Directx 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Directx 9

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Newton
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    475

    Directx 9

    Scusate la domanda da perfetto incompetente, ma posso installare le directx 9 su una raddy9000?
    Dato che non le supporta, non ci saranno problemi di incompatibilità?
    E potrò notare miglioramenti?
    Grazie.

  2. #2
    Utente L'avatar di ixigia
    Registrato il
    02-03
    Località
    cp_well
    Messaggi
    1.454

    Re: Directx 9

    Inviato da Newton
    Scusate la domanda da perfetto incompetente, ma posso installare le directx 9 su una raddy9000?
    Dato che non le supporta, non ci saranno problemi di incompatibilità?
    E potrò notare miglioramenti?
    Grazie.
    Certo che le puoi installare, anche perchè alcuni giochi recenti le hanno come requisito minimo...
    Per quanto riguarda la compatibilità della scheda video non ti preoccupare poichè come la mia supporta le directX fino alla versione 8.1 e se un gioco ha degli effetti grafici che necessitano i pixel e vertex shaders 2.0 (visualizzabili solo con schede video costruite per sfruttare appieno le DX9 come le Radeon9700 ecc..)
    la tua scheda semplicemente ti impedirà di utilizzarli rinunciando a qualche orpello grafico ma garantendoti una piena compatibilità.

  3. #3
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115

    Re: Re: Directx 9

    Inviato da ixigia
    Certo che le puoi installare, anche perchè alcuni giochi recenti le hanno come requisito minimo...
    Per quanto riguarda la compatibilità della scheda video non ti preoccupare poichè come la mia supporta le directX fino alla versione 8.1 e se un gioco ha degli effetti grafici che necessitano i pixel e vertex shaders 2.0 (visualizzabili solo con schede video costruite per sfruttare appieno le DX9 come le Radeon9700 ecc..)
    la tua scheda semplicemente ti impedirà di utilizzarli rinunciando a qualche orpello grafico ma garantendoti una piena compatibilità.
    Esattamente. Non noterai miglioramenti, ma devi installarle perchè se no non puoi giocare agli ultimi titoli. Ah! Installa le DX9b, perchè le precedenti hanno una grave falla di sicurezza relativa a Directshow.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  4. #4
    Utente L'avatar di Newton
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    475
    Grazie a tutti.
    Presto fatto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •