vigili carabinieri e polizia, che grande seccatura!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: vigili carabinieri e polizia, che grande seccatura!

Cambio titolo
  1. #1
    Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    Località
    A casa Con Francesca
    Messaggi
    4.080

    vigili carabinieri e polizia, che grande seccatura!

    Stai viaggiando tranquillamente sulla tua auto/moto quando da un cespuglio spunta un neo tarzan vestito di nero prevalentemente con alcuni dettagli sul vestito dai colori che spaziano dal bianco, al rosso e cosi' via.. ed eccovi li a pensare in quei pochi istanti che vi separano dal nerboruto ominide primitivo armato di intimidatoria paletta ; cazzo e ora? saro' in regola? speriamo che non noti l'alito misto fogna e grappa... e senza accorgercene ci controlliamo il viso allo specchietto, nella speranza di non avere gli occhi troppo arrossati, o traffichiamo con i comandi dell'auto quali frecce/ luci di posizione e non, giusto da mostrarci degli automobilisti disciplinati. il tarzan di turno naturalmente e' in grado di notare le impercettibili gocce di sudore colare dalla nostra fronte che inzuppano immancabilmente il colletto della nostra maglia che noi tenderemo ad allentare per il fastidio e l'afa dovuta alla situazione.

    tutto procede bene o forse meno; le richieste sono le solite : patente e libretto, lei e' extracomunitario? cosa ha bevuto? ecc ecc...

    ma ecco che subentra il metodo Jenova che vi evitera' tutto questo:

    ecco le dieci frasi per evitare un posto di blocco:

    10- Chiedo scusa sono il nuovo commissario di zona, saprebbe indicarmi la caserma?
    9- sono incinta mi lasci andare in ospedale perfavore
    8- non so lei ma io mi starei alla larga soffro di una pesante areofagia
    7-meno male che vi ho trovati! quella macchina che e' appena passata ha a bordo Bin Laden, inseguitelo!
    6- ho in tasca cento euro; che ne dite?
    5- vede quel foglietto sul parabrezza? non e' una cartaccia, ma indica che questa e' un'auto blu, e io sono in ritardo per andare alla camera dei deputati!
    4- al bar dietro l'angolo c'e' uno spogliarello
    3- sono un chirurgo mi lasci andare
    2- sono silvio berlusconi non mi riconosce? mi consenta ma ho fretta
    1- non hanno funzionato? ecco i documenti mi scusi ancora


    se adotterete questa tattica potete stare certi che non verrete fermati alla guida per parecchio tempo!
    Francesca & Mirko

  2. #2
    Alessandro Raggio L'avatar di Alex Ray
    Registrato il
    10-08
    Località
    Ischia
    Messaggi
    1.715
    la 2

  3. #3
    Davidezappy1991
    Ospite
    Ma la 7 è bellissima!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.631
    8(


  5. #5
    Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Località
    Teramo
    Messaggi
    13.155
    Escono dalle fottute pareti!!
    Dal 08 in memorabilia. 1

  6. #6
    Partito du Pilu L'avatar di Danwood
    Registrato il
    08-07
    Località
    Salerno's provincia
    Messaggi
    6.283
    Una più stupida dell'altra
    E.I.

  7. #7
    __Il Cavaliere Nero__ L'avatar di Gatsu89
    Registrato il
    08-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.978
    Guardie infami non ve temo.....
    "Un giorno non so quando arriveremo in quel posto dove vogliamo arrivare e cammineremo al sole....Ma fino ad allora,baby,i vagabondi come noi sono nati per correre..."
    Born to Run-Bruce Springsteen

  8. #8
    Rigel L'avatar di F**kthesystem
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    9.665
    m'hanno fermato 4 volte in un mese

  9. #9
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Fermato solo una volta in anni di circolazione stradale Comunque la più fattibile è la 3...

  10. #10
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    Se dici che hai la lebbra col cazzo che te li controllano i documenti

  11. #11
    Utente L'avatar di nyki6
    Registrato il
    09-07
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    525
    Povero
    Spoiler:
    Il vigile

    Voleva solo sapere se eri idoneo a farti una foto e magari un'autografo
    Spoiler:

  12. #12
    LeanderFelix
    Ospite
    Ieri m'ha fermato un carabiniere (che andava pure contromano) per chiedermi se ero autorizzato a passare per il centro storico, io sono residente, quindi tecnicamente lo sarei, ma da una settimana o due si sono inventati st'altra puttanata che ci vuole un'autorizzazione speciale, insomma sto carabiniere mi dice "per stavolta ti avviso solo, la prossima ti faccio la multa".
    Lo stavo sputando in faccia
    Vabbè, poi gli ho chiesto "posso andare allora?", quello mi ha guardato per tipo 2/3 secondi senza rispondere, allora mi sono rimesso il casco e sono partito

    Mi succede sempre che mi guardino senza parlare, non ho capito perchè, sempre per sto fatto della residenza c'è un punto in cui i non residenti pagano un euro o più per passare, io arrivo là e faccio "Buonasera, residente", sto vigile mi fissa per 5 secondi buoni e poi fa "dove?"

    La prossima volta gli risponderò "Residente sulla Terra", invece del nome della via

  13. #13
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    il metodo "osservare senza rispondere" è un classico, lo fanno per intimidire, non si deve mostrare troppa sicurezza, e men che meno contestarli, perchè è peggio; la miglior mossa è quella di far finta di capire, magari fingendosi interessati a quello che dicono facendo cenno con la testa, per poi mandarli a cagare una volta che si è a distanza di sicurezza; codardia is the way.

  14. #14
    Utente L'avatar di Fulviuz
    Registrato il
    09-08
    Località
    la valle
    Messaggi
    2.845
    Con quelle scuse che hai proposto si accumulano vari reati tra cui tentata corruzione ...
    Cioè ti fermano per un controllo e ne esci peggio!
    http://www.lamentidalbasement.com [Il disagio e il malessere computer | internettiano ]

  15. #15
    Alessandro Raggio L'avatar di Alex Ray
    Registrato il
    10-08
    Località
    Ischia
    Messaggi
    1.715
    4 anni fa.
    ero di ritorno ad una festa, e guidava mia madre. do uno strappo a 5 amici. eravamo in 4 compressi sul sedile di dietro.
    erano le 23, ma c'erano i vigili. uno di loro fa accostare la macchina. si affaccia al finestrino, e mia madre sorridendo fa: "Di ritorno da una festa!"
    il vigile fa segno di non rompere i coglioni e di andarcene

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •