Problema World in conflict
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema World in conflict

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799

    Problema World in conflict

    Dopo aver installato il gioco e dopo averlo fatto partire, mi torna al desktop.... come mai? Ho provato a cercare l'ultima patch, ma non ho trovato niente che me la faccia scaricare, l'uniche sono la versione 1001 e 1002 che non mi hanno risolto il problema.

    Ho Windows vista, e la configurazione è quella in firma
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  2. #2
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387
    Citazione Giacomov Visualizza Messaggio
    Dopo aver installato il gioco e dopo averlo fatto partire, mi torna al desktop.... come mai? Ho provato a cercare l'ultima patch, ma non ho trovato niente che me la faccia scaricare, l'uniche sono la versione 1001 e 1002 che non mi hanno risolto il problema.

    Ho Windows vista, e la configurazione è quella in firma
    Il crash al Desktop!
    L'ottava piaga
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  3. #3
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    Citazione jippa_lippa Visualizza Messaggio
    Il crash al Desktop!
    L'ottava piaga
    Non so... cosa c'è da ridere?
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  4. #4
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione Giacomov Visualizza Messaggio
    Dopo aver installato il gioco e dopo averlo fatto partire, mi torna al desktop.... come mai? Ho provato a cercare l'ultima patch, ma non ho trovato niente che me la faccia scaricare, l'uniche sono la versione 1001 e 1002 che non mi hanno risolto il problema.

    Ho Windows vista, e la configurazione è quella in firma
    Per le patch scarica la 1.010

    http://dlh.net/cgi-bin/dlp.cgi?lang=..._it.zip&ref=ps

    installala e facci sapere
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  5. #5
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    Sono riuscito ad installarla facendo l'aggiornamento dal gioco stesso...
    ... Niente da fare stesso problema, faccio 4/5 minuti di tutorial e torna al desktop.
    Non posso nemmeno mettre l'opzione per Xp, perchè non c'è (stranamente)
    Ultima modifica di Giacomov; 14-06-2009 alle 01:33:28
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •