qui chi ha ragione?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: qui chi ha ragione?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.515

    qui chi ha ragione?

    Lo so vi avrò stufato, ma questo l'ho saputo in anticipo e quindi invece del dopo sabato, sta volta vi rompo prima
    Ora come ben sapete, c'è sempre la stessa situazione...ormai ci sono abituato, ho capito come ragionano loro.
    Esco con un'amico del gruppo oggi pomeriggio e mi aveva accennato che i soliti tizi sarebbero andati da una parte. Io non ne sapevo niente...perchè? Erano già pieni e ovvio a 6 non si poteva andare sull'autostrada. Ma di questo problema, lo dico per l'ennesima volta non me ne frega niente.
    Avevano mandato prima ad un amico con cui ero uscito oggi pomeriggio un sms per vedere se c'era e io non ne sapevo assolutamente niente (neanche per dire ad esempio vuoi venire, insomma si erano già organizzati su chi doveva andare), almeno fino a che l'amico me lo ha detto e solo dopo mi è arrivato il messaggio raccontando la storia dei posti.
    Il punto non è quello. Perchè uno dei 5 che uscirà non si è ritirato indietro dicendo facciamo venire a me?
    L'amico con cui sono uscito ha detto bene che nessuno doveva andare se c'era questo problema.
    Ovviamente, ci sono prima gli altri
    Ho capito come ragionano e ormai sono freddo..non mi scaldo più di tanto di fronte a queste situazioni..a voi la vostra opinione
    Ultima modifica di 他生の縁; 13-06-2009 alle 19:33:13

  2. #2
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.118
    Cerca di scrivere meglio i tuoi post.

    Resta comunque il solito consiglio. Disfati di questi pseudoamici. Non vale la pena considerarli. E neanche arrabbiarsi per causa loro.

  3. #3
    ti reputeranno noioso probabilmente...


  4. #4
    Utente L'avatar di Fr4gg4t0r3
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.819
    a dire la verità non ho capito molto
    La mia firma è diffidente.

  5. #5
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Non si capisce tanto...
    Ma età davvero 22?
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  6. #6
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.118
    I suoi "amici" hanno posti limitati in auto e preferiscono portare altra gente quando escono. Lui non lo accetta e si lamenta. Ma non agisce.

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.515
    Citazione Fr4gg4t0r3 Visualizza Messaggio
    a dire la verità non ho capito molto
    forse perchè non sai il resto, ma comunque ho specificato qualcosa (sto sotto l'effetto di un caffe, forse ecco perchè sto calmo )

    per rispondere a Gjonny90 invece non penso sia quello: più che altro andando a vedere su uno di questi punti è che non hanno quasi niente in comune con me

    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    I suoi "amici" hanno posti limitati in auto e preferiscono portare altra gente quando escono. Lui non lo accetta e si lamenta. Ma non agisce.
    beh non è che non accetto, piuttosto aspetto quando dimostreranno la pseudo amicizia in altri modi

    per Darksheik: beh cerchiamo di non fare supposizioni senza sapere niente ...cmq si
    Ultima modifica di 他生の縁; 13-06-2009 alle 19:38:12

  8. #8
    Utente L'avatar di Fr4gg4t0r3
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.819
    la cosa più facile sarebbe trovare altra gente con cui uscire...
    La mia firma è diffidente.

  9. #9
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.118
    Citazione 他生の縁 Visualizza Messaggio


    beh non è che non accetto, piuttosto aspetto quando dimostreranno la pseudo amicizia in altri modi

    Vabè non mi pare che (giustamente eh) tu accetti di essere l'ultima ruota del carro. Fai benissimo.

    Quel che è sbagliato nel tuo comportamento è il voler aspettare una loro prova di amicizia.
    Mollali.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.515
    Citazione Fr4gg4t0r3 Visualizza Messaggio
    la cosa più facile sarebbe trovare altra gente con cui uscire...
    bah si su questo si, è buona come idea..ma il punto è sempre un'altro: sulla pseudo amicizia di alcuni per me...è questa l'unica cosa che voglio capire. La dimostrino in altri modi (ovviamente parlo per alcuni elementi) e la penserò in modo diverso, ma fino ad ora non ho visto.

    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Vabè non mi pare che (giustamente eh) tu accetti di essere l'ultima ruota del carro. Fai benissimo.

    Quel che è sbagliato nel tuo comportamento è il voler aspettare una loro prova di amicizia.
    Mollali.
    dici già da mo lo dimostrino quindi è inutile continuare a sperare in comportamenti migliori in altri campi?
    Ultima modifica di 他生の縁; 13-06-2009 alle 19:46:19

  11. #11
    No.
    Registrato il
    04-07
    Località
    Bologna/ Budapest
    Messaggi
    5.009
    Ma lei, l'aranciata l'aveva pagata? [cit]

  12. #12
    Nights
    Ospite
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Vabè non mi pare che (giustamente eh) tu accetti di essere l'ultima ruota del carro. Fai benissimo.

    Quel che è sbagliato nel tuo comportamento è il voler aspettare una loro prova di amicizia.
    Mollali.
    Perfettamente.

    Ho avuto anche io "amicizie" del genere, e sappi che ci ho ricavato solo una gran solitudine, nonché una discreta perdita di tempo.
    Loro ti sfruttano? Sfruttali a tua volta. Quando esci con loro, muoviti individualmente e cerca di fare nuove amicizie. Per le quali, ovviamente, mollerai loro.
    Su, non essere la loro puttanella. Tanto, quando troveranno un altro più 'adatto a loro', ti lasceranno a piedi sempre.

  13. #13
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    I suoi "amici" hanno posti limitati in auto e preferiscono portare altra gente quando escono. Lui non lo accetta e si lamenta. Ma non agisce.
    Beh, o cambia """amici""" allora o resta a casa... Non mi pare una bella situazione però. Cioé, che amicizia...

    Citazione 他生の縁 Visualizza Messaggio
    forse perchè non sai il resto, ma comunque ho specificato qualcosa (sto sotto l'effetto di un caffe, forse ecco perchè sto calmo )

    per rispondere a Gjonny90 invece non penso sia quello: più che altro andando a vedere su uno di questi punti è che non hanno quasi niente in comune con me



    beh non è che non accetto, piuttosto aspetto quando dimostreranno la pseudo amicizia in altri modi

    per Darksheik: beh cerchiamo di non fare supposizioni senza sapere niente ...cmq si
    Per carità, ci possono essere mille motivi
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  14. #14
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.118
    Citazione Nights Visualizza Messaggio
    Perfettamente.

    Ho avuto anche io "amicizie" del genere, e sappi che ci ho ricavato solo una gran solitudine, nonché una discreta perdita di tempo.
    Loro ti sfruttano? Sfruttali a tua volta. Quando esci con loro, muoviti individualmente e cerca di fare nuove amicizie. Per le quali, ovviamente, mollerai loro.
    Su, non essere la loro puttanella. Tanto, quando troveranno un altro più 'adatto a loro', ti lasceranno a piedi sempre.
    Infatti.


    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Beh, o cambia """amici""" allora o resta a casa... Non mi pare una bella situazione però. Cioé, che amicizia...

    D'accordissimo. Gliel'ho anche detto se noti

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.905
    So che è dura ma devi lasciarli perdere, meglio al massimo passare qualche sabato solo a casa mentre ti trovi nuovi amici

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •