa che il semaforo era con sensore x chi passa col rosso, secondo voi avendo superato la strisica con l'anteriore ha scattato? è possibile che nn sia segnalato ?

    come mi dovrei comportare in caso di multa?

    grazie
    La cosa bella è che dici di "Non avere parole" e poi dici di essere passato DENTRO UN PAESE (limite 50 km/h) a 110 km/h, se t'arriva la multa ti sta bene, anzi benissimo.

    EDIT: Ah e per inciso, il preavviso semaforico (segnale triangolare posto di norma a 150mt) è presente prettamente sulle strade extraurbane e non è obbligatorio in città.

    Ari-EDIT: Questo:
    Spoiler:
    Ultima modifica di SkyWolf.it; 12-06-2009 alle 19:27:59

  3. #3
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    prendi un martello e sfascia il semaforo, in caso arrivi qualche gendarme tira martellate anche a loro, finirai in galera, ma almeno avrai una storia fighissima da raccontare al tuo compagno di cella.

  4. #4
    Utente L'avatar di rambox
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    596
    Citazione SkyWolf.it Visualizza Messaggio
    La cosa bella è che dici di "Non avere parole" e poi dici di essere passato DENTRO UN PAESE (limite 50 km/h) a 110 km/h, se t'arriva la multa ti sta bene, anzi benissimo.

    EDIT: Ah e per inciso, il preavviso semaforico (segnale triangolare posto di norma a 150mt) è presente prettamente sulle strade extraurbane e non è obbligatorio in città.

    Ari-EDIT: Questo:
    Spoiler:

    il limite era 70 nn ero ancora dentro il paesino e cmq trovami uno che con l'r6 che in prima fa i 170 andare ai 50 -.-
    Marko
    Dipende da come la condiscono.
    Se riescono a far passare un messaggio del tipo che la lega apre al sud ma solo per quelli col cazzo lungo e duro, riusciranno a tenere i voti di quelli del nord (che vogliono continuare a votare il partito del cazzo lungo e duro) e a far credere che del sud si vuole solo l'élite col cazzo lungo e duro (così quelli del sud li votano per autocertificarsi come élite col cazzo lungo e duro).

  5. #5
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    non credo che facciano la multa se passi la striscia..
    in tv di solito fanno vedere la metà dell'incrocio quando parlano di quei semafori poi boh..
    cmq è più probabile che arrivi la sospensione della patente perchè andavi ai 110 e io preferirei i 6 punti in meno
    EDIT: vabbè dai un po' di punti in meno


  6. #6
    Whiteblake
    Ospite
    Citazione rambox Visualizza Messaggio
    (ero sui 110 xD) come mi dovrei comportare in caso di multa? grazie

    Te la devi prendere solo con te stesso. 110 non sono uno scherzo.

  7. #7
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Citazione rambox Visualizza Messaggio
    il limite era 70 nn ero ancora dentro il paesino e cmq trovami uno che con l'r6 che in prima fa i 170 andare ai 50 -.-
    Andava ai 110 e il limite era 70 e vuole anche avere ragione. Ma non è possibile...

    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  8. #8
    We have a WinRAR! L'avatar di SkyWolf.it
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.667
    Citazione rambox Visualizza Messaggio
    il limite era 70 nn ero ancora dentro il paesino e cmq trovami uno che con l'r6 che in prima fa i 170 andare ai 50 -.-
    E' per colpa di gente come te che in Italia nelle strade si circola male.

    Fossi stato in qualsiasi altro stato uno come te la patente non l'avrebbe mai presa (o te l'avrebbero tolta entro 10 secondi).

    Poi vabbè, se è normale che uno cammini a velocità direttamente proporzionali alla potenza del bolide reggipalle che possiedono, non so..

  9. #9
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Cosa c'è di strano nel fatto che all'improvviso sia diventato arancione?
    Vuoi aggiungere pure il blu nei semafori tra il verde e l'arancione?

  10. #10
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    più che altro non capisco perchè devi specificare r6 e 110 all'ora.. devi fare il figo?

    ma poi non ho mai visto semafori dopo si possa andare a i 70.. o solo io non li ho mai beccati? o nelle strade a scorrimento veloce a 4 corsie o sempre 50 nei paesetti con 2 corsie in totale.. mah..


  11. #11
    Preferirei di no. L'avatar di Hank Morgan
    Registrato il
    04-09
    Località
    "Lontano!"
    Messaggi
    1.731
    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Cosa c'è di strano nel fatto che all'improvviso sia diventato arancione?
    Vuoi aggiungere pure il blu nei semafori tra il verde e l'arancione?
    Poi però diventava blu all'improvviso
    Se devi/stai per comprare un libro passa prima qui: http://forum.gamesvillage.it/showthr...t#post27377186

    Ascoltami, i poeti laureati
    si muovono soltanto fra le piante
    dai nomi poco usati: bossi ligustri o acanti.

  12. #12
    Ferro88
    Ospite
    se hai superato lo stop solo con la ruota anteriore perchè dovrebbe arrivarti la multa?

  13. #13
    Children of the KoRn L'avatar di yamazua
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.107
    Cristo, ma ti rendi conto che hai torto MARCIO?
    Save Me From Myself.

  14. #14
    Heruannon
    Ospite
    Sinceramente non capisco per quale motivo abbiate cominciato a criticare il comportamento dell'autore del thread.
    Ha chiaramente aperto questa discussione soltanto per vantarsi della sua moto (come se fosse poi chissà quale ritrovato dell'ingegneria meccanica...) e delle sue prodezze, mi sembra normale che specifichi anche il fatto di aver superato abbondantemente il limite di velocità. Di cosa volete che si discuta?

  15. #15
    Giup
    Ospite
    Ma hai creato un topic per dire che hai l'R6 e ti fai i tornanti di montagna a 100? XD

    EDIT: Anticipato da quest'utente qua sopra

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •