l'eccitamento mentale e fisico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: l'eccitamento mentale e fisico

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    10

    l'eccitamento mentale e fisico

    buongiorno

    volevo domandarvi questo:

    quando vi eccitate, il barbagallo cresce, dopo un po' di eccitamento duraturo, vi esce liquido seminale "trasparente"? mi pare di aver capito che contenga un numero irrisorio di spermatozoi, quindi la % che riesca ad ingravidare sia bassissima.

    il mio problema (....problema, tze ) è che mi capita ogni volta che il barba rimane eccitato per molto...e avendocelo nelle mutande mi da fastidio sentire dopo un po' quella sensazione di bagnato, non so se intendete (ma immagino di si)

    è uno di quegli argomenti tabù (tipo la polluzione notturna) che tra i maschi non si tocca mai

    cosa ne pensate? come ovviate all'inconveniente? (sempre se lo avete)
    io mi premunisco con carta da cesso, solo che cosa spiegherei nel momento del coito con una femmina?

  2. #2
    Papuzzoloro
    Ospite

  3. #3
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    argomento che non si può trattare su sto foro.. poi perchè un fake?


  4. #4
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    E' normale. Credo abbia anche un nome ma non ricordo. E' una specie di lubrificazione naturale




  5. #5
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Se non sbaglio, è normale . Cmq questo è uno delle cause della fecondazione, xchè si è sicuri che non si è venuti dentro, xò cmq tu non senti niente e magari quel liquido ha già fecondato.
    Si è solo un fatto psicologico, del resto anche l'orgasmo è un fatto psicologico.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    10
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    argomento che non si può trattare su sto foro.. poi perchè un fake?
    non dobbiamo necessariamente cadere nel volgare..

    per il fatto del fake è chiaramente comprensibile, conosco gente qui e non mi va', tutto qui

    va bene è normale, ma come ovviate a questo?

  7. #7
    TheAbyssGazesAlso
    Ospite
    Liquido pre-eiaculatorio, sinceramente in situazioni "normali" (cioè quando non sono stimolato sessualmente da qualcuna o dalla mia mano) non mi accorgo di eventuali fuoriuscite di questo liquido, anche in caso di erezioni casuali e prolungate.

    Di sicuro, anche se dovesse capitare, non sarebbero quantità talmente ingenti da dover girare con la carta igienica in tasca comunque

    Non capisco però per quale assurdo motivo tu ti faccia dei problemi per questo motivo pensando ad un rapporto sessuale con una donna. Le ragazze si lubrificano decisamente più di noi, quindi non vedo proprio quale sia il problema.

  8. #8
    fullmetal440
    Ospite
    Mi sa che verrà chiuso pure questo...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046

    Esclamazione

    Il prossimo utente che apre un topic su un tema vietato e esprimendosi in questo modo verrà segnalato e minibannato.
    Fatela finita perché mi sto scocciando.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •