Overlord: Dark Legend[ Topic Ufficiale ]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Overlord: Dark Legend[ Topic Ufficiale ]

Cambio titolo
  1. #1
    axelandru
    Ospite

    Overlord: Dark Legend[ Topic Ufficiale ]




    TITOLO: Overlord: Dark Legendù
    GENERE: Avventura/RTS
    SVILUPPATORI: Climax Studios
    PUBBLICATO DA: Codemasters
    DATA D'USCITA: 26 Giugno


    Overlord: Dark Legend è un gioco in terza persona con numerosi elementi RTS. C'è una grande somiglianza tra il gioco e Pikmin, infatti in Overlord potremmo comandare dei piccoli mostri che ci aiuteranno nel corso della nostra avventura. Con il wiimote potremmo selezionare un nostro guerriero a piacimento e portarlo comandarlo. L'unica differenza sostanziale nella struttura del gioco, oltre al gameplay, e il fatto di poter sollevare un nostro mostriciattolo e scuoterlo fine ad accenderlo a a trasformarlo in un kamikaze. La presenza di enigmi, inoltre, sarà maggiore rispetto all'altro capitolo (uscito per PC e xbox360).


    Recensione di IGN: http://wii.ign.com/articles/997/997208p2.html (postata da elvis91)

    IMMAGINI

    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:












    VIDEO

    [YOUTUBE]Br9ZgN3fqKc&hd[/YOUTUBE] [YOUTUBE]xZvrWYTlopg&eurl[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]8MKLiY2aH1w&hd[/YOUTUBE] [YOUTUBE]5n2xZg9ra2k&eurl[/YOUTUBE]
    Ultima modifica di axelandru; 26-06-2009 alle 14:46:39

  2. #2
    Pierpazzo
    Ospite
    da quando circolano i primi video, tecnicamente mi ha dato sempre una buona impressione.

    Lo terrò d'occhio.

  3. #3
    axelandru
    Ospite
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    da quando circolano i primi video, tecnicamente mi ha dato sempre una buona impressione.

    Lo terrò d'occhio.
    Be si tecnicamente non è niente male però in certi punti lascia un po' a desiderare...

  4. #4
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718
    Dovrebbe essere bello?




  5. #5
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione axelandru Visualizza Messaggio
    Be si tecnicamente non è niente male però in certi punti lascia un po' a desiderare...
    oddio, se la maggior parte delle produzione per Wii possedessero una grafica simile, ci sarebbero meno lamentele.

  6. #6
    axelandru
    Ospite
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    oddio, se la maggior parte delle produzione per Wii possedessero una grafica simile, ci sarebbero meno lamentele.
    Be in questo non posso che quotarti
    Ma il Wii può fare di meglio, e lo sappiamo tutti!

  7. #7
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Recensione di IGN: http://wii.ign.com/articles/997/997208p2.html

    e altri 2 nuovi video:

    [youtube]5n2xZg9ra2k[/youtube]


    [youtube]xZvrWYTlopg[/youtube]

    da prendere, non a prezzo pieno, ma da prendere.

  8. #8
    Utente L'avatar di nic1234
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.036
    provate a cercarvi i playtrought di overlord su youtube. Ne ho visti un paio e anche se sono amatoriali sono fatti bene! li si vede veramente come è sto gioco... e a me piace!

  9. #9
    Conscience is a killer L'avatar di Sentient//
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    11.312
    Domani lo avrò. "Chi di dovere" mi ha parlato di un lavoro magistrale, spero sia realmente così o cmq di buona qualità

  10. #10
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    lo prenderò anche io, con la delusione di let's tap e the munchables che dura uno sputo ho un buco grosso quanto una casa, quindi prenderò questo
    vedrem però, se in sto fine settimana o direttamente la prossima


  11. #11
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    bon, giocato, davvero ma davvero bello!
    graficamente è veramente ben fatto, non eccelle ma gli scenari sono ricchi di elementi e dettagli, trovo bellissimo esplorare le varie aree solo per guardare gli scenari, veramente evocativi, anche in linea con il contesto (medievale fantasy, sembra di stare nella Contea del signore degli anelli, quasi XD)

    come gameplay ci siamo pure, ci sono i serventi (i pikmin XD) di diverso colore e abilità, c'è l'interazione con gli scenari, tanti oggetti da trovare, e tanti nemici da combattere, usando anche l'overlord

    per ora ci siamo, forse non eccelle nei suoi due generi, ossia il lato rts adventure e il lato d'avventura stile occidentale, ma per ora non mi lamento, anzi, è una vera sorpresa


  12. #12
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    anzi, è una vera sorpresa
    anche perchè va a colmare in parte una delle lacune della line-up, ovvero giochi d'avventura

  13. #13
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    bon, giocato, davvero ma davvero bello!
    graficamente è veramente ben fatto, non eccelle ma gli scenari sono ricchi di elementi e dettagli, trovo bellissimo esplorare le varie aree solo per guardare gli scenari, veramente evocativi, anche in linea con il contesto (medievale fantasy, sembra di stare nella Contea del signore degli anelli, quasi XD)

    come gameplay ci siamo pure, ci sono i serventi (i pikmin XD) di diverso colore e abilità, c'è l'interazione con gli scenari, tanti oggetti da trovare, e tanti nemici da combattere, usando anche l'overlord

    per ora ci siamo, forse non eccelle nei suoi due generi, ossia il lato rts adventure e il lato d'avventura stile occidentale, ma per ora non mi lamento, anzi, è una vera sorpresa
    Mmm perchè sorpresa?
    Il primo, sualla 360, è un ottimo gioco

  14. #14
    DarkBowser
    Ospite
    credo perchè su Wii ce ne siano pochi di questi giochi, e magari lui non ne aveva mai provati

  15. #15
    あたしはあなたの人形じゃない L'avatar di True Link
    Registrato il
    06-08
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.747
    io ho provato la demo del II da un mio amico. me ne sono subito innamorato XD

    probabilmente lo prendo su thehut per 30 €

    edit: che palle certo tutti e 2 i capitoli su 360 sono doppiati in italiano mentre questo per wii no....

    fanculo
    Ultima modifica di True Link; 28-06-2009 alle 12:12:39

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •