Vendo PS3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Vendo PS3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di xneo70
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    488

    Vendo PS3

    Ho deciso, dopo diverse titubanze, ho finalmente deciso di liberarbi del peso!

    Vendo PS3 (praticamente nuova ) vers. 60gb (quindi compatibile PS2) con HD da 320gb integrato (ho sostituito quello da 60gb) con sopra circa 10 giochi del PSN, due Joystick, auricolare originale Sony, cavo HDMI.
    Buzz con controller Wireless - Resistance2 - Killzone2 - streetfighter4 - Diversi giochi per bimbi da giocare con i Buzzer (Robot - Mostri - Dinosauri)
    Gioco SpaceAce BluRay.

    La console e` tenuta perfettamente (manco la polvere dentro le prese USB.... )

    Causa completo inutilizzo (da quando ho la 360 non la accendo piu, manco per i BlueRay.)

    Prezzo di partenza e` 450 €.

    EDIT: dimenticavo, Spese di Trasporto a carico del compratore.

    RIEDIT: Ho visto che ho anche singstar, e lo aggiungo all offerta, con i due microfoni (purtroppo con cavi pero, perche mamma sony fa le cose sempre tardi!!)

    E cmq si tratta di una SONY Playstation di prima generazione (e non un residuo di magazzino :lol: ) comperata nel 2007, quindi fuori garanzia sony! Ma perfettamente funzionante e pulitissima!
    Ultima modifica di xneo70; 18-06-2009 alle 11:53:15

  2. #2
    Utente L'avatar di Krime07
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    317
    Smembri Resistance 2 ?


  3. #3
    Utente L'avatar di Jirachi_Fan
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.180
    Killzone 2 a quanto lo faresti?

  4. #4
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    smembri un joypad?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  5. #5
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Ma come giochi retail avevi solo R2 e KZ2?

    Cmq, gran bella offerta. Se non avessi già la mia PS3, avrei acquistato il tutto da te.
    #tilltheend

  6. #6
    no italia L'avatar di Logora&Risucchia
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    4.708
    dimmi se è in garanzia
    ...you are not alone....



  7. #7
    Utente L'avatar di xneo70
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    488
    Ho dimenticato che possiedo anche StreetFighter 4 che ovviamente aggiungo all'offerta. Prezzo invariato.

    Di giochi per la PS3 ne ho avuti parecchi, ma ho tenuto solamente quelli. Ma non accendendo piu la PS3 non mi servono piu a niente nemmeno quelli.

    Non vorrei smembrare nulla.

    Ah dimenticavo: sul disco vi sono anche parecchie canzoni per il GuitarHero 3 e World Tour, tra i quali anche il DeathMagnetic pack, che ovviamente lascero sopra. Togliendo dal disco unicamente i dati del mio account PSN e l'utente. I giochi e le canzoni restano sopra, che credo funzioneranno anche con qualsiasi altro utente entri in possesso della console.

    Ovviamente trattandosi di una console di prima generazione, e` stata acquistata nel novembre del 2007, e quindi presumo che il periodo di garanzia sia scaduto. CMQ e` la console PS3 piu silenziosa mai fatta (non si sente neanche la ventola secondaria quando parte, che e` l'unica cosa che mi manca giocando con la X. :lol: ) Ah e per chi non lo ricordasse, questa versione di console ha anche on board un lettore memory card. (che puo far comodo!) oltre ad avere 4 porte usb frontali!

    Calcolate anche che comperando tutta sta roba nuova andreste a spendere oltre 750€.
    Ultima modifica di xneo70; 17-06-2009 alle 10:36:11

  8. #8
    Ohhhh ò_O L'avatar di The End!
    Registrato il
    08-06
    Località
    In Guns of the Patriots
    Messaggi
    1.408
    Interessato alla sola PS3 + hardware se intendi smembrare

  9. #9
    Utente L'avatar di xneo70
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    488
    Quanto mi offriresti per la sola console?

  10. #10
    Utente L'avatar di xneo70
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    488
    Azz, mi sono ricordato oggi, (si vede proprio che non uso piu la ps3!!) che possiedo anche SingStar con i microfoni! Posso aggiungere anche quello allora!

    A nessuno interella la console sony?

    CMQ solo Hardware (cioe ps3 Hd320 Joysecondario auricolare cavo hdmi) la potrei fare a 330€?

  11. #11
    Ohhhh ò_O L'avatar di The End!
    Registrato il
    08-06
    Località
    In Guns of the Patriots
    Messaggi
    1.408
    Citazione xneo70 Visualizza Messaggio
    Azz, mi sono ricordato oggi, (si vede proprio che non uso piu la ps3!!) che possiedo anche SingStar con i microfoni! Posso aggiungere anche quello allora!

    A nessuno interella la console sony?

    CMQ solo Hardware (cioe ps3 Hd320 Joysecondario auricolare cavo hdmi) la potrei fare a 330€?


    300€ Spedita?

  12. #12
    Utente L'avatar di xneo70
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    488
    Mhhhh. Si tratta di una console PS3 RARE edition... :lol:

    330 spedita?

  13. #13
    tekken god
    Ospite
    330 spedita la prendo io se ancora disponibile

  14. #14
    Utente L'avatar di cava
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1.070
    a 330 la prendi nuova. questa con 330 non hai nemmeno la garanzia.. ma che affari fate ?
    http://whatmine.com - Crypto Currency Mining Profitability

  15. #15
    Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    10.603
    Citazione cava Visualizza Messaggio
    a 330 la prendi nuova. questa con 330 non hai nemmeno la garanzia.. ma che affari fate ?
    È una 60gb

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •