Sacred: Suggerimenti sulle Classi & Co.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Sacred: Suggerimenti sulle Classi & Co.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183

    Sacred: Suggerimenti sulle Classi & Co.

    Salve a tutti, mi chiamo Savvatore e sono un Gladiatore di Ancaria

    mi chiedevo se secondo voi è una buona idea imparare a combattere con due armi, o è meglio restare con arma + scudo (o arma a due mani)

    io finora me la sono cavata abbastanza bene con una bella spada ad una mano e il mio fidato scudo

    finora ho cercato di migliorare la mia capacità di resistere in battaglia, prediligendo le abilità Agilità (che aumenta le mie capacità di difesa e di attacco) e Costituzione (che aumenta la mia salute e la velocità con cui guarisco)

    alcune informazioni su di me

    sono al 12 livello
    le mie abilità sono:
    Dottrina delle armi - 5
    Concentrazione - 2
    Costituzione - 8
    Agilità - 8

    come caratteristiche finora mi sono concentrato sull'aumento della forza (che aumenta la mia salute e la mia capacità di attacco)


    voi cosa pensate che dovrei fare? prendo Doppia Arma o un altra abilità? (magari Armatura)


    se poteste suggerirmi anche delle combo interessanti ve ne sarei immensamente grato

    c'è un altra cosa che mi chiedevo: nelle armi ed armature che differenza c'è tra gli slot di potenziamento di bronzo e d'argento?


    vi ringrazio in anticipo per l'attenzione


    Firmato:
    il vostro Gladiatore Savvatore


    P.S. per il pagamento ci mettiamo d'accordo, accettate teschi di non morti?

  2. #2
    Flying Tenseiken! L'avatar di D-RaZieL87
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    14.664
    mai fatto gladiatori,con l'elfo oscuro però ho sempre preso doppia arma il prima possibile,molta velocità in più
    anche armatura la prendo sempre in ogni caso

    i colori,se ben ricordo,assicurano migliori potenziamenti all'oggetto quando inserisci un oggetto come potenziamento appunto.
    la scala di valori dei colori non la ricordo però

    ma giochi online?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    no e non penso che lo farò

    è la prima partita seria che cerco di fare, nella speranza di finirlo una buona volta

    le altre volte ho sempre mandato all'aria tutto tra un format o una disinstallazione per ... disuso

  4. #4
    Flying Tenseiken! L'avatar di D-RaZieL87
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    14.664
    la campagna online in libera con altri player rende il gioco molto più divertente,da solo annoia presto
    se trovi un altro player o 2 per organizzarti ti diverti assai
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    avrei un'altra domanda, quali sono le tattiche migliori che un gladiatore può usare per sconfiggere un drago?

    ce n'è uno nel deserto, davanti alla città degli Orchetti e lo vorrei sistemare

  6. #6
    Flying Tenseiken! L'avatar di D-RaZieL87
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    14.664
    l'unica tattica che usavo,con l'elfo oscuro,era cambiare posizione per colpirlo quando stava per sputare fuoco,e abilità di potenziamento difensivo e offensivo
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    ci proverò, intanto livello un po', il drago è a livello 21 e io sono al 18 ... senza contare i non morti di supporto che ha

  8. #8
    Flying Tenseiken! L'avatar di D-RaZieL87
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    14.664
    vabè quelli li attiri lontano e li finisci con calma,il drago ti segue solo fino a un certo punto
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    si, ma pure loro stanno al 20-21-22, quindi devo andarci cauto

    anche perché gli scheletri hanno l'abitudine a ritornare in vita troppo spesso (so della pozione apposita)

  10. #10
    random84
    Ospite
    approfitto della discussione già aperta per chiedere una cosa, conoscete qualche metodo per aumentare la risoluzione in particolare per una 1680x1050?

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    no, non ne ho idea

  12. #12
    random84
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    no, non ne ho idea
    Ma fin dove arriva massimo? Caspio e menomale che è un gioco relativamente recente

    Se diablo 3 mi esce con una risoluzione della preistoria giuro che mando un pacco bomba

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    non lo so, di certo è inferiore a 1280x800 ... sarà un 1024x768

    Edit: alcune ricerche mi confermano che è fisso a 1024x768 ...
    Ultima modifica di Kea BD; 13-06-2009 alle 16:49:14

  14. #14
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio

    alcune informazioni su di me

    sono al 12 livello
    le mie abilità sono:
    Dottrina delle armi - 5
    Concentrazione - 2
    Costituzione - 8
    Agilità - 8

    come caratteristiche finora mi sono concentrato sull'aumento della forza (che aumenta la mia salute e la mia capacità di attacco)


    voi cosa pensate che dovrei fare? prendo Doppia Arma o un altra abilità? (magari Armatura)


    se poteste suggerirmi anche delle combo interessanti ve ne sarei immensamente grato

    c'è un altra cosa che mi chiedevo: nelle armi ed armature che differenza c'è tra gli slot di potenziamento di bronzo e d'argento?





    P.S. per il pagamento ci mettiamo d'accordo, accettate teschi di non morti?
    Bellissimo, secondo me il gladiatore è il più forte...

    comunque si, è meglio lasciar perdere la doppia arma, dato che comunque viene ridotto il danno causato (e non ho capito perchè ), meglio armatura o dottrina di spada o ascia (e magari migliorare la concentrazione per aver una maggior disponibilità di mosse speciali)

    per le combo io ne ho fatta una abbastanza forte:
    Colpo duro --> Attacco (quello con il simbolo di tre spade ) --> Colpo duro --> Pugno degli dei

    non so che cambi dai due tipi di slot per potenziamenti

    Edit:contro il drago io ho preso una balestra e gli sparavo da cavallo muovendomi...

  15. #15
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione random84 Visualizza Messaggio
    Ma fin dove arriva massimo? Caspio e menomale che è un gioco relativamente recente

    Se diablo 3 mi esce con una risoluzione della preistoria giuro che mando un pacco bomba
    sicuro che non ti confondi con sacred 2? il primo mi sembra abbastanza vecchio eh

    cmq diablo 3 è ovvio che supporta la 1680.1050, ma anche di più

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •