[1]Una Storia Sbagliata - A STUPID NOIR HOMOSEXUAL STORY [ISCRIZIONI APERTE]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 25 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 362

Discussione: [1]Una Storia Sbagliata - A STUPID NOIR HOMOSEXUAL STORY [ISCRIZIONI APERTE]

Cambio titolo
  1. #1
    Pierpazzo
    Ospite

    [1]Una Storia Sbagliata - A STUPID NOIR HOMOSEXUAL STORY [ISCRIZIONI APERTE]



    - A STUPID NOIR HOMOSEXUAL STORY -








    Grafica a cura di dark cerberus













    Salve a tutti.

    Avevo intenzione di iniziare un nuovo racconto qui su Daily, e ho bisogno del vostro aiuto

    Non è la prima volta che scrivo una storia quì sul forum (forse qualcuno si ricorderà di "GamesRadar Empire" o de "I Campi del Tennessee"), ma una delle mie caratteristiche è quella di lasciare incomplete le mie opere (principalmente perchè mi rompo il cazzo).


    Dopo questa breve introduzione, apro ufficialmente le iscrizioni al mio racconto. Non ho intenzione di impostare una data ufficiale di chiusura delle iscrizioni, quindi per il momento limitatevi a dirmi se volete partecipare oppure no.



    Bella.

    9) Alla scoperta del fantastico mondo degli stupefacenti!
    10) Il grande debutto
    11) Una visita inaspettata
    12) dark cerberus deve morire!
    13) Paura dei serpenti
    14) Il ragazzo dai capelli rossi
    15) Buoni o cattivi
    16) Morire per delle idee
    17) Il nuovo arrivato
    18) Il mostro
    19) Solo un ubriacone
    20) La cattiva strada
    21) Mafia
    22) Il vicolo
    23) Il debito
    24) Terra di nessuno
    25) Benvenuti a Little Italy
    26) Una calorosa accoglienza
    27) La villa
    28) L'intruso
    29) L'orfanotrofio
    30) L'onore e il rispetto
    31) Cambio di programma
    32) L'importanza dei personaggi secondari

    LISTA PERSONAGGI:
    I personaggi che presentano un avatar col punto interrogativo sono quelli dei quali non si conosce ancora l'aspetto (nonostante siano stati nominati nel corso della storia), mentre quelli con l'avatar bianco e nero sono quelli morti.

    SPECIALI:
    [Sondaggio] PMusk vs Lomme
    Resoconto (cap 1-24)

    INFORMAZIONI SULL'AUTORE:
    Spoiler:

    Pierpazzo nacque a Roma, il 7 Aprile 1991. All'età di tre anni si trasferì con la famiglia nellà città di Messina, in Sicilia. Passò l'infanzia cercando di sviluppare al meglio le sue doti atletiche, grazie a sport come il lancio della ciabatta o quello della nocciolina.

    Durante gli anni passati all'asilo, Pierpazzo imparò a leggere prima dei suoi compagni, per la gioia della maestra che poteva andare a fumarsi la sigaretta e a bere il caffè, lasciando i bambini sotto la tutela del piccolo Pierpazzo, che li intratteneva leggendo storie di dubbia qualità.

    Alle elementari, dopo aver imparato a scrivere, Pierpazzo mostrò i primi segni delle sue doti da scrittore, ottenendo il consenso e i complimenti della maestra Maria, che rappresentò il primo sogno erotico dell'autore, all'epoca.

    Nel 1999 Pierpazzo e la sua famiglia tornarono a Roma: il ritorno alle origini fu particolarmente traumatico per l'autore, specialmente per le sue proprietà linguistiche e per il suo avvicinamento al dialetto romanesco.

    Gli anni successivi rappresentarono un periodo di scoperte: il primo bacio, le seghe, i primi pasti nella mensa scolastica, le prime sigarette, i primi superiori e i primi Super Eroi.

    Dal 2005 al 2007 scrisse "GamesRadarEmpire" e La "Seconda Storia di un Fallito".
    Entrambe le opere rimasero incompiute, riscuotendo tuttavia un ottimo successo tra i bimbominkia nutellosi e Subsonico77 (con il quale aveva fondato, in precedenza, insieme ad altri sbandati, il "Pierpazzo's Evening Party", un evento nerd aggratis, senza scopi di lucro).

    Nel 2006 entrò a far parte della Confraternita Dell'Uva, una setta segreta basata sui principi dell'omosessualità e sui crocchè di patate, con lo scopo di distruggere la borghesia e il buoncostume.

    Il 2008 è l'anno de "I Campi del Tennessee", racconto di ottima fattura che durò meno delle opere precedenti e che ottene un successo appena discreto, a causa della presenza de L'uomo che sapeva troppo tra i protagonisti.

    Arriviamo ai giorni nostri, il 2009, dove Pierpazzo non è nient'altro che un tossico di merda, apprezzato per il buon uso del suo liquido seminale e del suo catalogo di sinonimi della vagina.

    <<Nel '68 possedevo un allevamento di papere. Un pomeriggio decisi di lasciarle libere per il mio terreno, in modo che potessero farsi i cazzi loro. Dopo averle rimesse nel recinto, mi accorsi che ne mancava una: cominciai quindi a cercarla, disperato. Piansi per una buona mezz'oretta, quando, ad un tratto, la papera sbucò da una fratta. La presi in braccio, piangendo dalla gioia, e controllai che fosse tutta intatta. "Santo Cielo, mi hai fatto preoccupare, dispettosa! Dove ti eri cacciata tutto questo tempo!?" "QUA!">> - Pierpazzo



    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=729461
    Ultima modifica di Pierpazzo; 14-02-2010 alle 20:57:54

  2. #2
    Pierpazzo
    Ospite
    Una Storia Sbagliata – Capitolo 18
    “Il mostro”





    Comprendere le intenzioni di una persona appena conosciuta semplicemente dal suo sguardo...
    E' questo il potere del miglior detective della polizia di New-York?


    Una cosa era certa: oltre a P.W. e andr3a22, anche questo Willshire sarebbe stato un problema per la nostra collaborazione con lo staff del Mattatoio...


    <Willshire> Credo di avere ragione...basta guardare l'espressione del tuo...
    <dark cerberus> Amico, credo che dovresti darci un taglio. Non so come funzioni alla polizia di New-York, ma qui a DailyCity non è con le paranoie che si risolvono i problemi. E adesso, se vuoi scusarmi...


    Liquidai Willshire per riprendere la ricerca di Lomme, ma fu il nuovo arrivato ad avere l'ultima parola:


    <Willshire> Ti tengo d'occhio.


    Di Lomme non c'era alcuna traccia, nemmeno nella sala ricreativa.


    Ad un certo punto mi scappò da pisciare e decisi perciò di recarmi in bagno: raggiunto il bagno maschile, mi accorsi che le porte dei cessi erano tutte chiuse tranne l'ultima, che era completamente spalancata.


    Come per magia, ci trovai Lomme intento a defecare, mentre teneva dei fogli nelle mani.


    <dark cerberus> Certo che potresti anche chiudere la porta...non ti fai schifo da solo?


    Prima che potesse rispondermi, diedi un calcio alla porta, chiudendola.


    <dark cerberus> Comunque, cosa sono quei fogli? E' finita la carta igienica?
    <Lomme> Prima di andare a cagare, mi sono procurato una copia del resoconto del caso al quale stiamo lavorando...tu gli hai già dato un'occhiata?
    <dark cerberus> Nah.
    <Lomme> E' completo di tutto, ci sono le date e i luoghi dei decessi e tutto il resto. Come ben sai, tutte le vittime riportano lo stesso cazzo di buco sulla fronte. E...magia...non è mai stata ritrovata l'arma di nessun omicidio...
    <dark cerberus> Mah, siamo nella merda. Speriamo che l'aiuto da parte di SERPENTE915 possa esserci d'aiuto...


    La porta chiusa m'impediva di guardare la faccia di Lomme. Per un certo verso era una cosa positiva, ma dall'altro, ero curioso di vedere la sua reazione all'ascolto del nome dell'ex braccio destro di ciciLEO!!...


    <Lomme> ...che figata, c'è anche una pagina dedicata alle scommesse!
    <dark cerberus> Scommesse?
    <Lomme> Su chi ricoprirà il ruolo più importante per la risoluzione del caso!
    <dark cerberus> Ah, fantastico ._. Spero che Willshire non guardi questa pagina, o potrebbe farsi ulteriori cattive idee sulla polizia di DailyCity...


    Seguì il rumore dello scarico del cesso, azionato da Lomme, il quale uscì allo scoperto.


    <dark cerberus> Cristo che puzza, chiudi quella cazzo di porta!
    <Lomme> Dice il saggio “Non c'è cosa più lodata...dell'odor d'una cagata!”
    <dark cerberus> Per quanto mi riguarda, il saggio può benissimo andarsene affanculo.


    Chiesi a Lomme di accompagnarmi a fumarmi una sigaretta, fuori dall'edificio...


    Mentre ci avviavamo all'esterno, non mi fu occasione di incrociarmi nuovamente con Willshire...


    Arrivati sulla strada, trovammo quest'ultima completamente deserta, se non per la presenza di una donna sul ciglio del marciapiede, occupata a parlare al cellulare.


    Mi accesi una sigaretta...


    <Lomme> E così, questa sera abbiamo un nuovo incontro con quelli del Mattatoio...
    <dark cerberus> Non è un problema, vero?
    <Lomme> ...cercherò di superare il mio problema con SERPENTE915...in fondo, da ora in poi dovremmo collaborare con loro :/
    <dark cerberus> Mi dispiace Lomme, ma non abbiamo strade da seguire per risolvere il caso, e il Mattatoio è la nostra ultima speranza.
    <Lomme> Lo so bene...però se anche loro vogliono il nostro aiuto per scoprire chi ha ammazzato il loro capo, SERPENTE deve stare a un palmo lontano dal mio culo!


    Feci un ultimo tiro di sigaretta, poi lanciai il mozzicone lungo la strada...


    <dark cerberus> Cosa ne pensi di Willshire?
    <Lomme> Parli del detective newyorkese? L'ho incrociato prima fuori l'ufficio di Homer. Prima che P.W. e andr3a22 irrompessero nell'ufficio, mi hanno detto un paio di cose sul suo conto. Sembrano essere...attratti da lui.
    <dark cerberus> Sono solo due leccaculo.


    In quel momento apparve come dal nulla xdavidx, anche lui entrato da poco in polizia.
    All'inizio non tenemmo conto della sua presenza, ma poi mi accorsi che volle parlare proprio con noi.


    <xdavidx> Scu...scusatemi.
    <dark cerberus> Ah, sei quello dell'altra volta!
    <xdavidx> Sì, sono io.
    <dark cerberus> E così non volevi farmi passare, eh? Hai dubitato della mia identità!
    <xdavidx> Beh, ho fatto solo il mio lavoro...
    <dark cerberus> Sticazzi, dicci che vuoi.
    <xdavidx> Per caso avete visto quel ragazzo venuto da New-York?
    <dark cerberus> Oh no, anche tu con questa storia? Ma vi siete innamorati tutti quanti di questo Willshire?
    <xdavidx> Ah, quindi è così che si chiama? andr3a22 mi ha detto che è un figo *_*
    <Lomme> Evidentemente siete tutti froci qui...
    <xdavidx> Voglio vederlo *_*


    All'improvviso apparvero due tipi su una moto che sfrecciava ad alta velocità. Passarono in prossimità della donna che parlava al telefono, e il passeggero allungò le mani sulla borsa della della malcapitata, strappandogliela via.


    La donna fece cadere il cellulare per terra e cominciò ad urlare.


    Senza pensarci due volte, presi la pistola dalla fondina e puntai alla ruota posteriore della moto.


    Neanche il tempo di prendere la mira, che un uomo si lanciò da una finestra del primo piano del palazzo del Dipartimento, atterrando sulla strada con una capriola, per poi cominciare a correre in direzione della moto.


    Abbassai la pistola...


    <dark cerberus> Uhm, è veloce...
    <Lomme> Ecco l'uomo che stavi cercando, xdavidx.
    <xdavidx> COSA?!


    Willshire effettuò un lungo salto sui due borseggiatori, che indossavano entrambi un casco integrale, e colpì il passeggero con un potente calcio sulla schiena, che fece sbilanciare entrambi gli uomini in fuga, i quali persero il controllo del veicolo fino a scaraventarsi a terra.


    <xdavidx> Incredibile *_*
    <Lomme> Pazzesco ._.
    <dark cerberus> Esibizionista...


    Il detective ammanettò i due uomini, che si dimenavano per terra a causa del dolore, recuperò la borsa per riportarla alla proprietaria, la quale aveva assistito a tutta la scena rimanendo a bocca aperta.


    <Lomme> Certo che bisogna essere proprio un coglione per fare uno scippo proprio qui davanti...
    <xdavidx> Sì, ma se non ci fosse stato Willshire, a quest'ora, sarebbero riusciti a scappare *_*
    <dark cerberus> Ma non diciamo stronzate, li avrei fermati forandogli una ruota!
    <Lomme> Sbaglio, o qui c'è qualcuno che sta rosicando?
    <dark cerberus> Lomme, non costringermi a farti male...


    Sì, probabilmente stavo rosicando.
    Di certo quel Willshire non aveva deciso di perdere tempo, mostrando le sue potenzialità fin da subito.



    Numerosi furono i poliziotti che uscirono sulla strada, attirati dalle urla della donna e dal rumore dello schianto della moto.


    Tutta gente che venne messa al corrente sull'operato di Willshire da un xdavidx particolarmente entusiasta.


    <xdavidx> ...e poi Willshire si è buttato dalla finestra del primo piano, ha rincorso i due tipi in moto e li ha fatti cadere con un calcio *_*


    Un gruppo di persone si adunò intorno al detective newyorkese, che sembrava essere impassibile ai complimenti ricevuti.


    <dark cerberus> Senti Lomme, mi sta venendo da vomitare. Me ne vado a casa, ci vediamo stasera alle undici al Bar Memorabilia. Mi raccomando, puntua...
    <Lomme> Willshire...SENPAI *_*
    <dark cerberus>


    Continuai a pensare a Willshire e a ciò che aveva fatto durante il tragitto per tornare a casa.


    Per togliermi quel pensiero dalla testa, decisi di mettermi a giocare al PC ad un FPS online...


    <dark cerberus> Credo che mi metterò a nerdare fino a che si facciano le undici...un bel deathmatch a squadre è quello che ci vuole.


    Nelle ore successive, qualsiasi mio tentativo di frag veniva fermato sul più bello.
    Da un mio compagno di squadra.


    <dark cerberus> Ma è possibile che ogni volta che stia per ammazzare un nemico, Dio caro, debba arrivare questo stronzo a dargli il colpo di grazia, prendendosi lui il punto? ._.


    Passò il tempo, ma la situazione non sembrava destinata a cambiare.
    La mia squadra era sempre in vantaggio, ma il tizio con più kill era il ladro di uccisioni.


    Decisi di attivare la chat vocale prima del prossimo incontro...


    <dark cerberus> Sentite, che ne dite di cambiare le squadre? Così sono troppo squilibrate...
    <Giocatore> Per me va bene.
    <dark cerberus> !


    Ere il ladro di punti a parlare.
    Ma ciò che mi sconvolse, fu il timbro della sua voce, che mi sembrò familiare...


    <dark cerberus> Will..Willshire?
    <Giocatore> Cosa? Ci conosciamo?


    Fu un attimo: presi il case del PC e lo scagliai contro il muro.
    L'immagine nel monitor scomparve.


    <dark cerberus> DIO POR...!!!
    <Voce> COSA? AHO? MA CHE E' TUTTA 'STA CACIARA?!


    La voce che m'interruppe fu seguita dal rumore di una porta che si chiude: era Subsonico77, appena rientrato da fuori.


    <Subsonico77> AHO, MA CHI CE STANNO I LADRI?! V'AMMAZZO!
    <dark cerberus> Subsonico, sono io, cerberus.
    <Subsonico77> AH, SEI TE! BELLA! MA CHE CAZZO HAI FATTO, AHO?
    <dark cerberus> Niente...ehm...l'ipertensione, sì.


    Grazie, SERPENTE-SAN!” pensai.


    <dark cerberus> Piuttosto, dov'è PMusk?
    <Subsonico77> AH, SE NUN CE O SAI TE...VIE' IN CUCINA, VA, CHE PREPARO QUARCOSA DA MAGNA'!
    <dark cerberus> Uh. o.o


    Ormai Subsonico77 era diventato uno di casa. Usciva, entrava...faceva come cazzo gli pareva.
    Non che la cosa mi desse poi tanto fastidio, eh.


    Mentre Subsonico era impegnato ai fornelli, io me ne stavo seduto al tavolo.


    <Subsonico77> AHO, IO STO A CUCINA' PE' TUTT'E DUE...VEDI 'N PO' QUELLO CHE POI FA!
    <dark cerberus> Sì, grazie. In effetti oggi non ho mangiato nulla...
    <Subsonico77> MA CHE C'HAI? TE VEDO GIU' DE MORALE...MA CHE STAI A ROSICA'? SE TE METTO 'NA MATITA DENTR' AR CULO, 'A TEMPERO?
    <dark cerberus> Uff...


    Dal momento che non avevo nient'altro da fare per potermi sfogare, decisi di avviare una conversazione seria con Subsonico77...


    <dark cerberus> Ecco, Subsonico...ti è mai capitato di conoscere una persona...
    <Subsonico77>
    <dark cerberus> ...che all'apparenza sembri più brava di te...
    <Subsonico77>
    <dark cerberus> ...e che la sua bravura...
    <Subsonico77>
    <dark cerberus> ...ti abbia portato ad avere...PAURA...
    <Subsonico77>
    <dark cerberus> ...paura che questa persona...
    <Subsonico77>
    <dark cerberus> ...possa portarti via...TUTTO!?


    L'ex tassista abbassò lo sguardo sulla padella nella quale stava girando il sugo.
    Fece un sospiro poi mi lanciò una nuova occhiata.


    <Subsonico77> MA CHE CAZZO STAI A DI'?
    <dark cerberus> ç_ç


    A quel punto, non mi rimase che attendere che fosse pronta la cena.


    Willshire, oltre ad essere uno a cui piace farsi i cazzi degli altri, era dotato di un'abilità fuori dal comune.


    Era decisamente un mostro.


    Il vero problema per le nostre indagini in collaborazione col Mattatoio non erano gli altri poliziotti. Era lui.


    Le mie seghe mentali furono interrotte da Subsonico77, che aveva già messo i piatti a tavola, e stava consumando la sua cena.


    <Subsonico77> CHE FAI, NUN MAGNI?
    <dark cerberus> Sì, ecco. Stavo pensando ad una cosa...
    <Subsonico77> STAMME A SENTI' UN ATTIMO...


    Subsonico diede una manata sul tavolo e si alzò in piedi.


    <Subsonico77> NELLA VITA, NUN E' IMPORTANTE QUELLO CHE TROVI AA FINE DE 'NA CORSA, MA QUELLO CHE PROVI MENTRE CORI! COJONE!


    A quel punto mi alzai anch'io...


    <dark cerberus> Grazie, Subsonico!
    <Subsonico77> E DE CHE?
    <dark cerberus> Non ho capito cosa cazzo c'entri quello che hai detto con il mio discorso, ma va bene ugualmente. Hai acceso una luce di speranza dentro di me!


    Lasciai la stanza e mi preparai ad uscire...


    <Subsonico77> E ADESSO N'DO CAZZO STAI ANNA'?
    <dark cerberus> Dove mi porta...il cuore!


    Abbandonato l'appartamento, mi appoggiai sulla mia auto e mi accesi una sigaretta.


    <dark cerberus> Se ne deve andare...quel coglione di Subsonico77 se ne deve andare da qui, se voglio che la mia sanità mentale rimanga inalterata. Avere due idioti in casa sarebbe solo problematico per la mia salute.


    Controllai l'orologio.
    Non erano nemmeno le dieci.
    Che cosa avrei fatto per più di un'ora la fuori?


    Decisi di andare a farmi un giro in macchina, ma mentre aprivo lo sportello, posai l'attenzione sul Memorabilia...c'era qualcuno fuori dal bar.


    Era Lomme.


    <dark cerberus> Lomme?


    L'uomo si giro verso di me e mi fece cenno di avvicinarmi al bar...


    <dark cerberus> Come mai sei giù qui?
    <Lomme> Volevo prendermi qualcosa al bar prima dell'orario di chiusura...e invece...
    <dark cerberus> Non conosco gli orari del Memorabilia, so solo che la domenica rimane aperto fino a tardi, ma non so come si comporta gli altri giorni...probabilmente oggi ha già chiuso.
    <Lomme> Non è come dici...guarda!


    E m'indicò la saracinesca...


    <dark cerberus> No...non ci credo...
    Ultima modifica di Pierpazzo; 4-07-2009 alle 01:52:06

  3. #3
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    TASTE IT

  4. #4
    Pierpazzo
    Ospite
    ed ecco che la riapertura comincia con un nuovo capitolo

    A dire il vero era gi&#224; pronto ieri mattina, ma non ho potuto postarlo per ovvi motivi.

  5. #5
    Fastest Man Alive L'avatar di zep715
    Registrato il
    07-08
    Località
    Keystone City
    Messaggi
    5.075
    <dark cerberus> Se ne deve andare...quel coglione di Subsonico77 se ne deve andare da qui, se voglio che la mia sanit&#224; mentale rimanga inalterata. Avere due idioti in casa sarebbe solo problematico per la mia salute.



    Io qui son morto

  6. #6
    akuseru ≠ capirne L'avatar di SSjhomer
    Registrato il
    04-07
    Località
    Sto li
    Messaggi
    2.778
    cosa sar&#224; successo al bar

    comunque sempre molto avvincente


    afroooo

  7. #7
    Pierpazzo
    Ospite
    se mi va, entro domani sera posto il 19.

  8. #8
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    Attenzione: i livelli di avvincenza superano la soglia di guardia. Abbandonare la nave

  9. #9
    Pierpazzo
    Ospite
    che poi, oh...tutti che mi hanno rotto il cazzo co sto capitolo, e lo commentate solo in 3?

  10. #10
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    si
    TASTE IT

  11. #11
    TheDarkSlayer
    Ospite
    ora non dormir&#242; la notte se non sapr&#242; cos'&#232; successo al bar

  12. #12
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.351
    Eh, ero all'università. Comunque ci son diverse ipotesi. Chessò, Mvesim è morto. O Willshire sta arrestando Mvesim. O Willshire è morto davanti al Memorabilia. O Mvesim sta arrestando Willshire davanti al Memorabilia. O il Memorabilia è morto mentre arrestava Mvesim e Willshire.
    Vedremo.
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

  13. #13
    Capitan Musk L'avatar di PMusk
    Registrato il
    05-06
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    1.750
    Citazione Lomme Visualizza Messaggio
    Attenzione: i livelli di avvincenza superano la soglia di guardia. Abbandonare la nave
    *
    Stupendo.
    Chiassa cosa è successo al Memorabilia

    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    che poi, oh...tutti che mi hanno rotto il cazzo co sto capitolo, e lo commentate solo in 3?
    Mi sono svegliato a luna, ho mangiato, e mi sono messo a studiare pensando che gv fosse ancora in manutenzione
    ***Firma contro il regolamento***

  14. #14
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.351
    Citazione PMusk Visualizza Messaggio
    Mi sono svegliato a luna
    Era "O sole", comunque.O Sole mio.
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

  15. #15
    Pierpazzo
    Ospite
    Cosa ne pensate di Willshire?

Pag 1 di 25 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •